Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Passeggiata tra arte e natura lungo uno dei torrenti

CENTORIZZONTI ALLA SCOPERTA DELL'ACQUA

Sabato visita alla sorgente del Muson con la guida dei tecnici ATS


TREVISO - Protagonista del prossimo appuntamento Centorizzonti 2016 – perAmore sarà il connubio tra l’acqua, quella del Muson e delle sue sorgenti, la natura, la danza e la musica.
Sabato 25 giugno il progetto ideato dall'associazione Echidna farà tappa a Castelcucco, Treviso per l'appuntamento “Colmelli d'acqua”.
L'evento comincerà alle 16:30 con la “Visita all'acqua da bere”, in cui sarà possibile conoscere la sorgente Muson con la guida dei tecnici di Alto Trevigiano Servizi.
Alle 18:00 ci sarà poi una passeggiata che si snoderà dall’Antico Casel fino a Santa Giustina lungo uno dei torrentelli del Muson, accompagnata dalla performance “Natura artis magistra” ad opera di Art(h)emigra Satellite e Laura Moro: un percorso che abbandonerà il contesto urbano per entrare in quello naturale, in cui le forme del quotidiano verranno confuse, adombrate dall’avanzare della natura, per lasciar spazio ad un’immersione nel qui e ora dove l’essere si ri-definisce.
L'appuntamento, così come tutta la programmazione “Paesaggi” di Centorizzonti 2016 – perAmore, mira alla conoscenza e alla valorizzazione culturale dei territori tramite l'arte dal vivo, in coprogettazione tra enti pubblici, soggetti privati e operatori culturali professionali.
Lo spettatore diventa anche visitatore, esploratore di realtà territoriali e delle eccellenze in esse presenti, spesso vicine ma poco conosciute.
L’appuntamento previsto dal programma per domenica 26 giugno a Castelfranco Veneto, Treviso è rinviato all’autunno.