Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Passeggiata tra arte e natura lungo uno dei torrenti

CENTORIZZONTI ALLA SCOPERTA DELL'ACQUA

Sabato visita alla sorgente del Muson con la guida dei tecnici ATS


TREVISO - Protagonista del prossimo appuntamento Centorizzonti 2016 – perAmore sarà il connubio tra l’acqua, quella del Muson e delle sue sorgenti, la natura, la danza e la musica.
Sabato 25 giugno il progetto ideato dall'associazione Echidna farà tappa a Castelcucco, Treviso per l'appuntamento “Colmelli d'acqua”.
L'evento comincerà alle 16:30 con la “Visita all'acqua da bere”, in cui sarà possibile conoscere la sorgente Muson con la guida dei tecnici di Alto Trevigiano Servizi.
Alle 18:00 ci sarà poi una passeggiata che si snoderà dall’Antico Casel fino a Santa Giustina lungo uno dei torrentelli del Muson, accompagnata dalla performance “Natura artis magistra” ad opera di Art(h)emigra Satellite e Laura Moro: un percorso che abbandonerà il contesto urbano per entrare in quello naturale, in cui le forme del quotidiano verranno confuse, adombrate dall’avanzare della natura, per lasciar spazio ad un’immersione nel qui e ora dove l’essere si ri-definisce.
L'appuntamento, così come tutta la programmazione “Paesaggi” di Centorizzonti 2016 – perAmore, mira alla conoscenza e alla valorizzazione culturale dei territori tramite l'arte dal vivo, in coprogettazione tra enti pubblici, soggetti privati e operatori culturali professionali.
Lo spettatore diventa anche visitatore, esploratore di realtà territoriali e delle eccellenze in esse presenti, spesso vicine ma poco conosciute.
L’appuntamento previsto dal programma per domenica 26 giugno a Castelfranco Veneto, Treviso è rinviato all’autunno.