Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitą coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si conclude la rassegna di Roncade tra musica e cultura

FESTIVAL DEI LUOGHI E DELLE EMOZIONI: GRAN FINALE IL 24 E 25 GIUGNO

Sabato il clou con la notte bianca, spettacoli in tutto il centro


RONCADE - Il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade conclude con un gran finale: due appuntamenti, venerdì 24 e sabato 25 giugno, all'insegna della musica, del sapere e della cultura.
Domani, venerdì 24, un evento a cura di Formazione Musica Roncade: alle 18:30 a Villa Selvatico dell'Orso, in via D'Annunzio 142 a Biancade, si alzerà il sipario del concerto “Petit Belle Epoque: salotto musicale di piccoli pianisti”.
Seguirà alle 19:15 un convivio musicale e alle 20:30 il concerto “Lino Selvatico, parallelismi pianistici nella Belle Epoque”.
Sabato 25 giugno appuntamento con l'evento clou della rassegna: la notte bianca del Festival. Nel centro storico si animerà dalle 18:00 alle 24:00 la manifestazione “In viaggio di notte.
La notte bianca del sapere, fare, contagiare”. Passeggiando per il centro si incontreranno cinque isole a tema ed in contemporanea numerosi angoli cittadini faranno da teatro a “In viaggio con l'immaginazione”, piccoli spettacoli in cui si fonderanno balli di strada, musica, teatro e moda.
Per i più piccoli alle 18:00 alla Corte Vianello si terrà il laboratorio “Sapere-Fare-Giocare”, con giochi fantasiosi come il “timbromania”, il “mimo del sapere” e il “ricostruisci storie”.
Alle 23:45, in piazza Municipio ci sarà infine la lotteria “Contagiati dalla fortuna” con prestigiosi premi, tra cui un viaggio per due persone all inclusive in un resort 4 stelle in Montenegro.