Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si conclude la rassegna di Roncade tra musica e cultura

FESTIVAL DEI LUOGHI E DELLE EMOZIONI: GRAN FINALE IL 24 E 25 GIUGNO

Sabato il clou con la notte bianca, spettacoli in tutto il centro


RONCADE - Il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade conclude con un gran finale: due appuntamenti, venerdì 24 e sabato 25 giugno, all'insegna della musica, del sapere e della cultura.
Domani, venerdì 24, un evento a cura di Formazione Musica Roncade: alle 18:30 a Villa Selvatico dell'Orso, in via D'Annunzio 142 a Biancade, si alzerà il sipario del concerto “Petit Belle Epoque: salotto musicale di piccoli pianisti”.
Seguirà alle 19:15 un convivio musicale e alle 20:30 il concerto “Lino Selvatico, parallelismi pianistici nella Belle Epoque”.
Sabato 25 giugno appuntamento con l'evento clou della rassegna: la notte bianca del Festival. Nel centro storico si animerà dalle 18:00 alle 24:00 la manifestazione “In viaggio di notte.
La notte bianca del sapere, fare, contagiare”. Passeggiando per il centro si incontreranno cinque isole a tema ed in contemporanea numerosi angoli cittadini faranno da teatro a “In viaggio con l'immaginazione”, piccoli spettacoli in cui si fonderanno balli di strada, musica, teatro e moda.
Per i più piccoli alle 18:00 alla Corte Vianello si terrà il laboratorio “Sapere-Fare-Giocare”, con giochi fantasiosi come il “timbromania”, il “mimo del sapere” e il “ricostruisci storie”.
Alle 23:45, in piazza Municipio ci sarà infine la lotteria “Contagiati dalla fortuna” con prestigiosi premi, tra cui un viaggio per due persone all inclusive in un resort 4 stelle in Montenegro.