Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si conclude la rassegna di Roncade tra musica e cultura

FESTIVAL DEI LUOGHI E DELLE EMOZIONI: GRAN FINALE IL 24 E 25 GIUGNO

Sabato il clou con la notte bianca, spettacoli in tutto il centro


RONCADE - Il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade conclude con un gran finale: due appuntamenti, venerdì 24 e sabato 25 giugno, all'insegna della musica, del sapere e della cultura.
Domani, venerdì 24, un evento a cura di Formazione Musica Roncade: alle 18:30 a Villa Selvatico dell'Orso, in via D'Annunzio 142 a Biancade, si alzerà il sipario del concerto “Petit Belle Epoque: salotto musicale di piccoli pianisti”.
Seguirà alle 19:15 un convivio musicale e alle 20:30 il concerto “Lino Selvatico, parallelismi pianistici nella Belle Epoque”.
Sabato 25 giugno appuntamento con l'evento clou della rassegna: la notte bianca del Festival. Nel centro storico si animerà dalle 18:00 alle 24:00 la manifestazione “In viaggio di notte.
La notte bianca del sapere, fare, contagiare”. Passeggiando per il centro si incontreranno cinque isole a tema ed in contemporanea numerosi angoli cittadini faranno da teatro a “In viaggio con l'immaginazione”, piccoli spettacoli in cui si fonderanno balli di strada, musica, teatro e moda.
Per i più piccoli alle 18:00 alla Corte Vianello si terrà il laboratorio “Sapere-Fare-Giocare”, con giochi fantasiosi come il “timbromania”, il “mimo del sapere” e il “ricostruisci storie”.
Alle 23:45, in piazza Municipio ci sarà infine la lotteria “Contagiati dalla fortuna” con prestigiosi premi, tra cui un viaggio per due persone all inclusive in un resort 4 stelle in Montenegro.