Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si conclude la rassegna di Roncade tra musica e cultura

FESTIVAL DEI LUOGHI E DELLE EMOZIONI: GRAN FINALE IL 24 E 25 GIUGNO

Sabato il clou con la notte bianca, spettacoli in tutto il centro


RONCADE - Il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade conclude con un gran finale: due appuntamenti, venerdì 24 e sabato 25 giugno, all'insegna della musica, del sapere e della cultura.
Domani, venerdì 24, un evento a cura di Formazione Musica Roncade: alle 18:30 a Villa Selvatico dell'Orso, in via D'Annunzio 142 a Biancade, si alzerà il sipario del concerto “Petit Belle Epoque: salotto musicale di piccoli pianisti”.
Seguirà alle 19:15 un convivio musicale e alle 20:30 il concerto “Lino Selvatico, parallelismi pianistici nella Belle Epoque”.
Sabato 25 giugno appuntamento con l'evento clou della rassegna: la notte bianca del Festival. Nel centro storico si animerà dalle 18:00 alle 24:00 la manifestazione “In viaggio di notte.
La notte bianca del sapere, fare, contagiare”. Passeggiando per il centro si incontreranno cinque isole a tema ed in contemporanea numerosi angoli cittadini faranno da teatro a “In viaggio con l'immaginazione”, piccoli spettacoli in cui si fonderanno balli di strada, musica, teatro e moda.
Per i più piccoli alle 18:00 alla Corte Vianello si terrà il laboratorio “Sapere-Fare-Giocare”, con giochi fantasiosi come il “timbromania”, il “mimo del sapere” e il “ricostruisci storie”.
Alle 23:45, in piazza Municipio ci sarà infine la lotteria “Contagiati dalla fortuna” con prestigiosi premi, tra cui un viaggio per due persone all inclusive in un resort 4 stelle in Montenegro.