Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si conclude la rassegna di Roncade tra musica e cultura

FESTIVAL DEI LUOGHI E DELLE EMOZIONI: GRAN FINALE IL 24 E 25 GIUGNO

Sabato il clou con la notte bianca, spettacoli in tutto il centro


RONCADE - Il Festival dei luoghi e delle emozioni di Roncade conclude con un gran finale: due appuntamenti, venerdì 24 e sabato 25 giugno, all'insegna della musica, del sapere e della cultura.
Domani, venerdì 24, un evento a cura di Formazione Musica Roncade: alle 18:30 a Villa Selvatico dell'Orso, in via D'Annunzio 142 a Biancade, si alzerà il sipario del concerto “Petit Belle Epoque: salotto musicale di piccoli pianisti”.
Seguirà alle 19:15 un convivio musicale e alle 20:30 il concerto “Lino Selvatico, parallelismi pianistici nella Belle Epoque”.
Sabato 25 giugno appuntamento con l'evento clou della rassegna: la notte bianca del Festival. Nel centro storico si animerà dalle 18:00 alle 24:00 la manifestazione “In viaggio di notte.
La notte bianca del sapere, fare, contagiare”. Passeggiando per il centro si incontreranno cinque isole a tema ed in contemporanea numerosi angoli cittadini faranno da teatro a “In viaggio con l'immaginazione”, piccoli spettacoli in cui si fonderanno balli di strada, musica, teatro e moda.
Per i più piccoli alle 18:00 alla Corte Vianello si terrà il laboratorio “Sapere-Fare-Giocare”, con giochi fantasiosi come il “timbromania”, il “mimo del sapere” e il “ricostruisci storie”.
Alle 23:45, in piazza Municipio ci sarà infine la lotteria “Contagiati dalla fortuna” con prestigiosi premi, tra cui un viaggio per due persone all inclusive in un resort 4 stelle in Montenegro.