Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Domenica 3 luglio 15 artisti al locale Busa dea Messa a Volpago del Montello

"WOODSTOCK PRO KOROGOCHO": IL CONCERTO PER UNA NUOVA SMILING SCHOOL

L'intervista a Paola Viola, Una Mano per un Sorriso for Children


Gli oltre 260 bambini della Smiling School di Korogocho, il grande slum alle porte di Nairobi, in Kenya, avranno presto una nuova scuola. E' l'impegno dell'associazione Una Mano per un Sorriso for Children su cui lavorerà per i prossimi 5 anni per costruire e garantire una struttura più stabile e sicura, e un più alto livello di istruzione.
Paola Viola, fondatrice della onlus attiva oltre che in Kenya, in Tanzania, in Siria e anche a livello locale, ci presenta il nuovo progetto di solidarietà e il primo evento che andrà a contribuire alla raccolta fondi.

L'appuntamento è per domenica 3 luglio con “Woodstock Pro Korogocho”, un grande concerto ospitato nel giardino dell'agriturismo Busa dea Messa di Volpago del Montello dove si al"terneranno dalle ore 16.00 fino ad oltranza una quindicina di cantautori trevigiani: Ricky Bizzarro, Erica Boschiero, Valeria Bruniera e Filippo Tantino, Alberto Cantone, Monica Chinazzo e Luciano Bottos, Rachele Colombo, il duo Do'storieski, Alberto Gesù, Leo Miglioranza, Cimo Nogarin, Gerardo Pozzi, Rebi Rivale, Ulisse Schiavo.
Con la conduzione di Elena Matiuzzo.

L'ingresso è ad offerta responsabile. Durante tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro e un punto informativo per conoscere più da vicino le attività dell'associazione.
E' prevista una cena-buffet (su prenotazione scrivendo a unamanoperunsorriso.onlus@gmail.com - 15 euro adulti, 10 bambini).