Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Domenica 3 luglio 15 artisti al locale Busa dea Messa a Volpago del Montello

"WOODSTOCK PRO KOROGOCHO": IL CONCERTO PER UNA NUOVA SMILING SCHOOL

L'intervista a Paola Viola, Una Mano per un Sorriso for Children


Gli oltre 260 bambini della Smiling School di Korogocho, il grande slum alle porte di Nairobi, in Kenya, avranno presto una nuova scuola. E' l'impegno dell'associazione Una Mano per un Sorriso for Children su cui lavorerà per i prossimi 5 anni per costruire e garantire una struttura più stabile e sicura, e un più alto livello di istruzione.
Paola Viola, fondatrice della onlus attiva oltre che in Kenya, in Tanzania, in Siria e anche a livello locale, ci presenta il nuovo progetto di solidarietà e il primo evento che andrà a contribuire alla raccolta fondi.

L'appuntamento è per domenica 3 luglio con “Woodstock Pro Korogocho”, un grande concerto ospitato nel giardino dell'agriturismo Busa dea Messa di Volpago del Montello dove si al"terneranno dalle ore 16.00 fino ad oltranza una quindicina di cantautori trevigiani: Ricky Bizzarro, Erica Boschiero, Valeria Bruniera e Filippo Tantino, Alberto Cantone, Monica Chinazzo e Luciano Bottos, Rachele Colombo, il duo Do'storieski, Alberto Gesù, Leo Miglioranza, Cimo Nogarin, Gerardo Pozzi, Rebi Rivale, Ulisse Schiavo.
Con la conduzione di Elena Matiuzzo.

L'ingresso è ad offerta responsabile. Durante tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro e un punto informativo per conoscere più da vicino le attività dell'associazione.
E' prevista una cena-buffet (su prenotazione scrivendo a unamanoperunsorriso.onlus@gmail.com - 15 euro adulti, 10 bambini).