Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Domenica 3 luglio 15 artisti al locale Busa dea Messa a Volpago del Montello

"WOODSTOCK PRO KOROGOCHO": IL CONCERTO PER UNA NUOVA SMILING SCHOOL

L'intervista a Paola Viola, Una Mano per un Sorriso for Children


Gli oltre 260 bambini della Smiling School di Korogocho, il grande slum alle porte di Nairobi, in Kenya, avranno presto una nuova scuola. E' l'impegno dell'associazione Una Mano per un Sorriso for Children su cui lavorerà per i prossimi 5 anni per costruire e garantire una struttura più stabile e sicura, e un più alto livello di istruzione.
Paola Viola, fondatrice della onlus attiva oltre che in Kenya, in Tanzania, in Siria e anche a livello locale, ci presenta il nuovo progetto di solidarietà e il primo evento che andrà a contribuire alla raccolta fondi.

L'appuntamento è per domenica 3 luglio con “Woodstock Pro Korogocho”, un grande concerto ospitato nel giardino dell'agriturismo Busa dea Messa di Volpago del Montello dove si al"terneranno dalle ore 16.00 fino ad oltranza una quindicina di cantautori trevigiani: Ricky Bizzarro, Erica Boschiero, Valeria Bruniera e Filippo Tantino, Alberto Cantone, Monica Chinazzo e Luciano Bottos, Rachele Colombo, il duo Do'storieski, Alberto Gesù, Leo Miglioranza, Cimo Nogarin, Gerardo Pozzi, Rebi Rivale, Ulisse Schiavo.
Con la conduzione di Elena Matiuzzo.

L'ingresso è ad offerta responsabile. Durante tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro e un punto informativo per conoscere più da vicino le attività dell'associazione.
E' prevista una cena-buffet (su prenotazione scrivendo a unamanoperunsorriso.onlus@gmail.com - 15 euro adulti, 10 bambini).