Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Domenica 3 luglio 15 artisti al locale Busa dea Messa a Volpago del Montello

"WOODSTOCK PRO KOROGOCHO": IL CONCERTO PER UNA NUOVA SMILING SCHOOL

L'intervista a Paola Viola, Una Mano per un Sorriso for Children


Gli oltre 260 bambini della Smiling School di Korogocho, il grande slum alle porte di Nairobi, in Kenya, avranno presto una nuova scuola. E' l'impegno dell'associazione Una Mano per un Sorriso for Children su cui lavorerà per i prossimi 5 anni per costruire e garantire una struttura più stabile e sicura, e un più alto livello di istruzione.
Paola Viola, fondatrice della onlus attiva oltre che in Kenya, in Tanzania, in Siria e anche a livello locale, ci presenta il nuovo progetto di solidarietà e il primo evento che andrà a contribuire alla raccolta fondi.

L'appuntamento è per domenica 3 luglio con “Woodstock Pro Korogocho”, un grande concerto ospitato nel giardino dell'agriturismo Busa dea Messa di Volpago del Montello dove si al"terneranno dalle ore 16.00 fino ad oltranza una quindicina di cantautori trevigiani: Ricky Bizzarro, Erica Boschiero, Valeria Bruniera e Filippo Tantino, Alberto Cantone, Monica Chinazzo e Luciano Bottos, Rachele Colombo, il duo Do'storieski, Alberto Gesù, Leo Miglioranza, Cimo Nogarin, Gerardo Pozzi, Rebi Rivale, Ulisse Schiavo.
Con la conduzione di Elena Matiuzzo.

L'ingresso è ad offerta responsabile. Durante tutta la giornata sarà attivo un punto ristoro e un punto informativo per conoscere più da vicino le attività dell'associazione.
E' prevista una cena-buffet (su prenotazione scrivendo a unamanoperunsorriso.onlus@gmail.com - 15 euro adulti, 10 bambini).