Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'incidente tra Latisana e Portogruaro, autostrada chiusa per ore

INCIDENTE IN A4, MUORE EX ASSESSORE DI MANSUÈ

Fabrizio Fievoli tampona un camion, la sua auto si incendia


PORTOGRUARO - Drammatico incidente lungo l'autostrada a A4. Intorno alle 11, nel tratto tra Latisana e Portogruaro, un'auto ha tamponato un camion di una ditta romena e i due mezzi hanno poi preso fuoco. Il bilancio è di un morto e due feriti: a perdere la vita, il conducente della vettura, Fabrizio Fievoli, 45 anni, di Mansuè sposato e padre di una bambina. In gravi condizioni le altre due persone a bordo con lui. Rappresentante di commercio, Fievoli era stato assessore nel suo comune nella passata amministrazione, candidato sindaco alle scorse elezioni ed ora era consigliere comunale di opposizione nelle fila della Lega Nord. Illeso, invece, l'autista del camion, di nazionalità romena.
Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata proprio la Skoda del trevigiano, in fase di sorpasso, a tamponare l'autoarticolato, che trasportava materiale ferroso. Lo scontro è avvenuto non lontano dall'area di servizio di Fratta Nord, a circa due chilometri dal casello di Portogruaro in direzione Venezia. L'auto si è incastrata sotto il cassone del mezzo pesante e i due veicoli si sono poi incendiati, finendo pressoché carbonizzati. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, del Suem 118, della Polstrada e dei Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno mobilitato numerose squadre dal Friuli e dal Veneto, con 5 mezzi antincendio e un elicottero. In seguito è giunto anche un mezzo speciale per la rimozione dei veicoli incastrati.
Pesanti le ripercussioni sul circolazione: si sono formate subito lunghe code. A mezzogiorno, il serpentone ha toccato i 12 chilometri.
Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l’entrata in direzione Venezia e il traffico deviato. Gli stessi soccorritori hanno faticato a raggiungere il luogo dell'incidente a causa della quantità di veicoli bloccati.
L'autostrada è stata riaperta solo dalle 17, ma si potrà transitare solo sulla corsia di sorpasso, finchè il manto d'asfalto, danneggiato dal calore del rogo, non sarà ripristinato.