Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Garantiti i servizi essenziali e l'apertura deglio Ecocentri

RACCOLTA RIFIUTI A RISCHIO PER SCIOPERO NAZIONALE

Lunedì e martedì l'attività potrebbe subire disagi


TREVISO - Sciopero nazionale del settore igiene ambientale, compresa anche Contarina, e il servizio rifiuti è a rischio. Indetto da Cgil, Cisl, Uil e Fiadel, un nuovo sciopero nazionale si svolgerà l'11 e il 12 luglio, a causa dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale scaduto nel 2013. Lo sciopero è istituito a livello nazionale e coinvolge tutte le aziende italiane che operano nel settore dell’igiene ambientale, quindi non solo i dipendenti di Contarina.
Saranno molto probabili alcuni disagi per gli utenti nella provincia di Treviso a causa della lunghezza dello sciopero e della prossimità con il fine-settimana.
Contarina garantirà le prestazioni indispensabili previste per legge, ad esempio presso ospedali, case di cura e comunità terapeutiche, utenze scolastiche, case di riposo, mercati, caserme, carceri, stazioni ferroviarie e aeroportuali e quant’altro previsto. Inoltre, l’apertura degli EcoCentri è assicurata e segue gli orari indicati nel calendario, nel sito e su ContarinApp.
Tutti gli altri servizi (raccolte porta a porta, ritiri a domicilio, apertura EcoSportelli, servizio EcoBus/EcoStop, ecc.) potrebbero non essere svolti o subire limitazioni. Per evitare troppi disagi Contarina ricorda che i contenitori vanno ritirati entro la giornata, anche se non sono stati svuotati, e potranno essere esposti nel successivo turno di raccolta, come indicato da calendario. Inoltre l'azienda consiglia a tutti gli utenti di esporre i propri contenitori usufruendo delle raccolte ordinarie previste nei giorni precedenti lo sciopero, affinché non si accumulino troppi rifiuti nelle case.
Per qualsiasi informazione, i cittadini possono contattare il numero verde 800.07.66.11 (da telefono fisso) o il numero 0422 916500 (da cellulare).