Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Garantiti i servizi essenziali e l'apertura deglio Ecocentri

RACCOLTA RIFIUTI A RISCHIO PER SCIOPERO NAZIONALE

Lunedì e martedì l'attività potrebbe subire disagi


TREVISO - Sciopero nazionale del settore igiene ambientale, compresa anche Contarina, e il servizio rifiuti è a rischio. Indetto da Cgil, Cisl, Uil e Fiadel, un nuovo sciopero nazionale si svolgerà l'11 e il 12 luglio, a causa dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale scaduto nel 2013. Lo sciopero è istituito a livello nazionale e coinvolge tutte le aziende italiane che operano nel settore dell’igiene ambientale, quindi non solo i dipendenti di Contarina.
Saranno molto probabili alcuni disagi per gli utenti nella provincia di Treviso a causa della lunghezza dello sciopero e della prossimità con il fine-settimana.
Contarina garantirà le prestazioni indispensabili previste per legge, ad esempio presso ospedali, case di cura e comunità terapeutiche, utenze scolastiche, case di riposo, mercati, caserme, carceri, stazioni ferroviarie e aeroportuali e quant’altro previsto. Inoltre, l’apertura degli EcoCentri è assicurata e segue gli orari indicati nel calendario, nel sito e su ContarinApp.
Tutti gli altri servizi (raccolte porta a porta, ritiri a domicilio, apertura EcoSportelli, servizio EcoBus/EcoStop, ecc.) potrebbero non essere svolti o subire limitazioni. Per evitare troppi disagi Contarina ricorda che i contenitori vanno ritirati entro la giornata, anche se non sono stati svuotati, e potranno essere esposti nel successivo turno di raccolta, come indicato da calendario. Inoltre l'azienda consiglia a tutti gli utenti di esporre i propri contenitori usufruendo delle raccolte ordinarie previste nei giorni precedenti lo sciopero, affinché non si accumulino troppi rifiuti nelle case.
Per qualsiasi informazione, i cittadini possono contattare il numero verde 800.07.66.11 (da telefono fisso) o il numero 0422 916500 (da cellulare).