Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cambiamenti nelle parrocchie e nuovo segretario del presule

NUOVI INCARICHI PER 15 SACERDOTI DELLA DIOCESI DI TREVISO

Ecco le nomine decise dal vescovo Gianfranco Gardin


TREVISO - Ulteriore tornata di nuovi incarichi per 15 sacerdoti della diocesi di Treviso, Tra le varie nomine, avviate dal vescovo Gianfranco Agostino Gardin e annunciate alle comunità interessate durante le celebrazioni di sabato e domenica scorsi, anche diversi preti da poco ordinati e quella relativa al nuovo segretario dello stesso presule.  
Don Cristiano Carraro, finora parroco di Calvecchia Fiorentina, è stato nominato educatore nella Comunità Teologica del Seminario vescovile.
Don Maurizio Bernardi, parroco di S. Pio X in San Donà di Piave, è stato nominato anche parroco di Calvecchia-Fiorentina.
Don Valeriano Mason, parroco di Roncade, è stato nominato anche parroco di Vallio in sostituzione dei Padri del PIME che lasciano la parrocchia.
Don Stefano Didonè, finora educatore nella Comunità Teologica del Seminario diocesano, è stato nominato Segretario del Cammino sinodale, mantenendo gli incarichi di docente e Segretario dello Studio teologico interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto, docente nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso-Vittorio Veneto e nella Facoltà Teologica del Triveneto, e cappellano della Cappellania universitaria S. Bertilla.
Don Matteo Cecchetto, finora vicario parrocchiale di S. Cristina e Quinto, è stato inviato nella missione diocesana in Ciad come presbitero "fidei donum".
Don Alberto Piasentin, finora vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata, è stato nominato vicario parrocchiale di Castelfranco Duomo, Postumia e Villarazzo.
Don Riccardo Camelin, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Piombino Dese e Trebaseleghe.
Don Giovanni Marcon, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata.
Don Loris Gallina, finora vicario parrocchiale a S. Giuseppe di S. Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Casale sul Sile.
Don Andrea Toso, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale al Duomo di San Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Emanuele Antonello, finora vicario parrocchiale di Montebelluna e Busta Contea, è stato nominato vicario parrocchiale di Quinto e S. Cristina.
Don Samuele Tamai, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di Paese.
Don Alessandro Bellezza, finora segretario del Vescovo, è stato inviato a Roma per studi.
Don Matteo Andretto, prete novello, è stato nominato segretario del Vescovo.