Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cambiamenti nelle parrocchie e nuovo segretario del presule

NUOVI INCARICHI PER 15 SACERDOTI DELLA DIOCESI DI TREVISO

Ecco le nomine decise dal vescovo Gianfranco Gardin


TREVISO - Ulteriore tornata di nuovi incarichi per 15 sacerdoti della diocesi di Treviso, Tra le varie nomine, avviate dal vescovo Gianfranco Agostino Gardin e annunciate alle comunità interessate durante le celebrazioni di sabato e domenica scorsi, anche diversi preti da poco ordinati e quella relativa al nuovo segretario dello stesso presule.  
Don Cristiano Carraro, finora parroco di Calvecchia Fiorentina, è stato nominato educatore nella Comunità Teologica del Seminario vescovile.
Don Maurizio Bernardi, parroco di S. Pio X in San Donà di Piave, è stato nominato anche parroco di Calvecchia-Fiorentina.
Don Valeriano Mason, parroco di Roncade, è stato nominato anche parroco di Vallio in sostituzione dei Padri del PIME che lasciano la parrocchia.
Don Stefano Didonè, finora educatore nella Comunità Teologica del Seminario diocesano, è stato nominato Segretario del Cammino sinodale, mantenendo gli incarichi di docente e Segretario dello Studio teologico interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto, docente nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso-Vittorio Veneto e nella Facoltà Teologica del Triveneto, e cappellano della Cappellania universitaria S. Bertilla.
Don Matteo Cecchetto, finora vicario parrocchiale di S. Cristina e Quinto, è stato inviato nella missione diocesana in Ciad come presbitero "fidei donum".
Don Alberto Piasentin, finora vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata, è stato nominato vicario parrocchiale di Castelfranco Duomo, Postumia e Villarazzo.
Don Riccardo Camelin, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Piombino Dese e Trebaseleghe.
Don Giovanni Marcon, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata.
Don Loris Gallina, finora vicario parrocchiale a S. Giuseppe di S. Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Casale sul Sile.
Don Andrea Toso, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale al Duomo di San Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Emanuele Antonello, finora vicario parrocchiale di Montebelluna e Busta Contea, è stato nominato vicario parrocchiale di Quinto e S. Cristina.
Don Samuele Tamai, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di Paese.
Don Alessandro Bellezza, finora segretario del Vescovo, è stato inviato a Roma per studi.
Don Matteo Andretto, prete novello, è stato nominato segretario del Vescovo.