Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cambiamenti nelle parrocchie e nuovo segretario del presule

NUOVI INCARICHI PER 15 SACERDOTI DELLA DIOCESI DI TREVISO

Ecco le nomine decise dal vescovo Gianfranco Gardin


TREVISO - Ulteriore tornata di nuovi incarichi per 15 sacerdoti della diocesi di Treviso, Tra le varie nomine, avviate dal vescovo Gianfranco Agostino Gardin e annunciate alle comunità interessate durante le celebrazioni di sabato e domenica scorsi, anche diversi preti da poco ordinati e quella relativa al nuovo segretario dello stesso presule.  
Don Cristiano Carraro, finora parroco di Calvecchia Fiorentina, è stato nominato educatore nella Comunità Teologica del Seminario vescovile.
Don Maurizio Bernardi, parroco di S. Pio X in San Donà di Piave, è stato nominato anche parroco di Calvecchia-Fiorentina.
Don Valeriano Mason, parroco di Roncade, è stato nominato anche parroco di Vallio in sostituzione dei Padri del PIME che lasciano la parrocchia.
Don Stefano Didonè, finora educatore nella Comunità Teologica del Seminario diocesano, è stato nominato Segretario del Cammino sinodale, mantenendo gli incarichi di docente e Segretario dello Studio teologico interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto, docente nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso-Vittorio Veneto e nella Facoltà Teologica del Triveneto, e cappellano della Cappellania universitaria S. Bertilla.
Don Matteo Cecchetto, finora vicario parrocchiale di S. Cristina e Quinto, è stato inviato nella missione diocesana in Ciad come presbitero "fidei donum".
Don Alberto Piasentin, finora vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata, è stato nominato vicario parrocchiale di Castelfranco Duomo, Postumia e Villarazzo.
Don Riccardo Camelin, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Piombino Dese e Trebaseleghe.
Don Giovanni Marcon, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata.
Don Loris Gallina, finora vicario parrocchiale a S. Giuseppe di S. Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Casale sul Sile.
Don Andrea Toso, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale al Duomo di San Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Emanuele Antonello, finora vicario parrocchiale di Montebelluna e Busta Contea, è stato nominato vicario parrocchiale di Quinto e S. Cristina.
Don Samuele Tamai, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di Paese.
Don Alessandro Bellezza, finora segretario del Vescovo, è stato inviato a Roma per studi.
Don Matteo Andretto, prete novello, è stato nominato segretario del Vescovo.