Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tutti i prezzi e le sedi: da quest'anno anche nelle filiali Veneto Banca

TVB, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-17

Da domani e fino al 30 prelazione per il rinnovo


TREVISO - E' stata presentata oggi la campagna abbonamenti per  la stagione 2016/17 della De' Longhi Treviso Basket. Nell'iniziativa, la società biancoblu sarà affiancata quest'anno dalla Virosac, azienda di Pederobba, specializzata nella produzioni sacchetti per rifiuti e per la casa, che al motto "un sacco di passione", regalerà a ogni abbonato un kit omaggio dei suoi prodotti.
L'abbonamento dà diritto ad assistere alle 15 partite di regular season di Serie A2, e la società ha voluto mantenere una politica di prezzo atta a favorire le fascie giovani, mantenendo forti sconti per Under 14 e Under 25.

Prezzi:
Non Numerati Nuovo Abbonato 120 euro - Ex Abbonato 15/16 100 euro
Non Numerato Under 25 65 euro - Ex Abbonato 55 euro
Non Numerato Under 14 10 euro (solo Non Numerati)
Numerato 225 euro -Ex Abbonato 175 euro
Centrale 350 euro - Ex Abbonato 300 euro
Supercentrale 550 euro - Ex Abbonato 450 euro

Prezzi biglietti durante la stagione:
Non Numerati 10 euro, Non Numerati U25 5 euro, Non Numerati U14 1 euro; Numerati 20 euro; Centrali 30 euro; Supercentrale 45 euro.

Prelazione e vendita libera:
la prelazione per gli ex abbonati del 2015/16 è attiva nei punti vendita da martedì 12 luglio a sabato 30 luglio. Presentarsi nei punti vendita con la tessera di abbonamento 15/16. Contemporaneamente alla prelazione è attiva la vendita libera dei posti non occupati da abbonamento.

ACQUISTO NUMERATI/NON NUMERATI E RINNOVO ABBONATI 15/16:
Palestra Sant'Antonino (Vicolo Sant'Antonino B/2) da lunedì a venerdì 17-19, sabato 10-12.30.


ACQUISTO NON NUMERATI E RINNOVO ABBONATI 15/16
:

-Wind-Sperotto: Treviso P.za San Vito e Corso del Popolo, Silea Emisfero, Conegliano P.za 4 Novembre, Oderzo Via Verdi.

-Degusto Viale Montegrappa 12

ACQUISTO E RINNOVO EX ABBONATI 15/16 NON NUMERATI:

Veneto Banca, filiali di Treviso (Via Nino Bixio e S.Margherita), Oderzo (Via degli Alpini), Mogliano (Via Marconi), Villorba (Via Roma), Castelfranco (Via Borgo Treviso), Conegliano (Corso Mazzini), Vitt.Veneto (Via Nannetti), Montebelluna (Piazza Dall'Armi).

ACQUISTO ON LINE
sul sito www.trevisobasket.it nella sezione biglietteria/abbonamenti, con bonifico bancario.

La campagna abbonamenti in partenza è stata illustrata dal direttore generale di Tvb, Giovanni Favaro: "Partiamo dagli oltre 2600 abbonamenti dell'anno scorso, mezzo palazzo era già occupato in abbonamento, per noi già un grande risultato. Ovviamente speriamo in qualcosina di più, ma non ci sbilanciamo. Abbiamo voluto lanciare lo slogan "Crediamoci" perchè vorremmo che sempre più persone credano in noi e nel nostro Palaverde, che deve sempre di più diventare la casa domenicale dei trevigiani. Continuiamo a credere nell'importanza dei giovani, con gli abbonamenti Under 14 e 25, e nel concetto di palasport a prezzi accessibili e gran parte non numerato. Oltre 4000 posti sono Non Numerati, abbiamo solo aumentato qualche posto in più per i Numerati, ma il nostro obiettivo è sempre quello di allargare la nostra base - continua Favaro - e rivolgerci a famiglie e sorattutto ai giovani che negli ultimi due anni, grazie anche al prezzo speciale under 25, sono tornati ad occuparsi di sport e di basket e di vivere il nostro evento. Una novità di quest'anno è la possibilità di comprare l'abbonamento negli sportelli Veneto Banca, così da coprire capillarmente la provincia, e l'acquisto on line direttamente dal sito. Da domani saremo aperti comunque anche a Sant'Antonino e negli altri punti vendita, per partire alla grande visto che da settimane la gente ci chiede di poter abbonarsi"

Queste le parole di Cesare Casagrande, amministratore delegato di Virosac, che affiancherà Tvb: "Virosac ha deciso di sostenere i valori che accomunano le due società, cioè motivazione, innovazione, passione e leadership. Tvb è una realtà rinata proprio grazie alla volontà dei tifosi e delle aziende del territorio, accomunate dalla passione per questo sport. E' un sentimento che si respira appena entrati al Palaverde, ed è un onore per noi di Virosac contribuire a sostenerlo. Insieme ci aspettano grandi risultati!".