Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/246: DAL 2019 IN VIGORE LE NUOVE REGOLE DI GIOCO

Le norme ridotte a 24: ecco le principali novità


TREVISO - Erano trentaquattro le Regole del Golf; erano tante, e soprattutto abbastanza complicate da ricordare, per il neofita che le doveva capire, memorizzare, e poi correttamente applicare.Dal 1° gennaio 2019 sarà in uso una versione rivisitata, principalmente finalizzata ad una...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conegliano, Zambon su Facebook: "Grazie... diecimila"

DONA 10MILA EURO AL COMUNE PER I POVERI

Benefattore anomino manda assegno al sindaco


CONEGLIANO - Un abitante di Conegliano ha voluto donare diecimila euro al Comune per il sostegno alle famiglie meno abbienti della città. Il sindaco Floriano Zambon ha voluto ringraziare il generoso concittadino con un messaggio sul profilo Facebook ufficiale del Comune, nello spirito della più ampia divulgazione del suo sentimento di gratitudine.
"E' un ringraziamento sentito, che alla persona si tradurrà in una lettera scritta, riservata e confidenziale - spiega Zambon - ma che nei confronti del gesto trova nella rete una più consona corrispondenza. Non solo per la sua bellezza, ma perché è auspicabile che possa muovere nuove emulazioni, nell'interesse e per il bene di quella parte della Comunità che necessita di costante e sempre viva attenzione. Come sempre accade, un gesto virtuoso è portatore di altri e sempre significativi gesti di eguale valore".

Ecco il testo di ringraziamento postato dal sindaco:

GRAZIE MILLE ... anzi ... 10.000!
Oggi in Municipio, tra la corrispondenza, è arrivata una lettera indirizzata al primo cittadino contenente un assegno da 10.000 euro che il Sindaco potrà destinare al sostegno delle famiglie non abbienti di Conegliano.
"Un concittadino che vuole mantenere l'anonimato ha voluto destinare ben 10 mila euro a beneficio delle famiglie non abbienti della città. Un gesto di fiducia nei confronti del Sindaco e di questo Ente, che sapranno indirizzare al meglio queste risorse.
Ma soprattutto, un gesto di cuore e di grande nobiltà d'animo, che denota la capacità di guardare con attenzione al proprio vicino, la passione e la solidarietà verso la comunità di appartenenza.

Un gesto esemplare, sicuramente foriero di emulazione.

A questo nostro concittadino va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale e della Città intera!"

Floriano Zambon