Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/153: IL WINTER 4 PALLE A CA' DELLA NAVE

Nuova tappa del circuito griffato Cristianevents


CA' DELLA NAVE - Rinviata per maltempo la Louisiana a due del giorno 15, che sarà riprogrammata per il 5 di febbraio, domenica 22 è partita finalmente a Cà della Nave la lunga teoria dei “Cristianevents”, con la gara a coppie “4 palle”. Il regolamento...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conegliano, Zambon su Facebook: "Grazie... diecimila"

DONA 10MILA EURO AL COMUNE PER I POVERI

Benefattore anomino manda assegno al sindaco


CONEGLIANO - Un abitante di Conegliano ha voluto donare diecimila euro al Comune per il sostegno alle famiglie meno abbienti della città. Il sindaco Floriano Zambon ha voluto ringraziare il generoso concittadino con un messaggio sul profilo Facebook ufficiale del Comune, nello spirito della più ampia divulgazione del suo sentimento di gratitudine.
"E' un ringraziamento sentito, che alla persona si tradurrà in una lettera scritta, riservata e confidenziale - spiega Zambon - ma che nei confronti del gesto trova nella rete una più consona corrispondenza. Non solo per la sua bellezza, ma perché è auspicabile che possa muovere nuove emulazioni, nell'interesse e per il bene di quella parte della Comunità che necessita di costante e sempre viva attenzione. Come sempre accade, un gesto virtuoso è portatore di altri e sempre significativi gesti di eguale valore".

Ecco il testo di ringraziamento postato dal sindaco:

GRAZIE MILLE ... anzi ... 10.000!
Oggi in Municipio, tra la corrispondenza, è arrivata una lettera indirizzata al primo cittadino contenente un assegno da 10.000 euro che il Sindaco potrà destinare al sostegno delle famiglie non abbienti di Conegliano.
"Un concittadino che vuole mantenere l'anonimato ha voluto destinare ben 10 mila euro a beneficio delle famiglie non abbienti della città. Un gesto di fiducia nei confronti del Sindaco e di questo Ente, che sapranno indirizzare al meglio queste risorse.
Ma soprattutto, un gesto di cuore e di grande nobiltà d'animo, che denota la capacità di guardare con attenzione al proprio vicino, la passione e la solidarietà verso la comunità di appartenenza.

Un gesto esemplare, sicuramente foriero di emulazione.

A questo nostro concittadino va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale e della Città intera!"

Floriano Zambon