Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rafforzamento internazionale per la ditta di Tarzo, obiettivo sugli Usa

IRINOX "ABBATTE" LA CRISI: IL FATTURATO VOLA ANCHE NEL PRIMO SEMESTRE

L'azienda dei "superfrighi" registra un pił 20% nei ricavi


TARZO - Dopo un 2015 più che positivo, continua il trend di crescita di Irinox Spa, azienda specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina, con stabilimenti a Corbanese di Tarzo e Scomigo in provincia di Treviso.
I primi sei mesi del 2016 si chiudono, infatti, ben oltre le stime segnando una crescita del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con ricavi consolidati pari a 25 milioni di euro. Le aspettative per la seconda parte dell’anno sono altrettanto positive.
Con una produzione 100% made in Italy, Irinox Spa è un’azienda da sempre orientata all’export e gli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi dell’anno sono frutto sia dei continui investimenti con capitale proprio, che del potenziamento della sua presenza in oltre 80 Paesi esteri. In questa direzione va il perfezionamento dell’acquisizione del 100% di Irinox USA, filiale americana del gruppo con sede a Miami. Si conferma così il percorso di rafforzamento di Irinox Spa a livello internazionale con l’obiettivo di diventare azienda leader per gli abbattitori rapidi di temperatura in tutto il mondo.
Ma il 2016 è anche l’anno in cui si assiste ad una ripresa del mercato interno; grazie soprattutto agli investimenti realizzati per il rafforzamento della rete commerciale. Irinox vanta una posizione di leader sia in termini di notorietà che di penetrazione; oggi il 50% delle pasticcerie in Italia usa gli abbattitori e conservatori della gamma Irinox e il marchio dell'azienda ha raggiunto il 54% di notorietà.
“I risultati dei primi sei mesi del 2016 sono stati superiori alle aspettative. Unitamente al rafforzamento sui mercati internazionali, che resta un nostro obiettivo primario, bisogna segnalare la positiva risposta del mercato interno, tutti segnali che ci fanno guardare con ottimismo alla chiusura di fine anno. - ha dichiarato Katia Da Ros, amministratore delegato e vicepresidente dell’azienda - Gli investimenti realizzati e un piano industriale ambizioso, sempre coerente con le richieste e le opportunità del mercato, ci consentiranno di proseguire nel nostro percorso di crescita sia all’estero che in Italia. Negli ultimi 5 anni, siamo stati capaci di raddoppiare la nostra dimensione, crescendo a doppia cifra in ogni esercizio, e abbiamo tutti gli strumenti per replicare le stesse performance in futuro”.