Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concerto venerdì 5 agosto al live club estivo di Vittorio Veneto

IL BRITISH REGGAE DEGLI SHANTY ARRIVA AL BIANCONIGLIO

Sabato 6 party con i migliori dj dell'Hoffman


Il British Reggae degli Shanty fa tappa nella tana del Bianconiglio di Vittorio Veneto venerdì 5 agosto. Il gruppo inglese, che intreccia al reggae influenze soul e pop, è in tour in tutta Europa per presentare “Nowhere To Nowhere”, titolo del primo singolo che preannuncia il nuovo album in uscita a fine 2016. Segnalati dal leggendario David Rodigan come una delle migliori giovani reggae band inglesi, sono stati in rotazione nel suo show BBC Radio 1Xtra, nello show BBC Introducing di Gary Crowley e su BBC 6 Music di Don Letts. Dal vivo hanno partecipato a festival come Glastonbury, Boomtown Fair, Secret Garden Party, Bestival, Kendal Calling, Ostroda Reggae Festival, Outlook Festival e suonato nei migliori club inglesi, facendo da spalla anche ai The Wailers.
Becca D. (MTV/Beats1) dice di loro: “Jamaica’s authentic dubwise bass & rhythms blended with a new UK twist, soulful vocals and a jazzy brass band, I’m hooked!”.
Ingresso gratuito

Sabato 6 agosto dj-set party all'insegna dell'”All Star team” dell'Apartaménto Hoffman pronto a miscelare un po' di musica per salutare l'arrivo del mese delle vacanze.
Quattro ore di set con le sonorità che hanno fatto la storia dell'Apartaménto: dalla selection Funk-Rock di Lazza, allo Ska-Punk, con qualche spruzzata di Reggae-Dub, di FrH, dalla Disco Music di Low, alla chiusura affidata all'estro di Putano Hoffman.
Il tutto contornato, come al solito, da food&beverage di prima classe, brezza serale scaccia-afa, ping-pong e calcetto come ci si aspetta da un chiringuito.
Inizio dj-set ore 20.30
Free entry
Bianconiglio è in Piazzale Consolini a Vittorio Veneto (TV)