Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concerto venerdì 5 agosto al live club estivo di Vittorio Veneto

IL BRITISH REGGAE DEGLI SHANTY ARRIVA AL BIANCONIGLIO

Sabato 6 party con i migliori dj dell'Hoffman


Il British Reggae degli Shanty fa tappa nella tana del Bianconiglio di Vittorio Veneto venerdì 5 agosto. Il gruppo inglese, che intreccia al reggae influenze soul e pop, è in tour in tutta Europa per presentare “Nowhere To Nowhere”, titolo del primo singolo che preannuncia il nuovo album in uscita a fine 2016. Segnalati dal leggendario David Rodigan come una delle migliori giovani reggae band inglesi, sono stati in rotazione nel suo show BBC Radio 1Xtra, nello show BBC Introducing di Gary Crowley e su BBC 6 Music di Don Letts. Dal vivo hanno partecipato a festival come Glastonbury, Boomtown Fair, Secret Garden Party, Bestival, Kendal Calling, Ostroda Reggae Festival, Outlook Festival e suonato nei migliori club inglesi, facendo da spalla anche ai The Wailers.
Becca D. (MTV/Beats1) dice di loro: “Jamaica’s authentic dubwise bass & rhythms blended with a new UK twist, soulful vocals and a jazzy brass band, I’m hooked!”.
Ingresso gratuito

Sabato 6 agosto dj-set party all'insegna dell'”All Star team” dell'Apartaménto Hoffman pronto a miscelare un po' di musica per salutare l'arrivo del mese delle vacanze.
Quattro ore di set con le sonorità che hanno fatto la storia dell'Apartaménto: dalla selection Funk-Rock di Lazza, allo Ska-Punk, con qualche spruzzata di Reggae-Dub, di FrH, dalla Disco Music di Low, alla chiusura affidata all'estro di Putano Hoffman.
Il tutto contornato, come al solito, da food&beverage di prima classe, brezza serale scaccia-afa, ping-pong e calcetto come ci si aspetta da un chiringuito.
Inizio dj-set ore 20.30
Free entry
Bianconiglio è in Piazzale Consolini a Vittorio Veneto (TV)