Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concerto venerdì 5 agosto al live club estivo di Vittorio Veneto

IL BRITISH REGGAE DEGLI SHANTY ARRIVA AL BIANCONIGLIO

Sabato 6 party con i migliori dj dell'Hoffman


Il British Reggae degli Shanty fa tappa nella tana del Bianconiglio di Vittorio Veneto venerdì 5 agosto. Il gruppo inglese, che intreccia al reggae influenze soul e pop, è in tour in tutta Europa per presentare “Nowhere To Nowhere”, titolo del primo singolo che preannuncia il nuovo album in uscita a fine 2016. Segnalati dal leggendario David Rodigan come una delle migliori giovani reggae band inglesi, sono stati in rotazione nel suo show BBC Radio 1Xtra, nello show BBC Introducing di Gary Crowley e su BBC 6 Music di Don Letts. Dal vivo hanno partecipato a festival come Glastonbury, Boomtown Fair, Secret Garden Party, Bestival, Kendal Calling, Ostroda Reggae Festival, Outlook Festival e suonato nei migliori club inglesi, facendo da spalla anche ai The Wailers.
Becca D. (MTV/Beats1) dice di loro: “Jamaica’s authentic dubwise bass & rhythms blended with a new UK twist, soulful vocals and a jazzy brass band, I’m hooked!”.
Ingresso gratuito

Sabato 6 agosto dj-set party all'insegna dell'”All Star team” dell'Apartaménto Hoffman pronto a miscelare un po' di musica per salutare l'arrivo del mese delle vacanze.
Quattro ore di set con le sonorità che hanno fatto la storia dell'Apartaménto: dalla selection Funk-Rock di Lazza, allo Ska-Punk, con qualche spruzzata di Reggae-Dub, di FrH, dalla Disco Music di Low, alla chiusura affidata all'estro di Putano Hoffman.
Il tutto contornato, come al solito, da food&beverage di prima classe, brezza serale scaccia-afa, ping-pong e calcetto come ci si aspetta da un chiringuito.
Inizio dj-set ore 20.30
Free entry
Bianconiglio è in Piazzale Consolini a Vittorio Veneto (TV)