Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Proseguono le attività curate dalla coop Comunica in otto scuole

FESTA DI MEZZA ESTATE PER I CENTRI ESTIVI DI TREVISO

Oltre 500 bambini e familiari al Parco degli Alberi parlanti


TREVISO - Grande successo la scorsa settimana per la "Festa di Mezza Estate" dedicata ai bambini e ragazzi che frequentano in questa estate 2016 i Centri Estivi del Comune di Treviso.
Alla festa svolta al Parco degli Alberi Parlanti hanno partecipato più di 250 bambini con le loro famiglie per un totale di oltre 500 persone, a rappresentare i circa 650 iscritti (3-11 anni) e le tremila presenze complessive, in otto sedi scolastiche: questi i numeri ad oggi dei Centri estivi del Comune di Treviso gestiti da quest'anno dalla Cooperativa Comunica.
La giornata è stata animata dal Wanda Circus e dagli Alcuni, e i bambini con le loro famiglie insieme agli animatori, dirigenti, responsabili e coordinatori di Comunica, hanno vissuto un pomeriggio bellissimo che è andato a coronare le prime quattro settimane di attività dei centri estivi comunali, caratterizzate finora da tante gite, uscite, ed esperienze formative e di svago. È stata una grande festa alla quale hanno partecipato più di 500 persone, caratterizzata dalle esibizioni dei "corpi di ballo" degli otto plessi di cui si suddividono i Centri Estivi comunali, da un nuovo spettacolo de Gli Alcuni, in prima assoluta per l'occasione, e dall'animazione con le bolle di sapone degli artisti del Wanda Circus.
Sorrisi, gioia, divertimento e tanta amicizia hanno testimoniatuna volta di più la qualità di questo servizio offerto dal Comune e da Comunica alle famiglie trevigiane. A rappresentare e a portare i saluti dell'amministrazione comunale e del sindaco di Treviso, l'assessore alla Partecipazione, politiche giovanili e pari opportunità Liana Manfio.
Tutto il resoconto fotografico della festa e di tutte le gite, uscite e attività che caratterizzanol'estate 2016 di Comunica (a tema Pegasus, le Olimpiadi e il ritorno del concetto di "polis" greca) sulla pagina facebook Centri Estivi Treviso 2016 e su www.cooperativacomunica.org.