Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Proseguono le attività curate dalla coop Comunica in otto scuole

FESTA DI MEZZA ESTATE PER I CENTRI ESTIVI DI TREVISO

Oltre 500 bambini e familiari al Parco degli Alberi parlanti


TREVISO - Grande successo la scorsa settimana per la "Festa di Mezza Estate" dedicata ai bambini e ragazzi che frequentano in questa estate 2016 i Centri Estivi del Comune di Treviso.
Alla festa svolta al Parco degli Alberi Parlanti hanno partecipato più di 250 bambini con le loro famiglie per un totale di oltre 500 persone, a rappresentare i circa 650 iscritti (3-11 anni) e le tremila presenze complessive, in otto sedi scolastiche: questi i numeri ad oggi dei Centri estivi del Comune di Treviso gestiti da quest'anno dalla Cooperativa Comunica.
La giornata è stata animata dal Wanda Circus e dagli Alcuni, e i bambini con le loro famiglie insieme agli animatori, dirigenti, responsabili e coordinatori di Comunica, hanno vissuto un pomeriggio bellissimo che è andato a coronare le prime quattro settimane di attività dei centri estivi comunali, caratterizzate finora da tante gite, uscite, ed esperienze formative e di svago. È stata una grande festa alla quale hanno partecipato più di 500 persone, caratterizzata dalle esibizioni dei "corpi di ballo" degli otto plessi di cui si suddividono i Centri Estivi comunali, da un nuovo spettacolo de Gli Alcuni, in prima assoluta per l'occasione, e dall'animazione con le bolle di sapone degli artisti del Wanda Circus.
Sorrisi, gioia, divertimento e tanta amicizia hanno testimoniatuna volta di più la qualità di questo servizio offerto dal Comune e da Comunica alle famiglie trevigiane. A rappresentare e a portare i saluti dell'amministrazione comunale e del sindaco di Treviso, l'assessore alla Partecipazione, politiche giovanili e pari opportunità Liana Manfio.
Tutto il resoconto fotografico della festa e di tutte le gite, uscite e attività che caratterizzanol'estate 2016 di Comunica (a tema Pegasus, le Olimpiadi e il ritorno del concetto di "polis" greca) sulla pagina facebook Centri Estivi Treviso 2016 e su www.cooperativacomunica.org.