Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/153: IL WINTER 4 PALLE A CA' DELLA NAVE

Nuova tappa del circuito griffato Cristianevents


CA' DELLA NAVE - Rinviata per maltempo la Louisiana a due del giorno 15, che sarà riprogrammata per il 5 di febbraio, domenica 22 è partita finalmente a Cà della Nave la lunga teoria dei “Cristianevents”, con la gara a coppie “4 palle”. Il regolamento...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Proseguono le attività curate dalla coop Comunica in otto scuole

FESTA DI MEZZA ESTATE PER I CENTRI ESTIVI DI TREVISO

Oltre 500 bambini e familiari al Parco degli Alberi parlanti


TREVISO - Grande successo la scorsa settimana per la "Festa di Mezza Estate" dedicata ai bambini e ragazzi che frequentano in questa estate 2016 i Centri Estivi del Comune di Treviso.
Alla festa svolta al Parco degli Alberi Parlanti hanno partecipato più di 250 bambini con le loro famiglie per un totale di oltre 500 persone, a rappresentare i circa 650 iscritti (3-11 anni) e le tremila presenze complessive, in otto sedi scolastiche: questi i numeri ad oggi dei Centri estivi del Comune di Treviso gestiti da quest'anno dalla Cooperativa Comunica.
La giornata è stata animata dal Wanda Circus e dagli Alcuni, e i bambini con le loro famiglie insieme agli animatori, dirigenti, responsabili e coordinatori di Comunica, hanno vissuto un pomeriggio bellissimo che è andato a coronare le prime quattro settimane di attività dei centri estivi comunali, caratterizzate finora da tante gite, uscite, ed esperienze formative e di svago. È stata una grande festa alla quale hanno partecipato più di 500 persone, caratterizzata dalle esibizioni dei "corpi di ballo" degli otto plessi di cui si suddividono i Centri Estivi comunali, da un nuovo spettacolo de Gli Alcuni, in prima assoluta per l'occasione, e dall'animazione con le bolle di sapone degli artisti del Wanda Circus.
Sorrisi, gioia, divertimento e tanta amicizia hanno testimoniatuna volta di più la qualità di questo servizio offerto dal Comune e da Comunica alle famiglie trevigiane. A rappresentare e a portare i saluti dell'amministrazione comunale e del sindaco di Treviso, l'assessore alla Partecipazione, politiche giovanili e pari opportunità Liana Manfio.
Tutto il resoconto fotografico della festa e di tutte le gite, uscite e attività che caratterizzanol'estate 2016 di Comunica (a tema Pegasus, le Olimpiadi e il ritorno del concetto di "polis" greca) sulla pagina facebook Centri Estivi Treviso 2016 e su www.cooperativacomunica.org.