Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Con la madrina Silvia Marangoni, i talenti di artistico, corsa e hockey

LO SHOW DEL PATTINAGGIO NEL SALOTTO DI TREVISO

Sabato in Piazza dei Signori torna "Stelle sotto le stelle"


TREVISO - Salti e piroette, balli e coreografie da lasciare a bocca aperta: piazza dei Signori torna ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 27 agosto, nel cuore di Treviso, si svolgerà la sesta edizione di “Stelle sotto le stelle”, un evento che coinvolgerà i migliori pattinatori della Marca.
In piazza sarà montata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, su cui si esibiranno i pattinatori. Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice di grande fascino come quella del “salotto buono” di Treviso.
“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi - spiega Bruno Sartorato, delegato territoriale della Federazione Hockey e Pattinaggio per Treviso e Belluno -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico, ma non mancherà uno spazio per il pattinaggio corsa e l’hockey. Anche quest’anno abbiamo scelto di dare spazio esclusivamente ai pattinatori trevigiani, in modo da valorizzare i talenti di casa nostra, molti dei quali sono attesi dai Mondiali che quest’anno si svolgeranno in Italia (Novara, 29 settembre-8 ottobre, ndr)”.
In attesa dell’ufficializzazione del cast dei pattinatori, il primo grande nome per “Stelle sotto le stelle” è quello di Silvia Marangoni. La fuoriclasse opitergina delle Fiamme Azzurre, 11 volte campionessa mondiale nella specialità Inline, non pattinerà in Piazza dei Signori, ma sarà la madrina dell’evento.
I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale delle esibizioni. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo garantito.

Galleria fotograficaGalleria fotografica