Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Con la madrina Silvia Marangoni, i talenti di artistico, corsa e hockey

LO SHOW DEL PATTINAGGIO NEL SALOTTO DI TREVISO

Sabato in Piazza dei Signori torna "Stelle sotto le stelle"


TREVISO - Salti e piroette, balli e coreografie da lasciare a bocca aperta: piazza dei Signori torna ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 27 agosto, nel cuore di Treviso, si svolgerà la sesta edizione di “Stelle sotto le stelle”, un evento che coinvolgerà i migliori pattinatori della Marca.
In piazza sarà montata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, su cui si esibiranno i pattinatori. Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice di grande fascino come quella del “salotto buono” di Treviso.
“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi - spiega Bruno Sartorato, delegato territoriale della Federazione Hockey e Pattinaggio per Treviso e Belluno -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico, ma non mancherà uno spazio per il pattinaggio corsa e l’hockey. Anche quest’anno abbiamo scelto di dare spazio esclusivamente ai pattinatori trevigiani, in modo da valorizzare i talenti di casa nostra, molti dei quali sono attesi dai Mondiali che quest’anno si svolgeranno in Italia (Novara, 29 settembre-8 ottobre, ndr)”.
In attesa dell’ufficializzazione del cast dei pattinatori, il primo grande nome per “Stelle sotto le stelle” è quello di Silvia Marangoni. La fuoriclasse opitergina delle Fiamme Azzurre, 11 volte campionessa mondiale nella specialità Inline, non pattinerà in Piazza dei Signori, ma sarà la madrina dell’evento.
I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale delle esibizioni. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo garantito.

Galleria fotograficaGalleria fotografica