Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitą coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Con la madrina Silvia Marangoni, i talenti di artistico, corsa e hockey

LO SHOW DEL PATTINAGGIO NEL SALOTTO DI TREVISO

Sabato in Piazza dei Signori torna "Stelle sotto le stelle"


TREVISO - Salti e piroette, balli e coreografie da lasciare a bocca aperta: piazza dei Signori torna ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 27 agosto, nel cuore di Treviso, si svolgerà la sesta edizione di “Stelle sotto le stelle”, un evento che coinvolgerà i migliori pattinatori della Marca.
In piazza sarà montata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, su cui si esibiranno i pattinatori. Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice di grande fascino come quella del “salotto buono” di Treviso.
“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi - spiega Bruno Sartorato, delegato territoriale della Federazione Hockey e Pattinaggio per Treviso e Belluno -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico, ma non mancherà uno spazio per il pattinaggio corsa e l’hockey. Anche quest’anno abbiamo scelto di dare spazio esclusivamente ai pattinatori trevigiani, in modo da valorizzare i talenti di casa nostra, molti dei quali sono attesi dai Mondiali che quest’anno si svolgeranno in Italia (Novara, 29 settembre-8 ottobre, ndr)”.
In attesa dell’ufficializzazione del cast dei pattinatori, il primo grande nome per “Stelle sotto le stelle” è quello di Silvia Marangoni. La fuoriclasse opitergina delle Fiamme Azzurre, 11 volte campionessa mondiale nella specialità Inline, non pattinerà in Piazza dei Signori, ma sarà la madrina dell’evento.
I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale delle esibizioni. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo garantito.

Galleria fotograficaGalleria fotografica