Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Con la madrina Silvia Marangoni, i talenti di artistico, corsa e hockey

LO SHOW DEL PATTINAGGIO NEL SALOTTO DI TREVISO

Sabato in Piazza dei Signori torna "Stelle sotto le stelle"


TREVISO - Salti e piroette, balli e coreografie da lasciare a bocca aperta: piazza dei Signori torna ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 27 agosto, nel cuore di Treviso, si svolgerà la sesta edizione di “Stelle sotto le stelle”, un evento che coinvolgerà i migliori pattinatori della Marca.
In piazza sarà montata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, su cui si esibiranno i pattinatori. Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice di grande fascino come quella del “salotto buono” di Treviso.
“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi - spiega Bruno Sartorato, delegato territoriale della Federazione Hockey e Pattinaggio per Treviso e Belluno -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico, ma non mancherà uno spazio per il pattinaggio corsa e l’hockey. Anche quest’anno abbiamo scelto di dare spazio esclusivamente ai pattinatori trevigiani, in modo da valorizzare i talenti di casa nostra, molti dei quali sono attesi dai Mondiali che quest’anno si svolgeranno in Italia (Novara, 29 settembre-8 ottobre, ndr)”.
In attesa dell’ufficializzazione del cast dei pattinatori, il primo grande nome per “Stelle sotto le stelle” è quello di Silvia Marangoni. La fuoriclasse opitergina delle Fiamme Azzurre, 11 volte campionessa mondiale nella specialità Inline, non pattinerà in Piazza dei Signori, ma sarà la madrina dell’evento.
I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale delle esibizioni. L’ingresso è gratuito, lo spettacolo garantito.

Galleria fotograficaGalleria fotografica