Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni promuove un incontro tra i soci in un Campo da Golf, con l’intento di far chiarezza su qualcosa di particolare emerso nella stagione. Puntualizzare,e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/144: A DUBAI IL DP WORLD TOUR CHAMPIONSHIP

Vince l'inglese Fitspatrick, ad Henrik Stenson la Race to Dubai


DUBAI - Avevamo lasciato i nostri azzurri sull’European Tour al termine del Turkish Airlines Open, con la speranza che Manassero e Paratore conquistassero in Sud Africa la carta per giocare a Dubai. Paratore ce l’ha fatta, e son contento. Manassero no, e mi dispiace. Restano quindi a...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Staff tecnico confermato, dal 7 settembre via ai corsi

SCHERMA CONEGLIANO RIPARTE CON NUOVO CONSIGLIO E PRESIDENTE

Dopo 25 anni Livia Stivanello succede a Sergio Santarossa


CONEGLIANO - Finite le vacanze anche per la Scherma Conegliano: mercoledì 7 settembre la sala sportiva riprende l'attività con i suoi corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lo storico sodalizio coneglianese riparte con una significativa novità a livello societario: un nuovo consiglio direttivo, presieduto da Livia Stivanello, che succede così a Sergio Santarossa, al vertice del club per ben 25 anni.
Riconfermato lo staff tecnico. Torneranno in pedana con i loro allievi l'olimpionico Mauro Numa e Annalisa Santarossa, coadiuvati nel loro ormai pluriennale impegno dall’allenatore Isidoro Ulliana e dal responsabile armi Roberto Zucca.
Ben 35 erano gli schermidori in forza lo scorso anno, un numero che a Conegliano contano di poter superare. Gli atleti hanno conseguito sempre buoni piazzamenti nelle gare disputate negli ultimi anni a livello regionale ad ulteriore conferma delle potenzialità della società.
Grazie a contributi privati e al supporto dell’amministrazione comunale, che ha dimostrato vivo interesse per l’attività schermistica, la sala si presenterà con un nuovo aspetto, pronta anche a futuri incontri sportivi con le altre società.
Anche quest'anno la Scherma Conegliano sarà presente alla Festa dell’Associazionismo, in città, domenica 4 settembre, mentre la prima uscita si terrà il 17 settembre per il primo "Trofeo Conè", nell'omonimo centro commerciale, dove tutti gli interessati potranno ricevere informazioni su questo splendido sport e sull'attività del club.