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Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

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In 950 metri quadri design pulito ed materiali ecologici

OVS SBARCA AD ODERZO CON UN NEGOZIO DI NUOVA CONCEZIONE

Giovedì inaugurazione del punto vendita in via Papa Wojtyla


ODERZO - OVS, marchio italiano leader nell'abbigliamento, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 metri quadri che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.
L’innovativo punto vendita sottolinea le trasformazioni del marchio in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concetto del monomarca a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.
Il nuovo store, dove lavoreranno nove persone, proporrà tutte le collezioni di abbiagliamento ed accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad intimo e profumeria. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.