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Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

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In 950 metri quadri design pulito ed materiali ecologici

OVS SBARCA AD ODERZO CON UN NEGOZIO DI NUOVA CONCEZIONE

Giovedì inaugurazione del punto vendita in via Papa Wojtyla


ODERZO - OVS, marchio italiano leader nell'abbigliamento, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 metri quadri che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.
L’innovativo punto vendita sottolinea le trasformazioni del marchio in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concetto del monomarca a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.
Il nuovo store, dove lavoreranno nove persone, proporrà tutte le collezioni di abbiagliamento ed accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad intimo e profumeria. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.