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Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

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In 950 metri quadri design pulito ed materiali ecologici

OVS SBARCA AD ODERZO CON UN NEGOZIO DI NUOVA CONCEZIONE

Giovedì inaugurazione del punto vendita in via Papa Wojtyla


ODERZO - OVS, marchio italiano leader nell'abbigliamento, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 metri quadri che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.
L’innovativo punto vendita sottolinea le trasformazioni del marchio in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concetto del monomarca a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.
Il nuovo store, dove lavoreranno nove persone, proporrà tutte le collezioni di abbiagliamento ed accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad intimo e profumeria. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.