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Golf
PILLOLE DI GOLF/157: IN MALESIA TRIONFA IL "QUASI ITALIANO" ZANOTTI

Tra gli azzurri bene Manassero e Paratore, "tagliato" Molinari


Prova impegnativa, per Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Renato Paratore e Matteo Manassero, gli azzurri impegnati al Saujana G&CC di Kuala Lumpur in Malesia, nel torneo dell’European Tour organizzato dal 9 al 12 febbraio in collaborazione con Asian Tour. In palio c’erano 2.810.000...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/156: SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE AL DESERT CLASSIC

A Dubai grandi nomi e... neve, delude Tiger Woods


DUBAI - Dal 2 al 5 febbraio, l’evento dell’European Tour che ha visto la partecipazione di Tiger Woods, e cui prendevano parte anche gli azzurri Matteo Manassero, Renato Paratore e Nino Bertasio. All’Emirates GC di Dubai Par 72. A difendere il titolo, era l’inglese Danny...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/155: I 25 ANNI DEL CLUB "I SALICI" DI TREVISO

Tra gli eventi per l'anniversario anche una Lousiana a due


TREVISO - Domenica 29 gennaio è partita la prima delle gare di corollario, al festeggio delle nozze d’argento che il Golf Club "I Salici" di Treviso celebra quest’anno: una gara di coppia, Louisiana a due. Ho avuto l’opportunità di partecipare anch’io, ed...continua

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In 950 metri quadri design pulito ed materiali ecologici

OVS SBARCA AD ODERZO CON UN NEGOZIO DI NUOVA CONCEZIONE

Giovedì inaugurazione del punto vendita in via Papa Wojtyla


ODERZO - OVS, marchio italiano leader nell'abbigliamento, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 metri quadri che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.
L’innovativo punto vendita sottolinea le trasformazioni del marchio in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concetto del monomarca a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.
Il nuovo store, dove lavoreranno nove persone, proporrà tutte le collezioni di abbiagliamento ed accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad intimo e profumeria. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.