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Golf
PILLOLE DI GOLF/244: AUSTRALIA E SUD AFRICA OPEN, DEBACLE AZZURRA

Italiani sottotono negli ultimi due tornei prima delle festività


TREVISO - Due tornei di rilievo dell’European Tour, prima di una breve pausa.  Ad Albany, New Providence, organizzato in combinata tra European Tour e PGA of Australia, si è giocato l’Isps Anda. sul percorso del Royal Pines (par 72) a Benowa, nel Queensland. Montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

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In 950 metri quadri design pulito ed materiali ecologici

OVS SBARCA AD ODERZO CON UN NEGOZIO DI NUOVA CONCEZIONE

Giovedì inaugurazione del punto vendita in via Papa Wojtyla


ODERZO - OVS, marchio italiano leader nell'abbigliamento, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 metri quadri che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.
L’innovativo punto vendita sottolinea le trasformazioni del marchio in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concetto del monomarca a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.
Il nuovo store, dove lavoreranno nove persone, proporrà tutte le collezioni di abbiagliamento ed accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad intimo e profumeria. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.