Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Potenziata la struttura delle Fiamme Gialle provinciali

NUOVO UFFICIO OPERAZIONI ALLA GUARDIA DI FINANZA DI TREVISO

Lo comanderà il tenente colonnello Rocco Laiola, in arrivo da Pordenone


TREVISO - Dal primo agosto la Guardia di Finanza di Treviso ha potenziato la propria struttura organizzativa. Oltre l’elevazione della Compagnia di Treviso a Gruppo, è stata rimodulato anche l’architettura organizzativa del Comando Provinciale di Treviso, completata con l’istituzione di un Ufficio Operazioni che potenzierà lo staff di direzione, coordinamento e controllo del comandante provinciale con una figura prettamente dedicata al comparto operativo.
Nei giorni scorsi il Tenente colonnello Rocco Laiola ha assunto l’incarico di Capo Ufficio Operazioni del Comando Provinciale di Treviso.
L’ufficiale superiore, di origine campana, ha maturato una vasta esperienza professionale nei diversi comparti di servizio e giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone, che ha comandato per quasi 5 anni.
Il comandante provinciale, Colonnello Alessandro Serena ha rivolto al tenente colonnello Laiola, a nome delle Fiamme Gialle trevigiane, un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, auspicando che possa assicurare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che il Corpo intende perseguire a tutela della legalità economico – finanziaria ed al servizio dei cittadini della Marca.

Il Tenente Colonnello Rocco Laiola, 54 anni, originario di Torre Annunziata, coniugato con tre figli ed un nipotino, vive in provincia di Udine.
Giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone che ha retto, dal 2011, da Comandante. Nel corso della carriera ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo. Al termine del corso di formazione in Accademia è stato assegnato, quale comandante, alla Tenenza di Portogruaro. Ha poi prestato servizio alla Sezione Verifiche Complesse del Nucleo di Polizia Tributaria di Venezia e comandato la Compagnia di Monfalcone. È laureato in Economia e Commercio.