Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/194: IN SUDAFRICA IL PENULTIMO ATTO DELL'EUROPEAN TOUR

Vittoria per l'indolo di casa Brendan Grace


Dopo il Turkish Open, giocato ad Antalya la scorsa settimana e conquistato da Justin Rose, siamo ora al Gary Player GC di Sun City (par 72) in Sudafrica, dove, dal 9 al 12 novembre, si disputa il Nedbank Golf Challenge penultimo atto dell’European Tour, e settimo degli otto eventi delle Rolex...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/193: IN OMAN SI CONCLUDE LA CORSA DEL CHALLENGE

In palio la "carta" per l'European Tour


MUSCAT - Ricordiamo brevemente cos’è il Challenge, chiamato un tempo Satellite. È un Tour organizzato dal PGA European Tour, con la serie di tornei di golf professionali. È finalizzato allo sviluppo e alla promozione degli atleti al Tour europeo, che si classificano in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/192: JUSTIN ROSE, RIMONTA VINCENTE IN CINA

Il Wgc di Shanghai si decide solo nel giro finale


SHANGHAI - Sul percorso dello Sheshan International GC (par 72), a Shanghai, dal 26 al 29 ottobre, si è giocato il quarto e ultimo torneo stagionale, del World Golf Championship, il mini circuito mondiale, a cui sono stati ammessi appena 78 concorrenti, solo i grandi. Com’è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Potenziata la struttura delle Fiamme Gialle provinciali

NUOVO UFFICIO OPERAZIONI ALLA GUARDIA DI FINANZA DI TREVISO

Lo comanderą il tenente colonnello Rocco Laiola, in arrivo da Pordenone


TREVISO - Dal primo agosto la Guardia di Finanza di Treviso ha potenziato la propria struttura organizzativa. Oltre l’elevazione della Compagnia di Treviso a Gruppo, è stata rimodulato anche l’architettura organizzativa del Comando Provinciale di Treviso, completata con l’istituzione di un Ufficio Operazioni che potenzierà lo staff di direzione, coordinamento e controllo del comandante provinciale con una figura prettamente dedicata al comparto operativo.
Nei giorni scorsi il Tenente colonnello Rocco Laiola ha assunto l’incarico di Capo Ufficio Operazioni del Comando Provinciale di Treviso.
L’ufficiale superiore, di origine campana, ha maturato una vasta esperienza professionale nei diversi comparti di servizio e giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone, che ha comandato per quasi 5 anni.
Il comandante provinciale, Colonnello Alessandro Serena ha rivolto al tenente colonnello Laiola, a nome delle Fiamme Gialle trevigiane, un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, auspicando che possa assicurare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che il Corpo intende perseguire a tutela della legalità economico – finanziaria ed al servizio dei cittadini della Marca.

Il Tenente Colonnello Rocco Laiola, 54 anni, originario di Torre Annunziata, coniugato con tre figli ed un nipotino, vive in provincia di Udine.
Giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone che ha retto, dal 2011, da Comandante. Nel corso della carriera ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo. Al termine del corso di formazione in Accademia è stato assegnato, quale comandante, alla Tenenza di Portogruaro. Ha poi prestato servizio alla Sezione Verifiche Complesse del Nucleo di Polizia Tributaria di Venezia e comandato la Compagnia di Monfalcone. È laureato in Economia e Commercio.