Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Potenziata la struttura delle Fiamme Gialle provinciali

NUOVO UFFICIO OPERAZIONI ALLA GUARDIA DI FINANZA DI TREVISO

Lo comanderą il tenente colonnello Rocco Laiola, in arrivo da Pordenone


TREVISO - Dal primo agosto la Guardia di Finanza di Treviso ha potenziato la propria struttura organizzativa. Oltre l’elevazione della Compagnia di Treviso a Gruppo, è stata rimodulato anche l’architettura organizzativa del Comando Provinciale di Treviso, completata con l’istituzione di un Ufficio Operazioni che potenzierà lo staff di direzione, coordinamento e controllo del comandante provinciale con una figura prettamente dedicata al comparto operativo.
Nei giorni scorsi il Tenente colonnello Rocco Laiola ha assunto l’incarico di Capo Ufficio Operazioni del Comando Provinciale di Treviso.
L’ufficiale superiore, di origine campana, ha maturato una vasta esperienza professionale nei diversi comparti di servizio e giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone, che ha comandato per quasi 5 anni.
Il comandante provinciale, Colonnello Alessandro Serena ha rivolto al tenente colonnello Laiola, a nome delle Fiamme Gialle trevigiane, un augurio di buon lavoro nel nuovo incarico, auspicando che possa assicurare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che il Corpo intende perseguire a tutela della legalità economico – finanziaria ed al servizio dei cittadini della Marca.

Il Tenente Colonnello Rocco Laiola, 54 anni, originario di Torre Annunziata, coniugato con tre figli ed un nipotino, vive in provincia di Udine.
Giunge dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone che ha retto, dal 2011, da Comandante. Nel corso della carriera ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo. Al termine del corso di formazione in Accademia è stato assegnato, quale comandante, alla Tenenza di Portogruaro. Ha poi prestato servizio alla Sezione Verifiche Complesse del Nucleo di Polizia Tributaria di Venezia e comandato la Compagnia di Monfalcone. È laureato in Economia e Commercio.