Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/163: IL CHALLENGE AIGG DIAVOLINA 2017 PRENDE IL VIA DAL MARCO SIMONE

L'ospitalitÓ di Laura Biagiotti e della figlia Lavinia per l'esordio del circuito dei giornalisti golfisti


ROMA - Come ogni anno, ha tappe importanti il challenge AIGG Diavolina. Questa laziale ne è il debutto, nella consueta due giorni romana, sicuramente considerevole. Oggi siamo al “Marco Simone” a Roma, proseguirà domani al “Terre dei Consoli” nel viterbese, per successivamente far tappa al “Bologna” e a “Le Fonti” in Emilia Romagna, a “Punta Ala” e “Terme di Saturnia” in Toscana, a “Cà della Nave” e “Montecchia” in Veneto, al “Colline del Gavi” e “Villa Carolina” in Piemonte, e a “Bergamo” e “Villa d’Este” in Lombardia. Oltre a questo giro d’Italia, c’è l’Alpen Cup in tre tappe nei GC di Asiago,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Per gli allievi di elementari e medie cono o coppetta gratis

A GODEGA, DAL COMUNE GELATO AGLI STUDENTI

Il sindaco: "Festeggiamo il primo giorno di scuola"


GODEGA SANT'URBANO - Una pallina di fragola o limone, stracciatella o cioccolato per "addolcire" il primo giorno di scuola. Offre il comune di Godega Sant'Urbano.
"Offro un gelato, a nome di tutti gli abitanti del Comune - afferma il sindaco Alessandro Bonet - ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi della scuola media. E a tutti i nostri giovani auguro di poter affrontare con entusiasmo l’anno scolastico iniziato oggi”
Grazie all’iniziativa “Voglia di gelato, voglia di scuola” tutti gli studenti delle scuole elementare e media del paese della Sinistra Piave potranno ritirare nelle tre gelaterie del territorio comunali (2 a Godega e una a Pianzano), un gelato gratis.
“Nel pomeriggio finita la scuola – ha spiegato Bonet – i bambini accompagnati da genitori o nonni potranno ritirare il loro gelato presentando il buono, che in mattinata ho consegnato loro andandoli a trovare a scuola, alle gelaterie, che ringrazio di cuore per il generoso contributo dato all’iniziativa”.
L’intervento dell’amministrazione Bonet si aggiunge ad una serie di altri provvedimenti a favore dei giovani che il sindaco ha promosso nel tempo, a partire dall’ultimo stanziamento di seimila euro per l’acquisto dei libri di testo degli studenti di prima media, per finire con le borse di studio finanziate, ogni anno, dal Comune ai giovani delle scuole medie, ai diplomati e ai neo-laureati. Le gelaterie che contribuiscono all’iniziativa e dove si potrà ritirare un cono o una coppetta sono: Gelateria San Lorenzo di Pianzano e Judy s.n.c e Crema & Frutta s.n.c. di Godega.
“E per finire – ha concluso il sindaco – non mi resta che augurare buon gelato e buon anno scolastico a tutti!”.