Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Per gli allievi di elementari e medie cono o coppetta gratis

A GODEGA, DAL COMUNE GELATO AGLI STUDENTI

Il sindaco: "Festeggiamo il primo giorno di scuola"


GODEGA SANT'URBANO - Una pallina di fragola o limone, stracciatella o cioccolato per "addolcire" il primo giorno di scuola. Offre il comune di Godega Sant'Urbano.
"Offro un gelato, a nome di tutti gli abitanti del Comune - afferma il sindaco Alessandro Bonet - ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi della scuola media. E a tutti i nostri giovani auguro di poter affrontare con entusiasmo l’anno scolastico iniziato oggi”
Grazie all’iniziativa “Voglia di gelato, voglia di scuola” tutti gli studenti delle scuole elementare e media del paese della Sinistra Piave potranno ritirare nelle tre gelaterie del territorio comunali (2 a Godega e una a Pianzano), un gelato gratis.
“Nel pomeriggio finita la scuola – ha spiegato Bonet – i bambini accompagnati da genitori o nonni potranno ritirare il loro gelato presentando il buono, che in mattinata ho consegnato loro andandoli a trovare a scuola, alle gelaterie, che ringrazio di cuore per il generoso contributo dato all’iniziativa”.
L’intervento dell’amministrazione Bonet si aggiunge ad una serie di altri provvedimenti a favore dei giovani che il sindaco ha promosso nel tempo, a partire dall’ultimo stanziamento di seimila euro per l’acquisto dei libri di testo degli studenti di prima media, per finire con le borse di studio finanziate, ogni anno, dal Comune ai giovani delle scuole medie, ai diplomati e ai neo-laureati. Le gelaterie che contribuiscono all’iniziativa e dove si potrà ritirare un cono o una coppetta sono: Gelateria San Lorenzo di Pianzano e Judy s.n.c e Crema & Frutta s.n.c. di Godega.
“E per finire – ha concluso il sindaco – non mi resta che augurare buon gelato e buon anno scolastico a tutti!”.