Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Negozi del centro aperti anche la domenica e la Mostra-mercato lungo strade e piazze

MONTEBELLUNA, PARTE PIAZZE D'AUTUNNO

Torna nel week il progetto "Vivi il centro con l'iniziativa de Il Mosaico


MONTEBELLUNA - Dopo la più che positiva (sia per numero di espositori che di pubblico) “ripresa” dello scorso 17 settembre delle iniziative rientranti nella fase autunnale del progetto “Vivi il Centro 2016” (mostra-mercato del collezionismo,usato e vintage e laboratori di artigianato artistico abbinati ad un’importante mostra diffusa che ha visto la partecipazione di oltre 30 negozi associati), continua l'attività per il 2016 de Il Mosaico - un Centro da Vivere con un nuovo programma di iniziative che verrà realizzato grazie anche alle sinergie in atto con l'Amministrazione Comunale ed il sostegno di Camera di Commercio di Treviso e CentroMarca Banca.Dopo le esperienze positive di ben quattro edizioni primaverili, Il Mosaico ripropone la manifestazione “Piazze d’Autunno” riunendo in un’unica data ben due iniziative. Il tutto all'insegna dello svago, del gusto ed anche dello shopping rilassato vista la concomitante apertura dei negozi.

Domenica 2 ottobre è previsto lo svolgimento del tradizionale mercatino autunnale imperniato sulle creatività artigianali ed i prodotti tipici agro-alimentari che troverà sede nell'area centrale di Corso Mazzini, nelle strade laterali la Loggia dei Grani..

La sezione della manifestazione imperniata sul disco/cd/dvd e fumetto usato e da collezione si svolgerà negli abituali spazi di Galleria Monnet che oramai da dodici anni ospita questo genere di esposizioni.

In concomitanza con queste iniziative, riunite sotto un unico cappello, nelle aree retrostanti la Loggia dei Grani (Sedese, Piazze Marconi e Negrelli) avrà luogo, nel pomeriggio (inizio ore 14,30), la manifestazione a scopo benefico promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco in collaborazione con il Comune di Montebelluna denominata “Insieme con Voi”.

Danilo Rossi Presidente de Il Mosaico e Moreno Sartorello di Confesercenti che cura gli aspetti organizzativo-logistici dei due mercatini, così dichiarano: “Ci auguriano che anche quest’anno questa iniziativa costituisca un buon avvio di stagione.. Il pubblico sta dimostrando di apprezzare questo genere di manifestazioni che convive pienamente anche con le attività commerciali con le quali si possono concretizzare delle proficue sinergie. Anche per questo motivo i negozianti del Centro Storico, come in occasione di analoghe iniziative, terranno aperti i propri punti vendita.”

Per domenica 2 ottobre la manifestazione si svolgerà con orario 9,00-19,00 , anche in caso di maltempo. I negozi del Centro saranno aperti..