Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Negozi del centro aperti anche la domenica e la Mostra-mercato lungo strade e piazze

MONTEBELLUNA, PARTE PIAZZE D'AUTUNNO

Torna nel week il progetto "Vivi il centro con l'iniziativa de Il Mosaico


MONTEBELLUNA - Dopo la più che positiva (sia per numero di espositori che di pubblico) “ripresa” dello scorso 17 settembre delle iniziative rientranti nella fase autunnale del progetto “Vivi il Centro 2016” (mostra-mercato del collezionismo,usato e vintage e laboratori di artigianato artistico abbinati ad un’importante mostra diffusa che ha visto la partecipazione di oltre 30 negozi associati), continua l'attività per il 2016 de Il Mosaico - un Centro da Vivere con un nuovo programma di iniziative che verrà realizzato grazie anche alle sinergie in atto con l'Amministrazione Comunale ed il sostegno di Camera di Commercio di Treviso e CentroMarca Banca.Dopo le esperienze positive di ben quattro edizioni primaverili, Il Mosaico ripropone la manifestazione “Piazze d’Autunno” riunendo in un’unica data ben due iniziative. Il tutto all'insegna dello svago, del gusto ed anche dello shopping rilassato vista la concomitante apertura dei negozi.

Domenica 2 ottobre è previsto lo svolgimento del tradizionale mercatino autunnale imperniato sulle creatività artigianali ed i prodotti tipici agro-alimentari che troverà sede nell'area centrale di Corso Mazzini, nelle strade laterali la Loggia dei Grani..

La sezione della manifestazione imperniata sul disco/cd/dvd e fumetto usato e da collezione si svolgerà negli abituali spazi di Galleria Monnet che oramai da dodici anni ospita questo genere di esposizioni.

In concomitanza con queste iniziative, riunite sotto un unico cappello, nelle aree retrostanti la Loggia dei Grani (Sedese, Piazze Marconi e Negrelli) avrà luogo, nel pomeriggio (inizio ore 14,30), la manifestazione a scopo benefico promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco in collaborazione con il Comune di Montebelluna denominata “Insieme con Voi”.

Danilo Rossi Presidente de Il Mosaico e Moreno Sartorello di Confesercenti che cura gli aspetti organizzativo-logistici dei due mercatini, così dichiarano: “Ci auguriano che anche quest’anno questa iniziativa costituisca un buon avvio di stagione.. Il pubblico sta dimostrando di apprezzare questo genere di manifestazioni che convive pienamente anche con le attività commerciali con le quali si possono concretizzare delle proficue sinergie. Anche per questo motivo i negozianti del Centro Storico, come in occasione di analoghe iniziative, terranno aperti i propri punti vendita.”

Per domenica 2 ottobre la manifestazione si svolgerà con orario 9,00-19,00 , anche in caso di maltempo. I negozi del Centro saranno aperti..