Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Negli ultimi anni ha diretto l'ufficio stampa dell'Arma

"QUI PER CONTRIBUIRE ALLA SICUREZZA DEI CITTADINI"

Il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri si presenta


TREVISO - "Sono molto contento di essere qui a Treviso e ringrazio la mia istituzione di questa opportunità -. Mi metto a disposizione dei cittadini, per contribuire a soddisfare le loro legittime aspirazioni di sicurezza, insieme alle altre forze dell'ordine". Sono le prime parole del tenente colonnello Gaetano Vitucci, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri.
Insediatosi da poche ore nel comando di via Cornarotta, l'ufficiale sottolinea di aver avuto un primo impatto positivo con la città e i suoi abitanti ("Molto cordiali ed ospitali") e ribadisce di voler agire in continuità con i predecessori.

Nato a Roma, 44 anni, il colonnello Vitucci, ha iniziato la carriera militare nel 1991, entrando all'Accademia di Modena e poi frequentando la Scuola di applicazione di Roma. E' laureato in Giurisprudenza e in Scienze della sicurezza interna ed esterna.
Dopo una prima esperienza come comandante di plotone e di compagnia del 2° Battaglione Allievi Carabinieri di Chieti, ha comandato la Compagnia di Gorizia e quella di Modugno (in provincia di Bari). Ha partecipato, inoltre, a missioni di pace all'estero a Sarajevo, nei reggimenti MSU (SFOR) e IPU (EUROFOR).
Da ufficiale superiore, ha svolto l'incarico di comandante di Sezione alla Scuola Ufficiali dell'Arma nei corsi di applicazione e perfezionamento degli allievi ufficiali provenienti dall'Accademia di Modena e, poi, al Comando generale dell'Arma, dove negli ultimi anni ha diretto, in successione, la terza e la seconda sezione dell'Ufficio stampa, competente per i rapporti con gli organi di informazione.
E' insignito della Croce per anzianità di servizio militare e della Medaglia di bronzo al merito di lungo comando.
Sposato, ha tre figli.

Galleria fotograficaGalleria fotografica