Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA È IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/163: IL CHALLENGE AIGG DIAVOLINA 2017 PRENDE IL VIA DAL MARCO SIMONE

L'ospitalità di Laura Biagiotti e della figlia Lavinia per l'esordio del circuito dei giornalisti golfisti


ROMA - Come ogni anno, ha tappe importanti il challenge AIGG Diavolina. Questa laziale ne è il debutto, nella consueta due giorni romana, sicuramente considerevole. Oggi siamo al “Marco Simone” a Roma, proseguirà domani al “Terre dei Consoli” nel viterbese, per successivamente far tappa al “Bologna” e a “Le Fonti” in Emilia Romagna, a “Punta Ala” e “Terme di Saturnia” in Toscana, a “Cà della Nave” e “Montecchia” in Veneto, al “Colline del Gavi” e “Villa Carolina” in Piemonte, e a “Bergamo” e “Villa d’Este” in Lombardia. Oltre a questo giro d’Italia, c’è l’Alpen Cup in tre tappe nei GC di Asiago,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La donna è stata arrestata e il ragazzo denunciato per furto in concorso

RUBANO DA "SORELLE RAMONDA", FERMATI UNA DONNA E UN RAGAZZO

Nella macchina trovato un paio di scarpe sottratto nella mattinata


TREVISO - Nel pomeriggio di ieri, le volanti della Polizia di Treviso hanno arrestato due persone, una ventenne residente a Verona e un diciassettenne di Vicenza dopo un tentativo di taccheggio ai danni dello store “Sorelle Ramonda” di viale della Repubblica.
Lì i due avevano cercato di rubare un piumino del valore di 250 euro passando rapidamente attraverso i rilevatori dell’uscita che tuttavia hanno fatto suonare l’allarme per la presenza della placchetta antitaccheggio.

La donna è stata fermata subito dal personale del negozio, mentre il ragazzo è riuscito a divincolarsi e darsi alla fuga. E’ stato comunque raggiunto poco lontano da una volante intervenuta nel frattempo.

Il ragazzo aveva addosso un tronchesino mentre nella vettura è stato trovato un paio di scarpe riconducibile ad un negozio di Zero Branco che ne aveva subito il furto in mattinata.
La donna, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stata arrestata ed il minore denunciato per furto in concorso pluriaggravato e continuato.