Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitÓ coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prodotto a Castrette, dove sono stati installati 36 telai

IL NUOVO MAGLIONE BENETTON TUTTO "MADE IN TREVISO"

Battezzato TV31100, dal codice postale


VILLORBA - Linee pulite e asciutte che seguono il corpo per un fitting ideale, dettagli accurati, lavorazione senza cuciture, filati di qualità (90% merino e 10% cashmere), una palette di colori pulita e versatile. Un capo immancabile nel guardaroba, da indossare come pezzo basic tutti i giorni e per tante occasioni diverse, come sottogiacca elegante, mixato coi jeans stracciati, con una gonna a matita, sotto un bel cappotto.
Ma non solo. TV31100 – il nome altro non è che il codice che identifica la località dove nacque nel 1965 la Benetton – non è il “solito” maglione. Bensì una dichiarazione d’amore per il patrimonio del marchio, lo stile italiano e per l’innovazione tecnologica. L’azienda ha deciso di rendere omaggio al primo pullover prodotto, riprendendo la lavorazione “in house”, totalmente made in Italy, riallocando 36 macchine da tessitura proprio nel quartier generale della sede trevigiana. Dando il via alla creazione di qualcosa che celebrasse le radici e la storia del marchio, ne incarnasse il dna e lo spirito pioniero nell’innovazione tessile. E riallacciando così un importante legame con il territorio.
Nasce con queste intenzioni – tutte mantenute – TV31100, una summa di valori tipici del mondo Benetton: qualità, comfort, colore, un contenuto moda basic ma realizzato alla perfezione, senza tempo, adatto a tutti e in ogni circostanza, dal casual al formale.
Realizzato con la rivoluzionaria Whole Garment Technology, una tecnica di tessitura che annulla gli sprechi di lana, TV31100 ha un anche un impatto ambientale ridottissimo, mantenendo un fitting perfetto, totalmente seamless, ovvero senza cuciture, per seguire al meglio le linee del corpo e garantire la massima libertà di movimento.
TV31100, disponibile in edizione limitata da novembre, per donna e uomo, è sviluppato in una palette di sei colori: nero, verde, rosso mattone, blue, viola, giallo.