Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/173: U.S. OPEN TRA SORPRESE E MONTEPREMI RECORD

Vince Brooks Koepka, dopo un'ecatombe di big


ERIN (USA) - È partito il 15 giugno dal Wisconsin, il secondo major della stagione, il più importante, l’US Open. Si è giocato sul tracciato dell’“Erin Hills”, un campo straordinario, e un ricchissimo montepremi, 12 milioni di dollari, il più alto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/172: RENATO PARATORE NUOVA STELLA DEL GOLF ITALIANO

Il ventenne coglie il successo al Nordea Masters.


BARSEBACK - Una nuova stella si è affacciata sul firmamento del Golf italiano. Si chiama Renato Paratore; è romano, ventenne, ma ha ormai testimoniato grande talento, e un’incredibile maturità. Incisivo e determinato come un vero Campione, ha colto il successo di questa...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/171: IL TORNEO AIGG ARRIVA IN VENETO

Settima e ottava tappa a Ca' della Nave e al Montecchia


MARTELLAGO/SELVAZZANO DENTRO - Dopo i Campi romani, dopo la Felsinea, dopo la Toscana, toccava al Veneto ospitare, l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti, nel suo tour nazionale. Lo ha fatto accogliendo nei suoi bei Campi i giornalisti, all’avvio nel “girone di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prodotto a Castrette, dove sono stati installati 36 telai

IL NUOVO MAGLIONE BENETTON TUTTO "MADE IN TREVISO"

Battezzato TV31100, dal codice postale


VILLORBA - Linee pulite e asciutte che seguono il corpo per un fitting ideale, dettagli accurati, lavorazione senza cuciture, filati di qualità (90% merino e 10% cashmere), una palette di colori pulita e versatile. Un capo immancabile nel guardaroba, da indossare come pezzo basic tutti i giorni e per tante occasioni diverse, come sottogiacca elegante, mixato coi jeans stracciati, con una gonna a matita, sotto un bel cappotto.
Ma non solo. TV31100 – il nome altro non è che il codice che identifica la località dove nacque nel 1965 la Benetton – non è il “solito” maglione. Bensì una dichiarazione d’amore per il patrimonio del marchio, lo stile italiano e per l’innovazione tecnologica. L’azienda ha deciso di rendere omaggio al primo pullover prodotto, riprendendo la lavorazione “in house”, totalmente made in Italy, riallocando 36 macchine da tessitura proprio nel quartier generale della sede trevigiana. Dando il via alla creazione di qualcosa che celebrasse le radici e la storia del marchio, ne incarnasse il dna e lo spirito pioniero nell’innovazione tessile. E riallacciando così un importante legame con il territorio.
Nasce con queste intenzioni – tutte mantenute – TV31100, una summa di valori tipici del mondo Benetton: qualità, comfort, colore, un contenuto moda basic ma realizzato alla perfezione, senza tempo, adatto a tutti e in ogni circostanza, dal casual al formale.
Realizzato con la rivoluzionaria Whole Garment Technology, una tecnica di tessitura che annulla gli sprechi di lana, TV31100 ha un anche un impatto ambientale ridottissimo, mantenendo un fitting perfetto, totalmente seamless, ovvero senza cuciture, per seguire al meglio le linee del corpo e garantire la massima libertà di movimento.
TV31100, disponibile in edizione limitata da novembre, per donna e uomo, è sviluppato in una palette di sei colori: nero, verde, rosso mattone, blue, viola, giallo.