Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/166: I GIORNALISTI GOLFISTI SI SFIDANO IN EMILIA

Il Challenge Aigg fa tappa al club Le Fonti e Bologna


BOLOGNA - Siamo in Emilia, per la terza e quarta tappa del Challenge Aigg Diavolina, e la prima giornata è al Club “Le Fonti”. Ci affacciamo ai piedi dell’appennino tosco emiliano in comune di Castel San Pietro Terme, appena un po’ a est di Bologna sulla storica Via...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/165: TWENTY DOUBLE CUP, LA RYDER VENETA

Tra sport e goliardia, i "Rossi" si aggiudicano la seconda edizione della gara


VENEZIA - Una competizione speciale, festosa, trascinante! Due gruppi di amici, abituati a sfottersi goliardicamente quando giocano a Golf, dopo una partita a Jesolo lo scorso anno, hanno avuto l’idea di provar a cimentarsi in gara a squadre, al fine che le rispettive derisioni trovassero...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/164: THE MASTERS , SERGIO GARCIA ╚ IL MIGLIORE DEI "MAESTRI"

Nel prestigioso major di Augusta, primo trionfo dello spagnolo


AUGUSTA (USA) - Siamo al primo dei quattro tornei stagionali di maggior spicco nella stagione golfistica maschile: i 4 Majors. Il Masters è torneo dal fascino antico, il più rilevante; dal 6 al 9 aprile se ne gioca l’edizione 81, sulle consuete 72 buche. È infatti l'unico...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prodotto a Castrette, dove sono stati installati 36 telai

IL NUOVO MAGLIONE BENETTON TUTTO "MADE IN TREVISO"

Battezzato TV31100, dal codice postale


VILLORBA - Linee pulite e asciutte che seguono il corpo per un fitting ideale, dettagli accurati, lavorazione senza cuciture, filati di qualità (90% merino e 10% cashmere), una palette di colori pulita e versatile. Un capo immancabile nel guardaroba, da indossare come pezzo basic tutti i giorni e per tante occasioni diverse, come sottogiacca elegante, mixato coi jeans stracciati, con una gonna a matita, sotto un bel cappotto.
Ma non solo. TV31100 – il nome altro non è che il codice che identifica la località dove nacque nel 1965 la Benetton – non è il “solito” maglione. Bensì una dichiarazione d’amore per il patrimonio del marchio, lo stile italiano e per l’innovazione tecnologica. L’azienda ha deciso di rendere omaggio al primo pullover prodotto, riprendendo la lavorazione “in house”, totalmente made in Italy, riallocando 36 macchine da tessitura proprio nel quartier generale della sede trevigiana. Dando il via alla creazione di qualcosa che celebrasse le radici e la storia del marchio, ne incarnasse il dna e lo spirito pioniero nell’innovazione tessile. E riallacciando così un importante legame con il territorio.
Nasce con queste intenzioni – tutte mantenute – TV31100, una summa di valori tipici del mondo Benetton: qualità, comfort, colore, un contenuto moda basic ma realizzato alla perfezione, senza tempo, adatto a tutti e in ogni circostanza, dal casual al formale.
Realizzato con la rivoluzionaria Whole Garment Technology, una tecnica di tessitura che annulla gli sprechi di lana, TV31100 ha un anche un impatto ambientale ridottissimo, mantenendo un fitting perfetto, totalmente seamless, ovvero senza cuciture, per seguire al meglio le linee del corpo e garantire la massima libertà di movimento.
TV31100, disponibile in edizione limitata da novembre, per donna e uomo, è sviluppato in una palette di sei colori: nero, verde, rosso mattone, blue, viola, giallo.