Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si lavora ad una proposta per un parziale ristoro degli azionisti

POPVICENZA, PRONTA L'AZIONE DI RESPONSABILITA'

Entro novembre l'assemblea per le cause agli ex dirigenti


VICENZA - Dopo Veneto Banca anche Popolare di Vicenza è pronta ad avviare l'azione di responsabilità nei confronti dei vecchi amministratori. Lo ha confermato il vicepresidente dell'istituto berico, Salvatore Bragantini, al termine della riunione del consiglio di amministrazione: "Il Consiglio ha definito il cronoprogramma per la proposizione dell'azione di responsabilità - ha dichiarato Bragantini -. In base alla documentazione già ricevuta, prevediamo di riunire entro la fine di novembre l'assemblea degli azionisti che delibererà sulla proposta”.
Novità dal cda anche per quanto riguarda i tavoli di conciliazione: “Siamo in avanzata fase di messa a punto di una proposta che prevede un parziale ristoro delle perdite di chi abbia investito in azioni della Vicenza - ha affermato il numero due di BpV -, senza dimenticare che quello in azioni è, in ogni caso, un investimento a maggiore rischio".
Secondo quanto spiegato, l'esborso a carico della banca non potrà andare ad intaccare i requisiti patrimoniale dettati dalla Bce.
Il vicepresidente ha poi affermato che “una volta messa a punto, la nostra proposta sarà illustrata alle associazioni dei consumatori e degli azionisti. Il cda sottolinea la necessità che tutte le risorse disponibili siano messe a frutto per progettare una banca che, nel rispetto della migliore storia della Banca Popolare di Vicenza, sia pronta alle sfide di domani".
Infine, Bragantini ha concluso ricordando che Popolare di Vicenza“ha un rilevante patrimonio immobiliare, che va valorizzato e messo a frutto. Lo faremo senza timidezze nell'interesse della banca, interesse che viene prima di tutto”.