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Golf
PILLOLE DI GOLF/262: LA PRIMA VOLTA DEL MASTERS IN ROSA

Sfida tra le migliori 72 dilettanti sul mitico Augusta National


AUGUSTA - Si tratta di un evento storico per il golf femminile: per la prima volta il Masters in rosa.A giocare all’Augusta National, il mitico percorso voluto da Bobby Jones, sono le migliori 72 dilettanti del mondo. Tra loro, quattro azzurre: Virginia Elena Carta, Caterina Don, Alessandra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'╔LITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

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I proventi veranno utilizzati per la segnaletica per gli utenti

LA MOSTRA DEGLI IMPRESSIONISTI SI PROMUOVE IN OSPEDALE

Accordo con l'Ulss per manifesti negli ospedali


TREVISO - Collaborazione nella comunicazione tra le Ulss della Marca e Linea d’Ombra, la società fondata da Marco Goldin, specializzata nell'organizzazione di mostre. L’imminente rassegna  “Storie dell’Impressionismo” sarà promossa con appositi spazi nelle strutture sanitarie. Per i promotori dell'evento culturale, la possibilità di raggiungere un pubblico vastissimo: solo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in un anno accedono circa 6 milioni di persone. L'Ulss 9, dal canto suo, potrà utilizzare i proventi dell'operazione per migliorare la segnaletica e completare i percorsi per favorire la mobilità dell’utenza all’interno del suo più grande ospedale,
La collaborazione è stata presentata da Francesco Benazzi, direttore generale delle tre aziende sanitarie trevigiane, e Marco Goldin, titolare di Linea d’Ombra e curatore della mostra che prenderà le mosse, il prossimo 28 ottobre, al museo trevigiano di Santa Caterina. Grazie ad uno specifico accordo, Linea d’Ombra ha acquistato - tramite la concessionaria Meneghini & Associati – una serie di spazi sulle pareti delle aree di attesa e dei punti di passaggio più frequentati del Ca’ Foncello. Accordi simili sono stati siglati anche con le Aziende Ulss 7 e 8.
“Per vari motivi ogni anno al Ca’ Foncello, accedono oltre 2.880.000 persone solo considerando i pazienti – sottolinea il direttore Benazzi –. A questi vanno aggiunte le presenze quotidiane di accompagnatori, visitatori, familiari, dipendenti, operatori e fornitori. La stima, non esagerata è di almeno 6 milioni d’ingressi ogni anno. Ai fini della divulgazione di un messaggio, si tratta di un bacino difficilmente raggiungibile attraverso altri canali. Ma dall’accordo con Marco Goldin, saranno anche questi milioni di persone stesse a trarne un beneficio. Tutti i fondi provenienti dalla pubblicità in ospedale sono regolarmente destinati a sostenere progetti a favore dell’utenza, in questo caso andranno a sostenere il progetto di segnaletica e degli itinerari che in questi giorni stiamo portando a termine”.
“Similmente – prosegue Benazzi – lo stesso accordo è stato siglato anche per le Ulss di Pieve di Soligo e di Asolo. Basta pensare, infatti, che registrano rispettivamente 3.000.000 e 3.370.000 prestazioni ambulatoriali ogni anno. Numeri importanti e diffusi in tutta la provincia. Ringrazio Marco Goldin per questa collaborazione che non solo si traduce in un sostegno delle nostre attività ma è anche un coinvolgimento nel grande evento culturale che, sotto la sua guida, vedrà protagonista Treviso e la Marca”.