Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitą coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

I proventi veranno utilizzati per la segnaletica per gli utenti

LA MOSTRA DEGLI IMPRESSIONISTI SI PROMUOVE IN OSPEDALE

Accordo con l'Ulss per manifesti negli ospedali


TREVISO - Collaborazione nella comunicazione tra le Ulss della Marca e Linea d’Ombra, la società fondata da Marco Goldin, specializzata nell'organizzazione di mostre. L’imminente rassegna  “Storie dell’Impressionismo” sarà promossa con appositi spazi nelle strutture sanitarie. Per i promotori dell'evento culturale, la possibilità di raggiungere un pubblico vastissimo: solo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in un anno accedono circa 6 milioni di persone. L'Ulss 9, dal canto suo, potrà utilizzare i proventi dell'operazione per migliorare la segnaletica e completare i percorsi per favorire la mobilità dell’utenza all’interno del suo più grande ospedale,
La collaborazione è stata presentata da Francesco Benazzi, direttore generale delle tre aziende sanitarie trevigiane, e Marco Goldin, titolare di Linea d’Ombra e curatore della mostra che prenderà le mosse, il prossimo 28 ottobre, al museo trevigiano di Santa Caterina. Grazie ad uno specifico accordo, Linea d’Ombra ha acquistato - tramite la concessionaria Meneghini & Associati – una serie di spazi sulle pareti delle aree di attesa e dei punti di passaggio più frequentati del Ca’ Foncello. Accordi simili sono stati siglati anche con le Aziende Ulss 7 e 8.
“Per vari motivi ogni anno al Ca’ Foncello, accedono oltre 2.880.000 persone solo considerando i pazienti – sottolinea il direttore Benazzi –. A questi vanno aggiunte le presenze quotidiane di accompagnatori, visitatori, familiari, dipendenti, operatori e fornitori. La stima, non esagerata è di almeno 6 milioni d’ingressi ogni anno. Ai fini della divulgazione di un messaggio, si tratta di un bacino difficilmente raggiungibile attraverso altri canali. Ma dall’accordo con Marco Goldin, saranno anche questi milioni di persone stesse a trarne un beneficio. Tutti i fondi provenienti dalla pubblicità in ospedale sono regolarmente destinati a sostenere progetti a favore dell’utenza, in questo caso andranno a sostenere il progetto di segnaletica e degli itinerari che in questi giorni stiamo portando a termine”.
“Similmente – prosegue Benazzi – lo stesso accordo è stato siglato anche per le Ulss di Pieve di Soligo e di Asolo. Basta pensare, infatti, che registrano rispettivamente 3.000.000 e 3.370.000 prestazioni ambulatoriali ogni anno. Numeri importanti e diffusi in tutta la provincia. Ringrazio Marco Goldin per questa collaborazione che non solo si traduce in un sostegno delle nostre attività ma è anche un coinvolgimento nel grande evento culturale che, sotto la sua guida, vedrà protagonista Treviso e la Marca”.