Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Cinque gruppi vocali internazionali dal 5 novembre al 3 dicembre a Treviso e Conegliano

VIVAVOCE FESTIVAL, A TREVISO TORNA LA MUSICA A CAPPELLA

L'intervista al direttore artistico, Andrea Trevisi


TREVISO - A novembre la Marca torna la capitale della musica a cappella con Vivavoce International A Cappella Festival. Una serie di concerti dedicati al genere musicale reso celebre in Italia dal Quartetto Cetra e riportato in auge dai Neri per Caso negli anni '90 e poi balzato in testa alle classifiche di vendita in tutto il mondo con i Pentatonix.
Cinque date tra Treviso e Conegliano con la presenza di artisti di altissimo livello internazionale.

Si partirà sabato 5 novembre al Teatro Eden con i Cluster. Un nuovo spettacolo che è un viaggio all'interno della cultura musicale , tra pop, jazz e fusion dove pezzi storici incontrano sonorità ricercate e arrangiamenti originali.

Sabato 12 novembre tappa nell'Auditorium della Chiesa di Santa Caterina con le Niniwe, per assaporare la fusione tra suono classico e raffinato del quartetto tedesco e l'acustica profonda di Santa Caterina.

Giro di boa sabato 19 novembre e ultima data a Treviso al Teatro Eden con i Rock4 gruppo vocale olandese che presenterà una serie di particolarissimi arrangiamenti di brani pop rock.

Sabato 26 novembre il Festival fa tappa all'Auditorium Toniolo di Conegliano con i B Vocal, formazione spagnola che presenterà un divertente repertorio po con chiare influenze latine.

Infine l'ultima data sabato 3 dicembre, sempre al Teatro Toniolo di Conegliano con gli OnAir, formazione danese che riesce a creare affascinanti esperienze sonore con la loro musicalità e presenza scenica.

Info & prenotazioni

VivaVoce International A Cappella Festival
http://vivavoce.tv/
Tel. 320.6152693
ticket@vivavoce.tv
http://vivavoce.tv/prevendita.html

Prezzi

Biglietto intero: 15 euro
Biglietto ridotto: 11 euro
Biglietto baby: 5 euro

[ BIGLIETTO RIDOTTO VivaVoce Card, giovani under 19, studenti universitari fino a 24 anni e persone con età non inferiore a 65 anni potranno usufruire del biglietto a prezzo ridotto per ogni singolo spettacolo,  previa esibizione all'atto dell'acquisto di un documento di riconoscimento valido e/o tesserino/libretto universitario.
BIGLIETTO BABY Riduzione prevista per bambini al di sotto di 6 anni di età.]

VIVAVOCECARD
Prenota la VivaVoce Card mandando una mail a ticket@vivavoce.tv: potrai ritirarla la sera dello spettacolo.

Vivavoce Festival offre ai cori aderenti all'ASAC Veneto l'opportunità di accedere ai concerti a prezzo ridotto, a fronte di una prenotazione minima di 8 persone.
Per poter usufruire dell'iniziativa è necessario indicare ­ all'atto della prenotazione mandando una mail a ticket@vivavoce.tv o telefonicamente al 320.6152693 ­ il nome del Coro aderente ASAC Veneto.
VivaVoce Festival accetterà ­ per ciascun concerto ­ una sola prenotazione per coro.