Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Cinque gruppi vocali internazionali dal 5 novembre al 3 dicembre a Treviso e Conegliano

VIVAVOCE FESTIVAL, A TREVISO TORNA LA MUSICA A CAPPELLA

L'intervista al direttore artistico, Andrea Trevisi


TREVISO - A novembre la Marca torna la capitale della musica a cappella con Vivavoce International A Cappella Festival. Una serie di concerti dedicati al genere musicale reso celebre in Italia dal Quartetto Cetra e riportato in auge dai Neri per Caso negli anni '90 e poi balzato in testa alle classifiche di vendita in tutto il mondo con i Pentatonix.
Cinque date tra Treviso e Conegliano con la presenza di artisti di altissimo livello internazionale.

Si partirà sabato 5 novembre al Teatro Eden con i Cluster. Un nuovo spettacolo che è un viaggio all'interno della cultura musicale , tra pop, jazz e fusion dove pezzi storici incontrano sonorità ricercate e arrangiamenti originali.

Sabato 12 novembre tappa nell'Auditorium della Chiesa di Santa Caterina con le Niniwe, per assaporare la fusione tra suono classico e raffinato del quartetto tedesco e l'acustica profonda di Santa Caterina.

Giro di boa sabato 19 novembre e ultima data a Treviso al Teatro Eden con i Rock4 gruppo vocale olandese che presenterà una serie di particolarissimi arrangiamenti di brani pop rock.

Sabato 26 novembre il Festival fa tappa all'Auditorium Toniolo di Conegliano con i B Vocal, formazione spagnola che presenterà un divertente repertorio po con chiare influenze latine.

Infine l'ultima data sabato 3 dicembre, sempre al Teatro Toniolo di Conegliano con gli OnAir, formazione danese che riesce a creare affascinanti esperienze sonore con la loro musicalità e presenza scenica.

Info & prenotazioni

VivaVoce International A Cappella Festival
http://vivavoce.tv/
Tel. 320.6152693
ticket@vivavoce.tv
http://vivavoce.tv/prevendita.html

Prezzi

Biglietto intero: 15 euro
Biglietto ridotto: 11 euro
Biglietto baby: 5 euro

[ BIGLIETTO RIDOTTO VivaVoce Card, giovani under 19, studenti universitari fino a 24 anni e persone con età non inferiore a 65 anni potranno usufruire del biglietto a prezzo ridotto per ogni singolo spettacolo,  previa esibizione all'atto dell'acquisto di un documento di riconoscimento valido e/o tesserino/libretto universitario.
BIGLIETTO BABY Riduzione prevista per bambini al di sotto di 6 anni di età.]

VIVAVOCECARD
Prenota la VivaVoce Card mandando una mail a ticket@vivavoce.tv: potrai ritirarla la sera dello spettacolo.

Vivavoce Festival offre ai cori aderenti all'ASAC Veneto l'opportunità di accedere ai concerti a prezzo ridotto, a fronte di una prenotazione minima di 8 persone.
Per poter usufruire dell'iniziativa è necessario indicare ­ all'atto della prenotazione mandando una mail a ticket@vivavoce.tv o telefonicamente al 320.6152693 ­ il nome del Coro aderente ASAC Veneto.
VivaVoce Festival accetterà ­ per ciascun concerto ­ una sola prenotazione per coro.