Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/178: LIGNANO OPEN, IL 6░ APPUNTAMENTO DELL'ITALIAN PRO TOUR 2017

Primo l'austriaco Markus Habeler con 200 colpi, 16 sotto Par


LIGNANO - È tornata al Golf Club Lignano questo importante appuntamento. Anticipato mercoledì 19 luglio da una speciale Pro Am, ha preso il via in grande stile sul tracciato friulano, il Lignano Open, sesto torneo dell’Italian Pro Tour 2017; fa parte del circuito di gare...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Cinque gruppi vocali internazionali dal 5 novembre al 3 dicembre a Treviso e Conegliano

VIVAVOCE FESTIVAL, A TREVISO TORNA LA MUSICA A CAPPELLA

L'intervista al direttore artistico, Andrea Trevisi


TREVISO - A novembre la Marca torna la capitale della musica a cappella con Vivavoce International A Cappella Festival. Una serie di concerti dedicati al genere musicale reso celebre in Italia dal Quartetto Cetra e riportato in auge dai Neri per Caso negli anni '90 e poi balzato in testa alle classifiche di vendita in tutto il mondo con i Pentatonix.
Cinque date tra Treviso e Conegliano con la presenza di artisti di altissimo livello internazionale.

Si partirà sabato 5 novembre al Teatro Eden con i Cluster. Un nuovo spettacolo che è un viaggio all'interno della cultura musicale , tra pop, jazz e fusion dove pezzi storici incontrano sonorità ricercate e arrangiamenti originali.

Sabato 12 novembre tappa nell'Auditorium della Chiesa di Santa Caterina con le Niniwe, per assaporare la fusione tra suono classico e raffinato del quartetto tedesco e l'acustica profonda di Santa Caterina.

Giro di boa sabato 19 novembre e ultima data a Treviso al Teatro Eden con i Rock4 gruppo vocale olandese che presenterà una serie di particolarissimi arrangiamenti di brani pop rock.

Sabato 26 novembre il Festival fa tappa all'Auditorium Toniolo di Conegliano con i B Vocal, formazione spagnola che presenterà un divertente repertorio po con chiare influenze latine.

Infine l'ultima data sabato 3 dicembre, sempre al Teatro Toniolo di Conegliano con gli OnAir, formazione danese che riesce a creare affascinanti esperienze sonore con la loro musicalità e presenza scenica.

Info & prenotazioni

VivaVoce International A Cappella Festival
http://vivavoce.tv/
Tel. 320.6152693
ticket@vivavoce.tv
http://vivavoce.tv/prevendita.html

Prezzi

Biglietto intero: 15 euro
Biglietto ridotto: 11 euro
Biglietto baby: 5 euro

[ BIGLIETTO RIDOTTO VivaVoce Card, giovani under 19, studenti universitari fino a 24 anni e persone con età non inferiore a 65 anni potranno usufruire del biglietto a prezzo ridotto per ogni singolo spettacolo,  previa esibizione all'atto dell'acquisto di un documento di riconoscimento valido e/o tesserino/libretto universitario.
BIGLIETTO BABY Riduzione prevista per bambini al di sotto di 6 anni di età.]

VIVAVOCECARD
Prenota la VivaVoce Card mandando una mail a ticket@vivavoce.tv: potrai ritirarla la sera dello spettacolo.

Vivavoce Festival offre ai cori aderenti all'ASAC Veneto l'opportunità di accedere ai concerti a prezzo ridotto, a fronte di una prenotazione minima di 8 persone.
Per poter usufruire dell'iniziativa è necessario indicare ­ all'atto della prenotazione mandando una mail a ticket@vivavoce.tv o telefonicamente al 320.6152693 ­ il nome del Coro aderente ASAC Veneto.
VivaVoce Festival accetterà ­ per ciascun concerto ­ una sola prenotazione per coro.