Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/147: NUOVE TECNOLOGIE, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Due gare speciali con Bags4dream, Fuorilimite e Par 108


MARTELLAGO - Di questi tempi, freddi e umidi, non si avverte un grosso stimolo a partecipare ad una gara di Golf, salvo che l’attrazione non sia generata dalla simpatia degli ospiti. Ecco, le persone e l’armonia tra quest’insieme di associazioni, dedite a far beneficenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Al posto dei tagliandi, carte da ricaricare negli esercizi

TRASPORTO PUBBLICO, VERSO IL BIGLIETTO DIGITALE

Primi incontri tra Mom e tabaccai ed edicolanti


TREVISO - Primi incontri tra l’azienda MoM – Mobilità di Marca con i rappresentanti delle categorie FIT (Federazione Italiana Tabaccai) e SINAGI (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai) al fine di avviare, in maniera collaborativa, una revisione delle convenzioni per la rivendita dei titoli di viaggio dell’azienda del TPL trevigiano. Una trattativa che ha visto realizzato il primo passo in questi giorni e che proseguirà nelle prossime settimane.
“Sul tavolo non vi sono solo aspetti economici, tuttavia – afferma il direttore MoM Giampaolo Rossi – appare non più procrastinabile una revisione degli aggi assegnati ai rivenditori convenzionati al fine di allinearli alle percentuali assegnate da altre aziende di trasporto in tutto il Veneto e in generale in Italia. Intendiamo sviluppare nuove forme di collaborazione che consentano a Mobilità di Marca di imboccare la strada della bigliettazione digitale. Si tratta di guardare al futuro migliorando le nostre prestazioni tecnologiche e i nostri servizi, avvalendoci della preziosa collaborazione della rete capillare dei rivenditori privati, delle tabaccherie, ma confidiamo anche delle edicole”.
“Le tabaccherie sono già oggi lo sportello più vicino al cittadino, le nostre aziende hanno da tempo spostato la quota prevalente della propria attività verso la gestione dei servizi, come il pagamento di tutte le utenze, servizi INPS, pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.. Nella provincia di Treviso – spiega Maria Bonaldo della FIT – abbiamo 850 tabaccherie di cui oltre 500 punti vendita informatizzati che possono garantire orari estesi anche il sabato. Siamo certi che MoM sia ben consapevole del ruolo insostituibile che riveste questa rete di sportelli e che, a fronte di una eventuale ristrutturazione del compenso, saprà garantire nuove forme di collaborazione. Da parte nostra c’è la massima collaborazione per trovare un punto d’incontro”. Il modello cui ispirarsi è quello più avanzato e già ben sperimentato in molte città: la creazione di smart card o carte di credito del trasporto ricaricabili.