Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Sabato 19 novembre protagonista una delle formazioni vocali più interessanti

VIVAVOCE FESTIVAL, AL TEATRO EDEN I ROCK4

Arrangiamenti unici che colorano le canzoni di una miriade di sfumature


TREVISO - Terzo appuntamento sabato 19 Novembre per la XII Edizione di VivaVoce A Cappella Festival, realizzato dall’Associazione Culturale VenetoCoro in collaborazione con i Comuni di Treviso e Castelfranco Veneto e il patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione Veneto.

Al Teatro Eden di Treviso arrivano i Rock4, gruppo vocale olandese che ama sperimentare sulle più celebri canzoni pop e rock, naturalmente con la sola voce e senza strumenti musicali. Con grande ironia e umorismo presentano una serie di particolarissimi arrangiamenti che colorano le canzoni di una miriade di sfumature in cui le quattro voci si fondono magnificamente a creare lo stile inconfondibile di Rock4.

Uno stile che ha valso loro il riconoscimento internazionale ed è destinato a sorprendere e catturare il pubblico. In dieci anni il gruppo ha collezionato un impressionante numero di apparizioni in Radio e Televisioni internazionali e di inviti a music festival di tutto il mondo: Monaco, Berlino, Barcellona, Graz, Vienna, Singapore, Taipei, Kiev, Montreux…

Nel 2003 hanno vinto il prestigiosissimo premio internazionale CARA'S (Contemporary ACappella Recording Awards) con l'arrangiamento di Uninvited di Alanis Morissette che è stato inserito nell'ottavo cd rock del gruppo, Because.

I Rock4 non propongono una musica A Cappella standard: ogni canzone viene analizzata, ridotta all'essenziale e trasformata in una creazione completamente nuova capace, con la sua forza, di trascinare il pubblico in uno spettacolo totale: gli incredibili arrangiamenti e lo stile di canto intenso e carismatico hanno portato i Rock4 a chiudere il divario tra musica rock e teatro: una musica che non è fatta per intrattenere, ma per trascinare!

Info e Prenotazioni al numero 320 6152693. Inizio del concerto ore 20.45, interi € 15,00, ridotti € 11,00. Apertura biglietteria ore 18.00. Prevendite a Treviso presso Bottaro Interiors e Ottica Pignatto e a Conegliano presso Libreria Canova.

Maggiori informazioni e Programma dettagliato del Festival sul sito www.vivavoce.tv oppure al numero 320 6152693.