Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Sabato 19 novembre protagonista una delle formazioni vocali più interessanti

VIVAVOCE FESTIVAL, AL TEATRO EDEN I ROCK4

Arrangiamenti unici che colorano le canzoni di una miriade di sfumature


TREVISO - Terzo appuntamento sabato 19 Novembre per la XII Edizione di VivaVoce A Cappella Festival, realizzato dall’Associazione Culturale VenetoCoro in collaborazione con i Comuni di Treviso e Castelfranco Veneto e il patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione Veneto.

Al Teatro Eden di Treviso arrivano i Rock4, gruppo vocale olandese che ama sperimentare sulle più celebri canzoni pop e rock, naturalmente con la sola voce e senza strumenti musicali. Con grande ironia e umorismo presentano una serie di particolarissimi arrangiamenti che colorano le canzoni di una miriade di sfumature in cui le quattro voci si fondono magnificamente a creare lo stile inconfondibile di Rock4.

Uno stile che ha valso loro il riconoscimento internazionale ed è destinato a sorprendere e catturare il pubblico. In dieci anni il gruppo ha collezionato un impressionante numero di apparizioni in Radio e Televisioni internazionali e di inviti a music festival di tutto il mondo: Monaco, Berlino, Barcellona, Graz, Vienna, Singapore, Taipei, Kiev, Montreux…

Nel 2003 hanno vinto il prestigiosissimo premio internazionale CARA'S (Contemporary ACappella Recording Awards) con l'arrangiamento di Uninvited di Alanis Morissette che è stato inserito nell'ottavo cd rock del gruppo, Because.

I Rock4 non propongono una musica A Cappella standard: ogni canzone viene analizzata, ridotta all'essenziale e trasformata in una creazione completamente nuova capace, con la sua forza, di trascinare il pubblico in uno spettacolo totale: gli incredibili arrangiamenti e lo stile di canto intenso e carismatico hanno portato i Rock4 a chiudere il divario tra musica rock e teatro: una musica che non è fatta per intrattenere, ma per trascinare!

Info e Prenotazioni al numero 320 6152693. Inizio del concerto ore 20.45, interi € 15,00, ridotti € 11,00. Apertura biglietteria ore 18.00. Prevendite a Treviso presso Bottaro Interiors e Ottica Pignatto e a Conegliano presso Libreria Canova.

Maggiori informazioni e Programma dettagliato del Festival sul sito www.vivavoce.tv oppure al numero 320 6152693.