Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitą coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linee dedicate al nuovo Star Wars e ai 70 anni di Vespa

DALLE CHIAVETTE, TRIBE PUNTA ALL'ELETTRONICA PER AUDIO E VIAGGI

L'azienda trevigiana ha creato le usb con personaggi dei cartoon


TREVISO - Dalle chiavette Usb al mondo audio e viaggio. Dopo aver rivoluzionato il concetto di chiavetta Usb trasformandola in un gadget di stile, riconoscibile per qualità e cura del dettaglio, Tribe, marchio dall'azienda treevigiana Maikii, dedica ora una nuova sezione del proprio catalogo alle linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa.
La cura del dettaglio, del design e dei materiali che ha sempre contraddistinto le creazioni Tribe si sviluppa ulteriormente in questi prodotti, pensati per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le sei collezioni dedicate alle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa saranno composte da power bank, cavetti (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per Iphone6, auricolari e cuffie con microfono integrato.
In vista dell'uscita del film "Rogue One: a Star Wars Story", spin off di saga Star Wars, Tribe (licenziataria ufficiale) propone due linee con grafiche ispirate a Darth Vader, indiscusso leader carismatico della Saga, e alle truppe d’assalto dell’Impero Galattico, gli iconici Storm Trooper.
Un'altra linea speciale è stata invece dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana.
I nuovi prodotti, già presentati al mercato estero in occasione dell'IFA lo scorso settembre, saranno ora esposti ai rivenditori italiani alla fiera Big Buyer di Bologna dal 23 al 25 novembre.