Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/262: LA PRIMA VOLTA DEL MASTERS IN ROSA

Sfida tra le migliori 72 dilettanti sul mitico Augusta National


AUGUSTA - Si tratta di un evento storico per il golf femminile: per la prima volta il Masters in rosa.A giocare all’Augusta National, il mitico percorso voluto da Bobby Jones, sono le migliori 72 dilettanti del mondo. Tra loro, quattro azzurre: Virginia Elena Carta, Caterina Don, Alessandra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/261: IL RITORNO DELLA TIGRE

Tiger Woods trionfa nel Mastersdi Augusta


AUGUSTA - Questo è il primo Major stagionale, il più ambito. Ha luogo nella consueta cornice dell’Augusta National, in Georgia, quel percorso tanto voluto dal mitico campione Bobby Jones. In Campo è presentela crema dei professionisti,i migliori giocatori del mondo, e tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linee dedicate al nuovo Star Wars e ai 70 anni di Vespa

DALLE CHIAVETTE, TRIBE PUNTA ALL'ELETTRONICA PER AUDIO E VIAGGI

L'azienda trevigiana ha creato le usb con personaggi dei cartoon


TREVISO - Dalle chiavette Usb al mondo audio e viaggio. Dopo aver rivoluzionato il concetto di chiavetta Usb trasformandola in un gadget di stile, riconoscibile per qualità e cura del dettaglio, Tribe, marchio dall'azienda treevigiana Maikii, dedica ora una nuova sezione del proprio catalogo alle linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa.
La cura del dettaglio, del design e dei materiali che ha sempre contraddistinto le creazioni Tribe si sviluppa ulteriormente in questi prodotti, pensati per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le sei collezioni dedicate alle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa saranno composte da power bank, cavetti (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per Iphone6, auricolari e cuffie con microfono integrato.
In vista dell'uscita del film "Rogue One: a Star Wars Story", spin off di saga Star Wars, Tribe (licenziataria ufficiale) propone due linee con grafiche ispirate a Darth Vader, indiscusso leader carismatico della Saga, e alle truppe d’assalto dell’Impero Galattico, gli iconici Storm Trooper.
Un'altra linea speciale è stata invece dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana.
I nuovi prodotti, già presentati al mercato estero in occasione dell'IFA lo scorso settembre, saranno ora esposti ai rivenditori italiani alla fiera Big Buyer di Bologna dal 23 al 25 novembre.