Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linee dedicate al nuovo Star Wars e ai 70 anni di Vespa

DALLE CHIAVETTE, TRIBE PUNTA ALL'ELETTRONICA PER AUDIO E VIAGGI

L'azienda trevigiana ha creato le usb con personaggi dei cartoon


TREVISO - Dalle chiavette Usb al mondo audio e viaggio. Dopo aver rivoluzionato il concetto di chiavetta Usb trasformandola in un gadget di stile, riconoscibile per qualità e cura del dettaglio, Tribe, marchio dall'azienda treevigiana Maikii, dedica ora una nuova sezione del proprio catalogo alle linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa.
La cura del dettaglio, del design e dei materiali che ha sempre contraddistinto le creazioni Tribe si sviluppa ulteriormente in questi prodotti, pensati per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le sei collezioni dedicate alle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa saranno composte da power bank, cavetti (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per Iphone6, auricolari e cuffie con microfono integrato.
In vista dell'uscita del film "Rogue One: a Star Wars Story", spin off di saga Star Wars, Tribe (licenziataria ufficiale) propone due linee con grafiche ispirate a Darth Vader, indiscusso leader carismatico della Saga, e alle truppe d’assalto dell’Impero Galattico, gli iconici Storm Trooper.
Un'altra linea speciale è stata invece dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana.
I nuovi prodotti, già presentati al mercato estero in occasione dell'IFA lo scorso settembre, saranno ora esposti ai rivenditori italiani alla fiera Big Buyer di Bologna dal 23 al 25 novembre.