Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Linee dedicate al nuovo Star Wars e ai 70 anni di Vespa

DALLE CHIAVETTE, TRIBE PUNTA ALL'ELETTRONICA PER AUDIO E VIAGGI

L'azienda trevigiana ha creato le usb con personaggi dei cartoon


TREVISO - Dalle chiavette Usb al mondo audio e viaggio. Dopo aver rivoluzionato il concetto di chiavetta Usb trasformandola in un gadget di stile, riconoscibile per qualità e cura del dettaglio, Tribe, marchio dall'azienda treevigiana Maikii, dedica ora una nuova sezione del proprio catalogo alle linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa.
La cura del dettaglio, del design e dei materiali che ha sempre contraddistinto le creazioni Tribe si sviluppa ulteriormente in questi prodotti, pensati per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le sei collezioni dedicate alle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa saranno composte da power bank, cavetti (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per Iphone6, auricolari e cuffie con microfono integrato.
In vista dell'uscita del film "Rogue One: a Star Wars Story", spin off di saga Star Wars, Tribe (licenziataria ufficiale) propone due linee con grafiche ispirate a Darth Vader, indiscusso leader carismatico della Saga, e alle truppe d’assalto dell’Impero Galattico, gli iconici Storm Trooper.
Un'altra linea speciale è stata invece dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana.
I nuovi prodotti, già presentati al mercato estero in occasione dell'IFA lo scorso settembre, saranno ora esposti ai rivenditori italiani alla fiera Big Buyer di Bologna dal 23 al 25 novembre.