Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuovo colpo di scena nella infinita telenovela biancoceleste

NARDIN: "CEDUTO IL TREVISO A UN GRUPPO VENETO-UMBRO"

"Vissoli e Corvezzo hanno messo la squadra contro Esposito"


TREVISO - Il Calcio Treviso è sempre più nel caos. Oggi un quotidiano locale ha affermato a tutta pagina che Tiziano Nardin aveva trovato l'accordo ceduto la società a Massimiliano Vissoli. Non è vero, la smentita è arrivata da Ferrara in un comunicato firmato dall'avvocato ferrarese: "Abbiamo dato incarico ad una società di revisione di certificare la situazione del Treviso Calcio ai fini di evidenziare i profili di rischio. A breve daremo comunicazioni in merito alla nostra decisione finale, visto che attualmente non abbiamo visto password ed altro. Non vogliamo muoverci attraverso cause legali e nemmeno avere problemi di questo tipo in futuro: la decisione spetta agli investitori. Confido nella migliore soluzione".
Poi è arrivato anche il comunicato di Nardin, che annuncia la cessione della società ad un non meglio precisato gruppo veneto-umbro, lancia strali contro Vissoli e Corvezzo e rassicura i tifosi sul futuro del club. Ecco il testo integrale.

Con la presente, considerati gli avvenimenti sconcertanti della settimana, il Presidente del Treviso Calcio sig. Nardin Tiziano RIBADISCE che non è si è mai conclusa nessuna trattativa di vendita firmata con l’Avvocato Vissoli ed il suo gruppo capitanato dal sig. Corvezzo. Ad onor del vero, nella serata di lunedì 21.11. il gruppo Vissoli comunica al Presidente Tiziano Nardin ed al suo legale le seguenti testuali parole : “il Treviso Calcio rimane al Sig. Nardin “ confermando palesemente che mai alcuna cessione era avvenuta prima e che l’unico Presidente è ed è sempre stato il sig. Nardin Tiziano. Le dichiarazioni dell’Avvocato Vissoli sulla stampa di questi mesi sono state solo menzogne (si è dichiarato presidente ben sapendo di non esserlo ) strumentalizzate a screditare il nome del Presidente Nardin e dello staff tecnico da lui scelto. A causa di tali dichiarazioni, che hanno creato false illusioni e speranze , non ho onerato i miei impegni con giocatori e fornitori in quanto questa estenuante trattativa credendo a loro ho perso tempo importante per focalizzarmi su altre realtà imprenditoriali e sponsorizzazioni; questi essenziali per il bene della squadra e per l’immagine di Treviso. Rinnovo pubblicamente le mie scuse con i tifosi per la loro fedeltà al calcio Treviso che a causa della mia buona fede, ho creduto affidandomi a persone rivelatesi sbagliate; sono riusciti persino a mettere la squadra contro il loro allenatore. Esposito Carmine dice “ Finalmente è finita questa pagliacciata ed in tutto questo ci sono cascati i miei calciatori perché io sono legato alla famiglia Nardin, al Presidente Nardin in quanto scelto personalmente dallo stesso e la cordata Vissoli – Corvezzo è arrivata addirittura a mettermi contro la mia squadra ( e questo da più di un mese e mezzo). Io voglio ribadire che nonostante tutto sono sempre stato con i miei ragazzi ed il mio errore è stato quello di riferire determinate cose della mia società . Io non ho mai detto bugie ai miei calciatori e spero con tutto il cuore che i calciatori riescano a distinguere il bene e dal male.”
Ieri, venerdi 24 c.m. in provincia di Treviso presso un noto Ristorante ( iniziata alle ore 13.00 e terminata circa alle ore 17.00) è stata firmata una lettera d’intenti per l’acquisizione del ACD Treviso. Alla presenza del Presidente Nardin Tiziano con il suo Legale, il suo consulente e per i futuri proprietari composti da imprenditori Veneti e Umbri presiedeva il loro legale con delega di firma ove veniva definito tale accordo. La futura proprietà e compagine societaria, come da accordi, sarà presentata alla stampa e alle TV già la prossima settimana.
Infine si evidenzia che con l’apertura del mercato calcistico del primo dicembre, la nuova proprietà sta valutando l’acquisizione di qualche giocatore per migliorare l’organico della squadra da mettere disposizione del Mister Carmine Esposito; per quanto riguarda gli Under, in particolare centrocampo ed attacco tra i quali spicca qualche nome già noto sulla piazza di Treviso.

In quanto alla squadra, Esposito ha convocato i titolari a Cornuda. Ancora non s'è capito se saranno disposti a scendere in campo.