Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/147: NUOVE TECNOLOGIE, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ

Due gare speciali con Bags4dream, Fuorilimite e Par 108


MARTELLAGO - Di questi tempi, freddi e umidi, non si avverte un grosso stimolo a partecipare ad una gara di Golf, salvo che l’attrazione non sia generata dalla simpatia degli ospiti. Ecco, le persone e l’armonia tra quest’insieme di associazioni, dedite a far beneficenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/146: ARBITRI, GARA E SUMMIT A MODENA

Il resoconto dell'incontro annuale dell'Aiag


MODENA - L’ Associazione Italiana Arbitri Golf, che annovera 171 arbitri italiani, tra i quali il sottoscritto, tutti gli anni...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/145: ALLA DANIMARCA LA COPPA DEL MONDO

Sesta la coppia azzurra Molinari - Manassero


MELBOURNE - Completate le tappe dell’European Tour 2016, c’è ora (24-27 novembre), la 58esima edizione della Coppa del Mondo, la ISPS Handa World of Golf. Un grande torneo, completamente diverso da quelli abituali, una gara di coppia. Si gioca al Kingston Heath GC - PAR 72 di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il Comune assegnerà 330 euro da spendere in libri, viaggi o tecnologia

VALDOBBIADENE PREMIA I SUOI GIOVANI PIÙ MERITEVOLI

Riconoscimento agli under 29 distintisi in sport, sociale e cultura


VALDOBBIADENE - Comune e Consulta giovanile insieme per le politiche giovanili. L’amministrazione comunale di Valdobbiadene, infatti, ha indetto il bando per il “Premio giovane meritevole 2016” (qui il documento completo). Lo scopo è quello di valorizzare e dare risonanza a quei giovani che si sono distinti in ambito sociale, sportivo e culturale, perché possano rappresentare un esempio virtuoso per tutti i giovani della comunità valdobbiadenese, promuovendo in tal modo stili di vita sani.
In tutti e tre gli ambiti si cercherà di far emergere la dedizione, l'impegno, la capacità di organizzarsi, la volontà di portare a compimento un proprio interesse, attraverso diversi criteri: l'intensità della partecipazione o dell'impegno, la frequenza, l'aver ricevuto premi o l'aver vissuto nuove realtà sociali. A questi si aggiungono poi criteri trasversali quali l'andamento scolastico e l'età, che però assumono minore incisività.
Per chiudere il cerchio, infine, a partire dal 22 dicembre in poi, un colloquio permetterà di sentire e valutare concretamente il candidato al fine di approfondirne la conoscenza attraverso l’analisi degli aspetti umani e valoriali che possono contraddistinguere il soggetto.
I candidati ai premi dovranno avere un età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere residenti nel Comune di Valdobbiadene ed essere proposti alla commissione di valutazione per autocandidatura oppure da un gruppo di almeno 4 persone che garantisca per esso e con il consenso dello stesso.
Tre i premi assegnati: uno per l’ambito sportivo, uno per l’ambito culturale e uno per l’ambito sociale, ciascuno pari a 330 euro in buono spendibile in libreria, in agenzia viaggi o in un negozio di tecnologia.
"Abbiamo stabilito di premiare tre giovani del nostro Comune – spiega l’assessore alle Politiche giovanili di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – per valorizzare chi si è impegnato nei tre ambiti designati affinchè possa essere d’esempio anche per la platea dei neo-diciottenni ai quali con l’amministrazione consegneremo il tricolore proprio in occasione della premiazione del concorso”.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata all’indirizzo mail servizi.sociali@comune.valdobbiadene.tv.it completa di modulo di partecipazione debitamente compilato e documentazione comprovante i meriti proposti entro e non oltre venerdì 16 dicembre 2016.