Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il Comune assegnerą 330 euro da spendere in libri, viaggi o tecnologia

VALDOBBIADENE PREMIA I SUOI GIOVANI PIŁ MERITEVOLI

Riconoscimento agli under 29 distintisi in sport, sociale e cultura


VALDOBBIADENE - Comune e Consulta giovanile insieme per le politiche giovanili. L’amministrazione comunale di Valdobbiadene, infatti, ha indetto il bando per il “Premio giovane meritevole 2016” (qui il documento completo). Lo scopo è quello di valorizzare e dare risonanza a quei giovani che si sono distinti in ambito sociale, sportivo e culturale, perché possano rappresentare un esempio virtuoso per tutti i giovani della comunità valdobbiadenese, promuovendo in tal modo stili di vita sani.
In tutti e tre gli ambiti si cercherà di far emergere la dedizione, l'impegno, la capacità di organizzarsi, la volontà di portare a compimento un proprio interesse, attraverso diversi criteri: l'intensità della partecipazione o dell'impegno, la frequenza, l'aver ricevuto premi o l'aver vissuto nuove realtà sociali. A questi si aggiungono poi criteri trasversali quali l'andamento scolastico e l'età, che però assumono minore incisività.
Per chiudere il cerchio, infine, a partire dal 22 dicembre in poi, un colloquio permetterà di sentire e valutare concretamente il candidato al fine di approfondirne la conoscenza attraverso l’analisi degli aspetti umani e valoriali che possono contraddistinguere il soggetto.
I candidati ai premi dovranno avere un età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere residenti nel Comune di Valdobbiadene ed essere proposti alla commissione di valutazione per autocandidatura oppure da un gruppo di almeno 4 persone che garantisca per esso e con il consenso dello stesso.
Tre i premi assegnati: uno per l’ambito sportivo, uno per l’ambito culturale e uno per l’ambito sociale, ciascuno pari a 330 euro in buono spendibile in libreria, in agenzia viaggi o in un negozio di tecnologia.
"Abbiamo stabilito di premiare tre giovani del nostro Comune – spiega l’assessore alle Politiche giovanili di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – per valorizzare chi si è impegnato nei tre ambiti designati affinchè possa essere d’esempio anche per la platea dei neo-diciottenni ai quali con l’amministrazione consegneremo il tricolore proprio in occasione della premiazione del concorso”.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata all’indirizzo mail servizi.sociali@comune.valdobbiadene.tv.it completa di modulo di partecipazione debitamente compilato e documentazione comprovante i meriti proposti entro e non oltre venerdì 16 dicembre 2016.