Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Protagonisti i virtuosi Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello

L'ELEGANZA DEL TRIO ALLE MATINÉE IN CLASSICA

Domenica 4 dicembre alle 10.30 al Teatro delle Voci


TREVISO - Nuovo appuntamento con la grande musica delle Matinée in Classica, domenica prossima, 4 dicembre, al Teatro delle Voci di Treviso. Protagonista di questo concerto, in programma 10.30, il Trio composto da Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello.
I tre virtuosi eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn e di Antonio Vivaldi, composti proprio per questo tipo di formazione strumentistica.
Musiche di grandi maestri, interpreti di livello internazionale e la sopraffina qualità acustica del Teatro delle Voci, tempio del suono con pochi eguali in Europa.

Da non perdere, dunque, "The Trio", domenica 4 dicembre, alle 10.30, al Teatro delle Voci, in via Tre Venezie, a San Liberale di Treviso.

Le Matinée in Classica sono un'iniziativa promossa dell'Associazione Culturale Veneto Uno, in collaborazione con il Teatro delle Vocie e la Città di Treviso, nell'ambito del Veneto Uno Auditorium Network e del Prosecco Classic Festival.

Per informazioni e prenotazioni: mail segreteria@venetouno.it oppure telefono: 0422 421077.

Nel link, il programma del concerto presentato dal maestro Francesco Padovani.