Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/211: PATRICK REED INDOSSA LA GIACCA VERDE

Lo statunitense vince l'82° Masters di Augusta


TREVISO - È l’edizione ottantadue del Masters, che data 1930; uno dei quattro maggiori campionati del Golf. Si tiene all'Augusta National, in Georgia, il Paradiso del Golf. Un Campo molto particolare, bello e difficile, massimamente rappresentato da” Amen Corner”, il tratto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/210: A CA' DELLA NAVE BUON COMPLEANNO MAL

Gara (e festa) con protagonista il cantante dei Primitives


MARTELLAGO - A festeggiare la sua data di nascita avvenuta da qualche giorno, Mal (al secolo Paul Bradley Couling), il 28 marzo ha sponsorizzato una gara di Golf a Cà della Nave. Voleva festeggiare il suo compleanno in un Campo da Golf. La scelta del 28, a Cà della Nave, è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/209: AL VIA IL CHALLENGE 2018 DELL'AIGG

A Roma debutta la stagione dei giornalisti golfisti


ROMA - Il debutto del challenge AIGG ha ormai una sede consolidata: la prima gara dell’anno si gioca al Marco Simone Golf and Country Club, a Guidonia, nell’ospitalità raffinata di Lavinia Biagiotti Cigna. Lavinia è la deliziosa figlia di Laura Biagiotti, la grande donna...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Protagonisti i virtuosi Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello

L'ELEGANZA DEL TRIO ALLE MATINÉE IN CLASSICA

Domenica 4 dicembre alle 10.30 al Teatro delle Voci


TREVISO - Nuovo appuntamento con la grande musica delle Matinée in Classica, domenica prossima, 4 dicembre, al Teatro delle Voci di Treviso. Protagonista di questo concerto, in programma 10.30, il Trio composto da Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello.
I tre virtuosi eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn e di Antonio Vivaldi, composti proprio per questo tipo di formazione strumentistica.
Musiche di grandi maestri, interpreti di livello internazionale e la sopraffina qualità acustica del Teatro delle Voci, tempio del suono con pochi eguali in Europa.

Da non perdere, dunque, "The Trio", domenica 4 dicembre, alle 10.30, al Teatro delle Voci, in via Tre Venezie, a San Liberale di Treviso.

Le Matinée in Classica sono un'iniziativa promossa dell'Associazione Culturale Veneto Uno, in collaborazione con il Teatro delle Vocie e la Città di Treviso, nell'ambito del Veneto Uno Auditorium Network e del Prosecco Classic Festival.

Per informazioni e prenotazioni: mail segreteria@venetouno.it oppure telefono: 0422 421077.

Nel link, il programma del concerto presentato dal maestro Francesco Padovani.