Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/152: IN SUDAFRICA, EDO MOLINARI TRA I PROTAGONISTI

Nella tappa "australe" dell'European Tour si impone l'inglese Storm


Edoardo Molinari, Nino Bertasio e il dilettante romano Philip Geerts, sono gli azzurri impegnati nel torneo BMW South African Open dell’European Tour, combinato con il Sunshine Tour, in atto dal 12 al 15 gennaio. Il Campo di gioco è il Glendower (par 72) di City of Ekurhuleni. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/151: GLI AZZURRI ALLA QUALIFICAZIONE PER IL TOUR ASIATICO

Alle Hawaii via al Pga: nel torneo dei campioni comanda Justin Thomas


Due interessanti manifestazioni in questi giorni, alle Hawaii e in Tailandia: mentre la PGA americana dà il via al torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione che segna anche l’inizio del Tour statunitense, gli azzurri Alessandro Tadini (piemontese) e Aron Zemmer (ventiseienne...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/150: IL BILANCIO AZZURRO DI UN ANNO SUI GREEN

Francesco Molinari ancora troppo solo e 4 nuove proette nel Tour


TREVISO - Ha ricevuto pennellate di azzurro da parte dei nostri giocatori, il mondo del professionismo nel 2016; si sono registrati ottimi risultati: di spicco, al consuntivo dell’annata, il trionfo di Francesco Molinari nel 73° Open d’Italia. Altrettanto bene si può dire per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Protagonisti i virtuosi Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello

L'ELEGANZA DEL TRIO ALLE MATINÉE IN CLASSICA

Domenica 4 dicembre alle 10.30 al Teatro delle Voci


TREVISO - Nuovo appuntamento con la grande musica delle Matinée in Classica, domenica prossima, 4 dicembre, al Teatro delle Voci di Treviso. Protagonista di questo concerto, in programma 10.30, il Trio composto da Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello.
I tre virtuosi eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn e di Antonio Vivaldi, composti proprio per questo tipo di formazione strumentistica.
Musiche di grandi maestri, interpreti di livello internazionale e la sopraffina qualità acustica del Teatro delle Voci, tempio del suono con pochi eguali in Europa.

Da non perdere, dunque, "The Trio", domenica 4 dicembre, alle 10.30, al Teatro delle Voci, in via Tre Venezie, a San Liberale di Treviso.

Le Matinée in Classica sono un'iniziativa promossa dell'Associazione Culturale Veneto Uno, in collaborazione con il Teatro delle Vocie e la Città di Treviso, nell'ambito del Veneto Uno Auditorium Network e del Prosecco Classic Festival.

Per informazioni e prenotazioni: mail segreteria@venetouno.it oppure telefono: 0422 421077.

Nel link, il programma del concerto presentato dal maestro Francesco Padovani.