Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
CAMPI DA GOLF/15: GOLF CLUB PUNTA ALA

Sulla costa della Maremma un percorso impegnativo e spettacolare


PUNTA ALA - Da sempre la Toscana è conosciuta per essere una splendida regione. Si arriva in Maremma, e la cosa ha, per certi aspetti, una connotazione ancora maggiore. A sud del golfo di Follonica troviamo Castiglione della Pescaia, e subito si arriva a Punta Ala, un tempo chiamata...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/169: SPETTACOLO E INNOVAZIONE: È GOLFSIXES

A Londra, l'European Tour sperimenta una nuova formula


LONDRA - Al Centurion Club di St. Albands, a Londra, l’evento inaugurale di questo rivoluzionario agone, il “GolfSixes”, che assegna un premio di un milione di euro. Con tale torneo Keith Pelley, il ceo del Tour Europeo, intende rinnovare un po’ gli schemi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/168: FESTA IN PIAZZA A MARTELLAGO CON IL GOLF

Anche lo sport protagonista nella tradizionale manifestazione nella cittadina veneziana


MARTELLAGO - Martellago è una cittadina dell’entroterra veneziano vocata e particolarmente attenta al settore primario, l’agricoltura. Gli abitanti sono laboriosi, e attaccati alle memorie del passato. Nel 1945, alla fine del disastroso conflitto mondiale, entrò in uso per...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Protagonisti i virtuosi Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello

L'ELEGANZA DEL TRIO ALLE MATINÉE IN CLASSICA

Domenica 4 dicembre alle 10.30 al Teatro delle Voci


TREVISO - Nuovo appuntamento con la grande musica delle Matinée in Classica, domenica prossima, 4 dicembre, al Teatro delle Voci di Treviso. Protagonista di questo concerto, in programma 10.30, il Trio composto da Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello.
I tre virtuosi eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn e di Antonio Vivaldi, composti proprio per questo tipo di formazione strumentistica.
Musiche di grandi maestri, interpreti di livello internazionale e la sopraffina qualità acustica del Teatro delle Voci, tempio del suono con pochi eguali in Europa.

Da non perdere, dunque, "The Trio", domenica 4 dicembre, alle 10.30, al Teatro delle Voci, in via Tre Venezie, a San Liberale di Treviso.

Le Matinée in Classica sono un'iniziativa promossa dell'Associazione Culturale Veneto Uno, in collaborazione con il Teatro delle Vocie e la Città di Treviso, nell'ambito del Veneto Uno Auditorium Network e del Prosecco Classic Festival.

Per informazioni e prenotazioni: mail segreteria@venetouno.it oppure telefono: 0422 421077.

Nel link, il programma del concerto presentato dal maestro Francesco Padovani.