Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e università coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Protagonisti i virtuosi Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello

L'ELEGANZA DEL TRIO ALLE MATINÉE IN CLASSICA

Domenica 4 dicembre alle 10.30 al Teatro delle Voci


TREVISO - Nuovo appuntamento con la grande musica delle Matinée in Classica, domenica prossima, 4 dicembre, al Teatro delle Voci di Treviso. Protagonista di questo concerto, in programma 10.30, il Trio composto da Glauco Bertagnin al violino, Fabio Padovani al flauto e Giuseppe Barutti al violoncello.
I tre virtuosi eseguiranno brani di Franz Joseph Haydn e di Antonio Vivaldi, composti proprio per questo tipo di formazione strumentistica.
Musiche di grandi maestri, interpreti di livello internazionale e la sopraffina qualità acustica del Teatro delle Voci, tempio del suono con pochi eguali in Europa.

Da non perdere, dunque, "The Trio", domenica 4 dicembre, alle 10.30, al Teatro delle Voci, in via Tre Venezie, a San Liberale di Treviso.

Le Matinée in Classica sono un'iniziativa promossa dell'Associazione Culturale Veneto Uno, in collaborazione con il Teatro delle Vocie e la Città di Treviso, nell'ambito del Veneto Uno Auditorium Network e del Prosecco Classic Festival.

Per informazioni e prenotazioni: mail segreteria@venetouno.it oppure telefono: 0422 421077.

Nel link, il programma del concerto presentato dal maestro Francesco Padovani.