Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dall'hammam a docce emozionali e aromaterapia, aperta a clienti ed esterni

IL RELAIS MONACO INAUGURA LA SUA AVVENIRISTICA SPA

Nuova area benessere all'hotel di Ponzano Veneto


PONZANO VENETO - Il Relais Monaco Country Hotel & Spa di Ponzano Veneto ha aperto al pubblico una nuova e scintillante area benesse di 700 metri quadri, battezzata Country Spa, e mercoledì 14 dicembre, in occasione delle imminenti feste natalizie, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale con un cocktail party a partire dalle 18,30.
La Country Spa del Relais Monaco è uno spazio dedicato al relax e al benessere interamente pensato e realizzato da Sainte Claire, una delle aziende di maggior spicco nel panorama italiano.
La Spa è a disposizione degli ospiti dell’hotel e del pubblico esterno con un’ampia offerta di contenuti: piscina sensoriale a due livelli con idromassaggio; sauna finlandese e bio-sauna per aiutare l’organismo ad eliminare le tossine; hammam per rilassare corpo e mente attraverso la purezza del vapore; docce scozzesi e cascata di ghiaccio per tonificare e rigenerare il corpo dopo i trattamenti ad alta temperatura; parete salina per favorire la salute delle vie respiratorie; aromarium per stimolare l’olfatto e liberare la mente con una selezione di essenze naturali studiata in accordo con i nostri percorsi benessere; docce emozionali che abbinano cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia; percorso Kneipp per stimolare la circolazione degli arti inferiori mediante innovativi giochi d’acqua a diversa temperatura; area relax dotata di confortevoli chaises longues per godersi una pausa fra un trattamento e l’altro; area relax profondo dotata di morbidi lettini galleggianti ad acqua riscaldata; diverse aree comfort dotate di tisaneria e snack.
E per chi cerca maggior privacy è stata creata la Spa Privé, un’esclusiva Spa suite di coppia con spogliatoi e servizi privati, sauna, hammam, doccia cromoterapica, vasca interamente rivestita in ardesia con lettini idromassaggio, caminetto a bioetanolo e angolo relax con tisaneria.
Enrico Mazzocco, direttore del Relais Monaco Country Hotel & Spa, che ha fortemente voluto la nuova area wellness, spiega che "l’investimento completa l’offerta di questa splendida villa veneta e apre le porte ad un nuovo segmento di mercato all’insegna dello slow tourism, la cui clientela è interessata ad un viaggiare lento e rilassante, alla buona cucina e ad arte e cultura dei luoghi che visita. In questo senso, Treviso e la sua provincia hanno un grande e ancora inespresso potenziale e il Relais Monaco, con la sua Country Spa, offre un motivo in più per visitarle". Silvia Favaron, responsabile della gestione della Spa, entra nel merito evidenziando che “sono stati selezionati i migliori trattamenti estetici per uomo e donna e una ricca scelta di massaggi. Sono, inoltre, disponibili gli esclusivi trattamenti di vinoterapia, percorsi di remise en forme e sessioni estetiche pensate per i futuri sposi".