Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 17 dicembre all'hotel Double Tree by Hilton di Mogliano Veneto

DOUBLE TREE, LA MAGICA VOCE DI FRANCESCA BERTAZZO E LA CHITARRA DI LINO BROTTO

Ultimo appuntamento della raffinata rassegna al Jazzclub at DoubleTree


MOGLIANO VENETO - Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma di concerti autunnali Jazzclub at DoubleTree a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte cd e l' Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to, si concluderà questo mese con l’ ultimo imperdibile concerto.

 

Sabato 17 dicembre sarà il turno del quartetto di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra) con Lino Brotto (chitarra) Nicola Bortolanza (contrabbasso) Luca Colussi (batteria).

 

Francesca Bertazzo, cantante e chitarrista, è un'artista presente da oltre vent'anni nella scena jazz nazionale ed internazionale. Dopo il diploma al CPM di Milano nel 1997 e un lungo soggiorno negli Stati Uniti è rientrata in Italia avviando collaborazioni eccellenti ed esibendosi in jazz festival in tutta Europa. In questi anni si è evidenziata per la grande capacità di improvvisazione che fa di lei una delle più importanti cantanti scat italiane.

Lino Brotto è un chitarrista pluripremiato e dalle importanti collaborazioni con artisti rinomati del panorama italiano e non solo, da Enrico Rava a Dominique di Piazza, da Ares Tavolazzi a Fabrizio Bosso.
Completano il quartetto altri due musicisti affermati del nostro territorio, il contrabbassista Nicola Bortolanza, musicista solido e dal linguaggio pulito, il batterista Luca Colussi artista versatile impegnato in molti campi e dall' intensa attività didattica.

 

Lo spettacolo avverrà presso l’Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini n° 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.

 

Posti in sala limitati, ingresso 12,00 euro. I biglietti per il concerto sono prenotabili contattando il 349 5758756 oppure acquistabili, senza costi aggiuntivi di prevendita, presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli n° 11 a Treviso.

Galleria fotograficaGalleria fotografica