Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 17 dicembre all'hotel Double Tree by Hilton di Mogliano Veneto

DOUBLE TREE, LA MAGICA VOCE DI FRANCESCA BERTAZZO E LA CHITARRA DI LINO BROTTO

Ultimo appuntamento della raffinata rassegna al Jazzclub at DoubleTree


MOGLIANO VENETO - Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma di concerti autunnali Jazzclub at DoubleTree a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte cd e l' Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to, si concluderà questo mese con l’ ultimo imperdibile concerto.

 

Sabato 17 dicembre sarà il turno del quartetto di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra) con Lino Brotto (chitarra) Nicola Bortolanza (contrabbasso) Luca Colussi (batteria).

 

Francesca Bertazzo, cantante e chitarrista, è un'artista presente da oltre vent'anni nella scena jazz nazionale ed internazionale. Dopo il diploma al CPM di Milano nel 1997 e un lungo soggiorno negli Stati Uniti è rientrata in Italia avviando collaborazioni eccellenti ed esibendosi in jazz festival in tutta Europa. In questi anni si è evidenziata per la grande capacità di improvvisazione che fa di lei una delle più importanti cantanti scat italiane.

Lino Brotto è un chitarrista pluripremiato e dalle importanti collaborazioni con artisti rinomati del panorama italiano e non solo, da Enrico Rava a Dominique di Piazza, da Ares Tavolazzi a Fabrizio Bosso.
Completano il quartetto altri due musicisti affermati del nostro territorio, il contrabbassista Nicola Bortolanza, musicista solido e dal linguaggio pulito, il batterista Luca Colussi artista versatile impegnato in molti campi e dall' intensa attività didattica.

 

Lo spettacolo avverrà presso l’Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini n° 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.

 

Posti in sala limitati, ingresso 12,00 euro. I biglietti per il concerto sono prenotabili contattando il 349 5758756 oppure acquistabili, senza costi aggiuntivi di prevendita, presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli n° 11 a Treviso.

Galleria fotograficaGalleria fotografica