Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 17 dicembre all'hotel Double Tree by Hilton di Mogliano Veneto

DOUBLE TREE, LA MAGICA VOCE DI FRANCESCA BERTAZZO E LA CHITARRA DI LINO BROTTO

Ultimo appuntamento della raffinata rassegna al Jazzclub at DoubleTree


MOGLIANO VENETO - Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma di concerti autunnali Jazzclub at DoubleTree a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte cd e l' Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to, si concluderà questo mese con l’ ultimo imperdibile concerto.

 

Sabato 17 dicembre sarà il turno del quartetto di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra) con Lino Brotto (chitarra) Nicola Bortolanza (contrabbasso) Luca Colussi (batteria).

 

Francesca Bertazzo, cantante e chitarrista, è un'artista presente da oltre vent'anni nella scena jazz nazionale ed internazionale. Dopo il diploma al CPM di Milano nel 1997 e un lungo soggiorno negli Stati Uniti è rientrata in Italia avviando collaborazioni eccellenti ed esibendosi in jazz festival in tutta Europa. In questi anni si è evidenziata per la grande capacità di improvvisazione che fa di lei una delle più importanti cantanti scat italiane.

Lino Brotto è un chitarrista pluripremiato e dalle importanti collaborazioni con artisti rinomati del panorama italiano e non solo, da Enrico Rava a Dominique di Piazza, da Ares Tavolazzi a Fabrizio Bosso.
Completano il quartetto altri due musicisti affermati del nostro territorio, il contrabbassista Nicola Bortolanza, musicista solido e dal linguaggio pulito, il batterista Luca Colussi artista versatile impegnato in molti campi e dall' intensa attività didattica.

 

Lo spettacolo avverrà presso l’Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini n° 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.

 

Posti in sala limitati, ingresso 12,00 euro. I biglietti per il concerto sono prenotabili contattando il 349 5758756 oppure acquistabili, senza costi aggiuntivi di prevendita, presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli n° 11 a Treviso.

Galleria fotograficaGalleria fotografica