Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 17 dicembre all'hotel Double Tree by Hilton di Mogliano Veneto

DOUBLE TREE, LA MAGICA VOCE DI FRANCESCA BERTAZZO E LA CHITARRA DI LINO BROTTO

Ultimo appuntamento della raffinata rassegna al Jazzclub at DoubleTree


MOGLIANO VENETO - Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma di concerti autunnali Jazzclub at DoubleTree a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte cd e l' Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to, si concluderà questo mese con l’ ultimo imperdibile concerto.

 

Sabato 17 dicembre sarà il turno del quartetto di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra) con Lino Brotto (chitarra) Nicola Bortolanza (contrabbasso) Luca Colussi (batteria).

 

Francesca Bertazzo, cantante e chitarrista, è un'artista presente da oltre vent'anni nella scena jazz nazionale ed internazionale. Dopo il diploma al CPM di Milano nel 1997 e un lungo soggiorno negli Stati Uniti è rientrata in Italia avviando collaborazioni eccellenti ed esibendosi in jazz festival in tutta Europa. In questi anni si è evidenziata per la grande capacità di improvvisazione che fa di lei una delle più importanti cantanti scat italiane.

Lino Brotto è un chitarrista pluripremiato e dalle importanti collaborazioni con artisti rinomati del panorama italiano e non solo, da Enrico Rava a Dominique di Piazza, da Ares Tavolazzi a Fabrizio Bosso.
Completano il quartetto altri due musicisti affermati del nostro territorio, il contrabbassista Nicola Bortolanza, musicista solido e dal linguaggio pulito, il batterista Luca Colussi artista versatile impegnato in molti campi e dall' intensa attività didattica.

 

Lo spettacolo avverrà presso l’Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini n° 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.

 

Posti in sala limitati, ingresso 12,00 euro. I biglietti per il concerto sono prenotabili contattando il 349 5758756 oppure acquistabili, senza costi aggiuntivi di prevendita, presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli n° 11 a Treviso.

Galleria fotograficaGalleria fotografica