Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alla tavola rotonda attribuiti "temi non corretti"

MONSANTO, LA COLLABORAZIONE CON FIERE DI S. LUCIA CONTINUA

Il convegno delle polemiche rinviato in "un contesto più sereno"


SANTA LUCIA DI PIAVE - Monsanto Agricoltura Italia ringrazia il Comune e le Fiere di Santa Lucia di Piave, le istituzioni e le aziende partner per la collaborazione e il supporto dimostrato in occasione dell’edizione 2016 della Fiera internazionale.
Dopo le polemiche sollevate da Coldiretti, che, a causa di un convegno promosso dalla multinazionale inserito nel programma della rassegna aveva minacciato di ritirare il proprio stand, ora l'azienda americana sottolinea che l'appuntamento è stato sospeso, di comune accordo con i vertici dell'ente fiera per evitare ulteriori esasperazioni del clima.
Con un comunicato diffuso all'indomani della conclusione della millenaria manifestazione, Monsanto Agricoltura Italia ribadisce "il proprio impegno nell’agricoltura di precisione, percorso che vede l’azienda collaborare con università, imprese italiane e straniere per offrire soluzioni innovative e utili agli agricoltori. Queste tecnologie sono pensate per migliorare redditività e sostenibilità delle aziende agricole, tramite l’utilizzo mirato dei mezzi tecnici e la gestione ottimale delle risorse naturali disponibili".
Proprio questi argomenti, secondo il gruppo di Saint Louis, erano al centro della tavola rotonda proposta: "La condivisione di casi di successo su questi temi, sempre più attuali e rilevanti, è al centro del convegno “Agricoltura di precisione con Dekalb: i benefici nella produzione di granella e di insilato” il cui rinvio permetterà la trattazione degli argomenti citati in un contesto ancor più sereno. Altri temi attribuiti all’iniziativa sono, purtroppo, da considerarsi non corretti e fuorvianti".
L'appuntamento, comunque, fanno sapere dall'azienda, si terrà, benchè non siano stati ancora decisi i nuovi luogo e data, e la collaborazione con la Fiera di Santa Lucia rimane sempre attiva.