Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/253: A PERTH UN TORNEO DALLA FORMUALA SPETTACOLO

Nel divertente Handa World Super 6 si impone Ryan Fox


PERTH - È rimasto in Australia l’European Tour, seconda tappa consecutiva in quel Continente, nella stagione 2019; si disputa il divertente “ISPS Handa World Super 6 Perth”, terza edizione di uno dei tornei innovativi, valido anche per l’Asian Tour, con formula...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Razzolini: "Invito a non dare tutto per scontato"

UN ATLETA, UN DOCENTE E UNA VOLONTARIA: I GIOVANI DI VALDOBBIADENE 2016

Assegnati i premi del Comune agli under 30 più meritevoli


VALDOBBIADENE - Svelati i tre vincitori del “Premio giovane meritevole 2016”, il bando indetto dal Comune di Valdobbiadene e dalla Consulta giovanile allo scopo di valorizzare e dare risonanza ai ragazzi che si sono distinti in ambito sociale, sportivo e culturale, rappresentando un esempio virtuoso per tutti i giovani della comunità valdobbiadenese.
Dodici i candidati tra i 18 e i 29 anni di età valutati dalla commissione per l’assegnazione dei tre premi per ambito, ciascuno pari a 330 euro in buono spendibile in libreria, in agenzia viaggi o in un negozio di tecnologia.
Nello sport il premio è stato attribuito a Michael Meneghello, atleta 24enne specializzato nelle arti marziali miste. Al 26enne laureato in storia e docente di lettere Luca Nardi, invece, è stato assegnato il premio per l’ambito culturale, mentre il riconoscimento per l’ambito sociale è andato alla 21enne Anna Vettoretti attiva in paese nel mondo del volontariato e delle Pro Loco.
La commissione del “Premio giovane meritevole” ha poi voluto assegnare a sorpresa un riconoscimento speciale al presidente della Pro Loco di Valdobbiadene, Gianluca Renosto, per la dedizione dimostrata da quasi un decennio a sostegno dell’associazionismo valdobbiadenese.
"Con questa serata abbiamo voluto invitare i giovani ad avere una visione critica e propositiva - sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – che non dia sempre tutto per scontato. Bisogna avere sete di arrivare a ottenere il proprio risultato sognando in grande, come dimostrano le belle testimonianze dei premiati e degli ospiti provenienti dal mondo dell’associazionismo: Pro Loco, comitato biblioteca e Valdo Basket”.
Alla cerimonia ufficiale di assegnazione dei riconoscimenti, mercoledì sera, nell'auditorium "Celestino Piva", erano presenti anche i neo diciottenni valdobbiadenesi (classe 1998) ai quali l’amministrazione comunale, ha voluto consegnare una copia della Costituzione e il tricolore nazionale.