Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'assessore Razzolini: "Invito a non dare tutto per scontato"

UN ATLETA, UN DOCENTE E UNA VOLONTARIA: I GIOVANI DI VALDOBBIADENE 2016

Assegnati i premi del Comune agli under 30 più meritevoli


VALDOBBIADENE - Svelati i tre vincitori del “Premio giovane meritevole 2016”, il bando indetto dal Comune di Valdobbiadene e dalla Consulta giovanile allo scopo di valorizzare e dare risonanza ai ragazzi che si sono distinti in ambito sociale, sportivo e culturale, rappresentando un esempio virtuoso per tutti i giovani della comunità valdobbiadenese.
Dodici i candidati tra i 18 e i 29 anni di età valutati dalla commissione per l’assegnazione dei tre premi per ambito, ciascuno pari a 330 euro in buono spendibile in libreria, in agenzia viaggi o in un negozio di tecnologia.
Nello sport il premio è stato attribuito a Michael Meneghello, atleta 24enne specializzato nelle arti marziali miste. Al 26enne laureato in storia e docente di lettere Luca Nardi, invece, è stato assegnato il premio per l’ambito culturale, mentre il riconoscimento per l’ambito sociale è andato alla 21enne Anna Vettoretti attiva in paese nel mondo del volontariato e delle Pro Loco.
La commissione del “Premio giovane meritevole” ha poi voluto assegnare a sorpresa un riconoscimento speciale al presidente della Pro Loco di Valdobbiadene, Gianluca Renosto, per la dedizione dimostrata da quasi un decennio a sostegno dell’associazionismo valdobbiadenese.
"Con questa serata abbiamo voluto invitare i giovani ad avere una visione critica e propositiva - sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – che non dia sempre tutto per scontato. Bisogna avere sete di arrivare a ottenere il proprio risultato sognando in grande, come dimostrano le belle testimonianze dei premiati e degli ospiti provenienti dal mondo dell’associazionismo: Pro Loco, comitato biblioteca e Valdo Basket”.
Alla cerimonia ufficiale di assegnazione dei riconoscimenti, mercoledì sera, nell'auditorium "Celestino Piva", erano presenti anche i neo diciottenni valdobbiadenesi (classe 1998) ai quali l’amministrazione comunale, ha voluto consegnare una copia della Costituzione e il tricolore nazionale.