Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/181: SUPER FRANCESCO MOLINARI, SECONDO AL PGA CHAMPIONSHIP

A Charlotte l'azzurro protagonista nel torneo dei pro Usa


TREVISO - Si è concluso il 13 agosto il 99° PGA Championship giocato al Quail Hollow Club di Charlotte, un lunghissimo Par 71 di 7.000 metri, nel North Carolina. Non potevamo trascurare questo evento, il quarto e ultimo major della stagione, con 156 giocatori, i più grandi del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/180: MATSUYAMA "SGOMMA" CON UN TERZO GIRO RECORD

Il giapponese vince la sfida tra campioni al Wgc Bridgestone Championship


TREVISO - Si gioca al Campo Sud del Firestone CC, un Par 70 di Akron nell’Ohio, il Wgc Bridgestone Championship Invitational, terzo dei quattro tornei stagionali del World Golf Championship che anticipa di una settimana il PGA, il Campionato Professionisti Americano, che sarà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/179: THE OPEN

Il trionfo di Jordan Spieth che vice il terzo major stagionale


GRAN BRETAGNA - The Open Championship o semplicemente The Open, è il British Open, che così vien chiamato solo fuori del Regno Unito. È la competizione golfistica tra le più importanti, la più longeva, ha storia di tre secoli. È l’unico dei quattro...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Riccardo Donadon: "L'Italia deve avere una fiera in questo settore"

ALLEANZA IN NOME DELL'INNOVAZIONE: H-FARM ENTRA IN SMAU

Il gruppo di Ca' Tron acquisisce il 4,5% del salone milanese


RONCADE - H-FARM, la piattaforma d’innovazione digitale, ha siglato l’accordo che sancisce il suo ingresso nel capitale sociale di SMAU, da più di 50 anni la Fiera di riferimento per in Italia in tema di innovazione.
H-FARM ha acquisito una partecipazione di minoranza pari al 4,5% del capitale di SMAU: l’obiettivo di questa alleanza è la crescita della fiera dell’innovazione italiana e la sua forte affermazione anche nel panorama internazionale. La quota acquisita non determina impatti diretti e significativi nel bilancio di H-FARM.
SMAU, nelle tappe del suo circuito di eventi, viene visitata ogni anno da oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori. Di recente inoltre ha dato vita a Smau Academy, la piattaforma gratuita di formazione e aggiornamento professionale dedicata ad imprenditori, manager e professionisti che vogliono accrescere le proprie competenze e conoscenze sulle tematiche oggi più rilevanti per l’evoluzione delle proprie organizzazioni.
“SMAU è una realtà a cui abbiamo sempre guardato con estrema attenzione e con cui collaboriamo da anni”, dichiara Riccardo Donadon, fondatore e amministratore delegato di H-FARM, “nell’immaginario di tutte le imprese italiane questo salone rappresenta il luogo d’incontro dell’innovazione. Credo che l’Italia con la sua grande storia e i suoi grandi uomini di innovazione nei tanti settori industriali che la vedono primeggiare non possa non avere a Milano una fiera che ne riconosca il ruolo anche sull’innovazione e sul design dell’interazione di fronte al mercato internazionale”.