Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Presto apertura ampliata e nuovo call center per il Comando

POLIZIA LOCALE DI TREVISO, PIU' AGENTI SULLE STRADE

Il bilancio in occasione della festa del patrono S. Sebastiano


TREVISO - Più agenti lungo le strade, in centro e nei quartieri: è la strategia su cui puntano l'amministrazione comunale e i nuovi vertici della Polizia locale di Treviso per contrastare la percezione di sicurezza.
In occasione della festa del patrono San Sebastiano, la Municipale ha tracciato il bilacio dell'anno appena concluso. Un'annata, come hanno ricordato anche il sindaco Giovanni Manildo e l'assessore alla Sicurezza Roberto Grigoletto, segnato innanzitutto dal rinnovo del comandante, Maurizio Tondato, e del vice, Giovanni Favaretto, e dall'avvio definitivo del progetto sul controllo di vicinato. E anche per il 2017, come conferma proprio Favaretto, l'obiettivo rimane quello di "togliere" dagli uffici quanti più possibili degli 83 agenti oggi in forza, per destinarli ad attività di controllo e di prevenzione, in particolare, ad esempio, con pattuglie lungo i principali assi viari che dalla periferia portano al centro della città.
Per raggiungere lo scopo, nel prossimi mesi molte pratiche amministrative verranno affidate a personale civile. Questo consentirà anche di ampliare gli orari di apertura al pubblico del Comando di via Castello d'Amore e di creare uno sportello informativo telefonico: il tutto per migliorare e rendere più semplice il rapporto con i cittadini, che già hanno nella Polizia locale un preciso riferimento, come dimostrano le oltre 13mila chiamate ricevute l'anno scorso.
Già dal mese di novembre sono state effettuate oltre 101 pattuglie in più di servizio appiedato per un totale di 516 ore. Tra le zone maggiormente monitorate piazza dei Signori, Via e Piazza Indipendenza , Calmaggiore, Piazza San Vito, Piazza Duomo, Corso del Popolo i Giardini S. Andrea , Riviera S. Margherita, Piazza giustinian Recanati, Via Roma, stazione, giardini Porta Altinia, Via Lungosile Mattei e zone limitrofe.
Venerdì in Duomo, alle 10, verrà celebrata una messa per il patrono San Sebastiano, con, a seguire, un evento a cui parteciperanno anche gli studenti dell'Engim di Oderzo. In occasione della ricorrenza, la Polizia locale ha tracciato il consueto bilancio dell'annata: 512 gli incidenti rilevati, di cui uno mortale, in leggera diminuzione; 354 le notizie di reato, nell'ambito dell'attività di polizia giudiziaria, tra cui 111 soggetti segnalati come assuntori di droghe; 61 i documenti falsi individuati. In primo piano anche l'opera per far rispettare il Codice della strada, con 93.100 sanzioni 2.185 veicoli e conducenti controllati.
Il 25 gennaio, poi, in occasione della manifestazione Triveneta a Bolzano, una delegazione della Municipale di Treviso sarà premiata per il lavoro che ha portato, l'estate scorsa, all'arresto di un borseggiatore seriale.