Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club pių vicino alla cittā di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/254: IN MESSICO IL RIENTRO IN CAMPO DI FRANCESCO MOLINARI

Il torinese chiude 17° nel torneo vinto da Dustin Johnson


CITTA' DEL MESSICO - Il campionato mondiale messicano segna il rientro in campo di Francesco Molinari, nella prima delle contese stagionali del World Golf Championship. Il torneo si disputa al Club de Golf Chapultepec di Città del Messico, con un montepremi di 10.250.000 dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Succede a Renzo Sartori che lascia dopo due anni

VENDEMIANO SARTOR, NUOVO PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO

Eletto l'ex numero uno veneto ed ex assessore regionale


TREVISO - Cambio al vertice per Confartigianato Marca Trevigiana. Vendemiano Sartor è il nuovo presidente della principale associazione imprenditoriale dell'artigianato trevigiano: succede a Renzo Sartori, che guidava dell'organizzazione dal maggio del 2014 e a cui è andato il ringraziamento dei colleghi dei vari mandamenti.
“Metterò a disposizione di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana le esperienze maturate nel corso degli anni all’interno del sistema associativo e nelle sedi istituzionali – afferma il neopresidente Sartor - cercando di assicurarle continuità nell’operatività e nelle collaborazioni, improntandole all’innovazione e al cambiamento per quanto attiene ai contenuti  delle proposte e alla definizione di progettualità strategiche per l’economia del territorio”.
“La mia priorità sono le imprese e i loro bisogni che in veste di imprenditore mi sono ben noti. Il mio impegno sarà finalizzato a ricercare idonee soluzioni alle criticità che esse vivono e di cui mi voglio fare portavoce. Valorizzerò le peculiarità degli imprenditori artigiani e delle pmi, tratto distintivo della Marca Trevigiana”, ha ribadito.
A eleggere all’unanimità Vendemiano Sartor sono stati i sei presidenti delle Associazioni Mandamentali (AsoloMontebelluna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Oderzo-Motta, Treviso, Vittorio Veneto),  nel corso dell’assemblea svoltasi nella serata di mercoledì 18 gennaio.
Sartor, imprenditore artigiano opitergino operante nel settore autotrasporti, dirigente di Confartigianato Oderzo-Motta, è attualmente presidente t2i –trasferimento tecnologico e innovazione, società per l'innovazione delle Camere di commercio di Treviso- Belluno, Venezia- Rovigo e Verona. Negli anni scorsi è stato dal 2008 al 2010 assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto. Ha presieduto Confartigianato Imprese Veneto dal 2001 al 2008.