Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Succede a Renzo Sartori che lascia dopo due anni

VENDEMIANO SARTOR, NUOVO PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO

Eletto l'ex numero uno veneto ed ex assessore regionale


TREVISO - Cambio al vertice per Confartigianato Marca Trevigiana. Vendemiano Sartor è il nuovo presidente della principale associazione imprenditoriale dell'artigianato trevigiano: succede a Renzo Sartori, che guidava dell'organizzazione dal maggio del 2014 e a cui è andato il ringraziamento dei colleghi dei vari mandamenti.
“Metterò a disposizione di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana le esperienze maturate nel corso degli anni all’interno del sistema associativo e nelle sedi istituzionali – afferma il neopresidente Sartor - cercando di assicurarle continuità nell’operatività e nelle collaborazioni, improntandole all’innovazione e al cambiamento per quanto attiene ai contenuti  delle proposte e alla definizione di progettualità strategiche per l’economia del territorio”.
“La mia priorità sono le imprese e i loro bisogni che in veste di imprenditore mi sono ben noti. Il mio impegno sarà finalizzato a ricercare idonee soluzioni alle criticità che esse vivono e di cui mi voglio fare portavoce. Valorizzerò le peculiarità degli imprenditori artigiani e delle pmi, tratto distintivo della Marca Trevigiana”, ha ribadito.
A eleggere all’unanimità Vendemiano Sartor sono stati i sei presidenti delle Associazioni Mandamentali (AsoloMontebelluna, Castelfranco Veneto, Conegliano, Oderzo-Motta, Treviso, Vittorio Veneto),  nel corso dell’assemblea svoltasi nella serata di mercoledì 18 gennaio.
Sartor, imprenditore artigiano opitergino operante nel settore autotrasporti, dirigente di Confartigianato Oderzo-Motta, è attualmente presidente t2i –trasferimento tecnologico e innovazione, società per l'innovazione delle Camere di commercio di Treviso- Belluno, Venezia- Rovigo e Verona. Negli anni scorsi è stato dal 2008 al 2010 assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto. Ha presieduto Confartigianato Imprese Veneto dal 2001 al 2008.