Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'intervista alla dott.sa Marta Benvenuti presenta l'iniziativa

GENITORI SI NASCE O SI DIVENTA?

Al Centro della Famiglia di Treviso parte il percorso di accompagnamento


TREVISO - Diventare genitori, il mestiere più difficile del mondo. Quando nasce un bambino nasce... una coppia di genitori. Come e quando avvicinarsi ad una genitorialità consapevole? Chi può aiutare in questa che sempre più oggi viene considerata un'impresa per "coraggiosi"?

Un percorso  di coppia è fornito dal Centro della Famiglia di Treviso .
Un "percorso di accompagnamento alla nascita" strutturato, ma non solo.
Lavoro corporeo, confronto di coppia e di gruppo supportati da figure qualificate offriranno strumenti preziosi ai genitori. Otto incontri prima del parto (sabato mattina dalle 10 alle 12) e uno nel post partum più una visita domiciliare.

Benessere in gravidanza che è anche bene-stare e bene-muoversi(soprattutto quando il pancione e la stanchezza limitano le forze). A queste difficoltà risponde il ciclo "Movimento in gravidanza", ginnastica dolce per mantenere il benessere psicofisico, tonificare la muscolatura addominale e perineale. (Martedì - Venerdì 10.00-11.30)

Per mamme ma non solo "Percorso perineo", percorso riabilitativo e preventivo dedicato alle donne in ogni fase della vita.
Gli incontri sono 8: Martedì 10.00-11.30 e 18:00-19.30 Giovedì 9.30-11.00.

E aperto su prenotazione telefonica (0422 582367) il sabato pomeriggio lo "Sportello allattamento". Per chiarire tutti i dubbi sull'allattamento del proprio bimbo

Se il piccolo è già arrivato e si cerca un nuovo modo di stare con il proprio bambino "Corso di massaggio infatile AIMI". Il prossimo croso inizierà a metà marzo.

Qui potete ascolatre l'intervista alla dott.sa Marta Benvenuti che presenta l'edizione autunnale del percorso di accompagnamento alla nascita.


Per tutte le informazioni:
Centro dell Famiglia
Via San Nicolò 60
Treviso

http://www.centrodellafamiglia.it/

Tel. 0422.582367

Galleria fotograficaGalleria fotografica