Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/244: AUSTRALIA E SUD AFRICA OPEN, DEBACLE AZZURRA

Italiani sottotono negli ultimi due tornei prima delle festività


TREVISO - Due tornei di rilievo dell’European Tour, prima di una breve pausa.  Ad Albany, New Providence, organizzato in combinata tra European Tour e PGA of Australia, si è giocato l’Isps Anda. sul percorso del Royal Pines (par 72) a Benowa, nel Queensland. Montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'intervista alla dott.sa Marta Benvenuti presenta l'iniziativa

GENITORI SI NASCE O SI DIVENTA?

Al Centro della Famiglia di Treviso parte il percorso di accompagnamento


TREVISO - Diventare genitori, il mestiere più difficile del mondo. Quando nasce un bambino nasce... una coppia di genitori. Come e quando avvicinarsi ad una genitorialità consapevole? Chi può aiutare in questa che sempre più oggi viene considerata un'impresa per "coraggiosi"?

Un percorso  di coppia è fornito dal Centro della Famiglia di Treviso .
Un "percorso di accompagnamento alla nascita" strutturato, ma non solo.
Lavoro corporeo, confronto di coppia e di gruppo supportati da figure qualificate offriranno strumenti preziosi ai genitori. Otto incontri prima del parto (sabato mattina dalle 10 alle 12) e uno nel post partum più una visita domiciliare.

Benessere in gravidanza che è anche bene-stare e bene-muoversi(soprattutto quando il pancione e la stanchezza limitano le forze). A queste difficoltà risponde il ciclo "Movimento in gravidanza", ginnastica dolce per mantenere il benessere psicofisico, tonificare la muscolatura addominale e perineale. (Martedì - Venerdì 10.00-11.30)

Per mamme ma non solo "Percorso perineo", percorso riabilitativo e preventivo dedicato alle donne in ogni fase della vita.
Gli incontri sono 8: Martedì 10.00-11.30 e 18:00-19.30 Giovedì 9.30-11.00.

E aperto su prenotazione telefonica (0422 582367) il sabato pomeriggio lo "Sportello allattamento". Per chiarire tutti i dubbi sull'allattamento del proprio bimbo

Se il piccolo è già arrivato e si cerca un nuovo modo di stare con il proprio bambino "Corso di massaggio infatile AIMI". Il prossimo croso inizierà a metà marzo.

Qui potete ascolatre l'intervista alla dott.sa Marta Benvenuti che presenta l'edizione autunnale del percorso di accompagnamento alla nascita.


Per tutte le informazioni:
Centro dell Famiglia
Via San Nicolò 60
Treviso

http://www.centrodellafamiglia.it/

Tel. 0422.582367

Galleria fotograficaGalleria fotografica