Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Intervista al viceallenatore delle "magliette rosse" Enrico Pavanello

TARVISIUM, COMINCIA LA CACCIA ALLA PROMOZIONE

Domenica a S. Paolo arriva la bestia nera Valsugana


TREVISO - Domenica prossima la Ruggers Tarvisium inizierà la caccia alla promozione.
La formula del campionato di Serie A di rugby, infatti, prevede una prima fase con quattro gironi: al termine, le prime tre di ogni raggruppamento costituiscono due nuovi gruppi, che qualificheranno, poi, alle semifinali per l'Eccellenza.
Le peggiori tre dei vari gironi iniziali, al contrario, secondo uno schema speculare, si sfideranno per non retrocedere.
Le “magliette rosse” si sono classificate al terzo posto nel girone 3, triveneto, a pari punti con il Casale: la miglior differenza punti, però, ha sancito il passaggio dei “tarvisiani” e condannato alla Poule retrocessione i caimani casalesi.
Centrata la permanenza in A, dunque, la squadra di Craig Green può ora giocarsi le chance di salita in Eccellenza nella Poule promozione 2, composta da Valsugana e Udine (anch'essi già nel girone Nordest) e da Colorno, Junior Brescia e Verona, prime tre classificate del girone 2.
Esordio nella seconda fase, domenica 29 gennaio, alle 14.30, sul campo di San Paolo, contro il Valsugana: nella prima parte di stagione i padovani si sono imposti in entrambi i confronti: 16-9 a Treviso e 19-8 ad Altichiero. Ma la Tarvisium, dopo un inizio di stagione a singhiozzo, anche per i numerosi innesti in rosa, è in crescita, assicura il viceallenatore Enrico Pavanello. A San Paolo sarà battaglia.