Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

NovitÓ di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Intervista al viceallenatore delle "magliette rosse" Enrico Pavanello

TARVISIUM, COMINCIA LA CACCIA ALLA PROMOZIONE

Domenica a S. Paolo arriva la bestia nera Valsugana


TREVISO - Domenica prossima la Ruggers Tarvisium inizierà la caccia alla promozione.
La formula del campionato di Serie A di rugby, infatti, prevede una prima fase con quattro gironi: al termine, le prime tre di ogni raggruppamento costituiscono due nuovi gruppi, che qualificheranno, poi, alle semifinali per l'Eccellenza.
Le peggiori tre dei vari gironi iniziali, al contrario, secondo uno schema speculare, si sfideranno per non retrocedere.
Le “magliette rosse” si sono classificate al terzo posto nel girone 3, triveneto, a pari punti con il Casale: la miglior differenza punti, però, ha sancito il passaggio dei “tarvisiani” e condannato alla Poule retrocessione i caimani casalesi.
Centrata la permanenza in A, dunque, la squadra di Craig Green può ora giocarsi le chance di salita in Eccellenza nella Poule promozione 2, composta da Valsugana e Udine (anch'essi già nel girone Nordest) e da Colorno, Junior Brescia e Verona, prime tre classificate del girone 2.
Esordio nella seconda fase, domenica 29 gennaio, alle 14.30, sul campo di San Paolo, contro il Valsugana: nella prima parte di stagione i padovani si sono imposti in entrambi i confronti: 16-9 a Treviso e 19-8 ad Altichiero. Ma la Tarvisium, dopo un inizio di stagione a singhiozzo, anche per i numerosi innesti in rosa, è in crescita, assicura il viceallenatore Enrico Pavanello. A San Paolo sarà battaglia.