Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Intervista al viceallenatore delle "magliette rosse" Enrico Pavanello

TARVISIUM, COMINCIA LA CACCIA ALLA PROMOZIONE

Domenica a S. Paolo arriva la bestia nera Valsugana


TREVISO - Domenica prossima la Ruggers Tarvisium inizierà la caccia alla promozione.
La formula del campionato di Serie A di rugby, infatti, prevede una prima fase con quattro gironi: al termine, le prime tre di ogni raggruppamento costituiscono due nuovi gruppi, che qualificheranno, poi, alle semifinali per l'Eccellenza.
Le peggiori tre dei vari gironi iniziali, al contrario, secondo uno schema speculare, si sfideranno per non retrocedere.
Le “magliette rosse” si sono classificate al terzo posto nel girone 3, triveneto, a pari punti con il Casale: la miglior differenza punti, però, ha sancito il passaggio dei “tarvisiani” e condannato alla Poule retrocessione i caimani casalesi.
Centrata la permanenza in A, dunque, la squadra di Craig Green può ora giocarsi le chance di salita in Eccellenza nella Poule promozione 2, composta da Valsugana e Udine (anch'essi già nel girone Nordest) e da Colorno, Junior Brescia e Verona, prime tre classificate del girone 2.
Esordio nella seconda fase, domenica 29 gennaio, alle 14.30, sul campo di San Paolo, contro il Valsugana: nella prima parte di stagione i padovani si sono imposti in entrambi i confronti: 16-9 a Treviso e 19-8 ad Altichiero. Ma la Tarvisium, dopo un inizio di stagione a singhiozzo, anche per i numerosi innesti in rosa, è in crescita, assicura il viceallenatore Enrico Pavanello. A San Paolo sarà battaglia.