Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Le iscrizioni chiuderanno a quota 2.500 iscritti

MOOHRUN3: DOMENICA 5 MARZO A CONEGLIANO

Due percorsi, 5 e 10 km, pensati per grandi e piccoli, allenati e non


CONEGLIANO - Torna la MoohRun3, domenica 5 marzo, la divertente corsa “muccata” richiamerà a Conegliano appassionati da tutto il Veneto e anche da fuori regione.
La novità della terza edizione della corsa organizzata da La Butto in Vacca Running Friends con Maratona di Treviso è il luogo di partenza, non più Corso Mazzini ma Piazza Cima.

Vi potranno partecipare podisti, camminatori e famiglie che indosseranno la maglia “muccata”, rappresenta una giornata di sport e convivialità. L'evento è stato pensato a misura di tutti: un percorso di 10 km per i più allenati e uno di 5 per bambini, genitori, nonni e camminatori.

La manifestazione ludico motoria ricreativa, dopo l'avvio da Piazza Cima, passerà al fianco della splendida fontana del Nettuno, uno dei simboli della città del Cima e proseguirà poi per un tratto sul percorso della Treviso Marathon. I "muccati" si dirigeranno poi verso Santa Lucia di Piave per rientrare a Conegliano lungo un suggestivo tratto sull'argine del Monticano e il passaggio sulla passerella che porta ai giardini di via Settembrini. Due tracciati che daranno la possibilità ai partecipanti, di assaporare la "Perla del Veneto" sia nei suoi aspetti architettonici che in quelli paesaggistici.

L'ospite speciale sarà Manuel Giuge, protagonista del “Progetto che non c’è”, trentenne mestrino affetto da distrofia muscolare dei cingoli che la scorsa estate ha affrontato un viaggio in macchina in “solitaria” da Venezia a Capo Nord, per raccogliere fondi per l’associazione Aica3 Onlus (Associazione Italiana Calpaina 3, per la lotta alla Distrofia Muscolare dei Cingoli da Deficit di Calpaina 3). A questa associazione, all'Advar e a Un sorriso for children sarà donata una parte del ricavato della MoohRun3.

L'apripista della corsa sarà l'auto "muccata" che inizierà a girare per le strade della città alcuni giorni prima dell'evento distribuendo gadget e piacevoli sorprese a chi la incrocerà.
Al termine della manifestazione verranno premiati 3 partecipanti (con criteri non ancora svelati) e anche il gruppo più numeroso. Si continuerà la giornata con musica e festa nello Square Mooh Party che ospiterà anche diversi gazebi di settore.

Molte persone hanno già provveduto all'iscrizione che chiuderà inderogabilmente a quota 2.500 iscritti.
Fino al raggiungimento di 1.500 iscritti la quota di partecipazione è di 15 euro poi, fino a chiusura delle iscrizioni fissata per il 20 febbraio, passerà a 18 euro. Nella quota sono comprese il pettorale nominativo, i ristori lungo il percorso e quello finale e il capo tecnico da indossare durante la corsa, una maglia “Muccata” che celebrerà la terza edizione dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni sulla corsa e sulle modalità di iscrizione:
www.moohrun.it e www.trevisomarathon.com