Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La conferenza venerdì 3 febbraio alle 20.30 al cinema teatro Sanson di Vedelago

TATA LUCIA NEL TREVIGIANO CON I SEGRETI DELLE FAMIGLIE FELICI

Sabato 4 mattina incontrerà i bambini delle elementari


VEDELAGO - Torna nel trevigiano Lucia Rizzi, a tutti nota come Tata Lucia, pedagogista, esperta di problemi da deficit di attenzione e iperattività, scrittrice, protagonista del programma televisivo “SOS Tata”.

Venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 al Cinema teatro Sanson parlerà de “I segreti delle famiglie felici”, ed in particolare di come educare e crescere figli forti e sicuri.
Con il forte approccio pratico che da sempre la contraddistingue, affronterà il tema della famiglia nel suo compito educativo e delle sfide che i genitori di oggi si trovano a vivere: tra le altre, la questione delle regole; l’utilizzo delle tecnologie; la gestione delle emozioni e dei conflitti.

L’iniziativa è realizzata dalle Acli provinciali di Treviso e dai circoli Acli di Castelfranco e Vedelago, con il Comune di Vedelago - assessorato alla cultura, la pro loco di Vedelago e il patrocinio dell'Unione di comuni Marca Trevigiana. L’incontro è pubblico, l’ingresso gratuito; l’evento è realizzato con fondi 5X1000 Irpef anno 2014.
Inoltre, la mattina del 4 febbraio Lucia Rizzi incontrerà un centinaio di alunni delle scuole elementari per parlare di rispetto - degli ambienti, delle persone, delle regole, dei compagni… - di responsabilità di fronte a sé stessi e agli altri (nei contesti della classe), di bullismo.