Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/186: CONCLUSO IL CHALLENGE 2017 DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Le ultime due tappe in Lombardia, all'Albenza e Villa d'Este


TREVISO - Due belle giornate, 4 e 5 settembre, in due campi super, hanno contraddistinto la conclusione del viaggio in Italia dei giornalisti golfisti: il challenge di dodici memorabili tappe, che ci han permesso di giocare su altrettanti campi, riconosciuti tra i più belli d’Italia....continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/185: I CAMPIONI DI DOMANI DI SCENA AL "TEODORO SOLDATI"

Il sudafricano Vorster trionfa all'International Under 16 Championship


BIELLA - Gara di rilievo l’International Under 16 Championship. Questo Campionato Internazionale disputato per la prima volta nel 2007 (andato in dote a Rory McIlroy), fa parte del calendario EGA, ed è la manifestazione più sentita del panorama golfistico europeo a livello...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/184: IL GOLF CONQUISTA L'ITALIA CON LA RYDER CUP

Eventi promozionali dal Monte Bianco alla Sicilia


TREVISO - Nell’accettare l’agognata assegnazione al nostro Paese della Ryder Cup 2022, la Federazione Italiana Golf si è dovuta seriamente impegnare per lo sviluppo di questa disciplina sportiva, e per un arco temporale che va dal 2016 al 2027. Sono previsti circa 105 tornei di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La conferenza venerdì 3 febbraio alle 20.30 al cinema teatro Sanson di Vedelago

TATA LUCIA NEL TREVIGIANO CON I SEGRETI DELLE FAMIGLIE FELICI

Sabato 4 mattina incontrerà i bambini delle elementari


VEDELAGO - Torna nel trevigiano Lucia Rizzi, a tutti nota come Tata Lucia, pedagogista, esperta di problemi da deficit di attenzione e iperattività, scrittrice, protagonista del programma televisivo “SOS Tata”.

Venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 al Cinema teatro Sanson parlerà de “I segreti delle famiglie felici”, ed in particolare di come educare e crescere figli forti e sicuri.
Con il forte approccio pratico che da sempre la contraddistingue, affronterà il tema della famiglia nel suo compito educativo e delle sfide che i genitori di oggi si trovano a vivere: tra le altre, la questione delle regole; l’utilizzo delle tecnologie; la gestione delle emozioni e dei conflitti.

L’iniziativa è realizzata dalle Acli provinciali di Treviso e dai circoli Acli di Castelfranco e Vedelago, con il Comune di Vedelago - assessorato alla cultura, la pro loco di Vedelago e il patrocinio dell'Unione di comuni Marca Trevigiana. L’incontro è pubblico, l’ingresso gratuito; l’evento è realizzato con fondi 5X1000 Irpef anno 2014.
Inoltre, la mattina del 4 febbraio Lucia Rizzi incontrerà un centinaio di alunni delle scuole elementari per parlare di rispetto - degli ambienti, delle persone, delle regole, dei compagni… - di responsabilità di fronte a sé stessi e agli altri (nei contesti della classe), di bullismo.