Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La conferenza venerdì 3 febbraio alle 20.30 al cinema teatro Sanson di Vedelago

TATA LUCIA NEL TREVIGIANO CON I SEGRETI DELLE FAMIGLIE FELICI

Sabato 4 mattina incontrerà i bambini delle elementari


VEDELAGO - Torna nel trevigiano Lucia Rizzi, a tutti nota come Tata Lucia, pedagogista, esperta di problemi da deficit di attenzione e iperattività, scrittrice, protagonista del programma televisivo “SOS Tata”.

Venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 al Cinema teatro Sanson parlerà de “I segreti delle famiglie felici”, ed in particolare di come educare e crescere figli forti e sicuri.
Con il forte approccio pratico che da sempre la contraddistingue, affronterà il tema della famiglia nel suo compito educativo e delle sfide che i genitori di oggi si trovano a vivere: tra le altre, la questione delle regole; l’utilizzo delle tecnologie; la gestione delle emozioni e dei conflitti.

L’iniziativa è realizzata dalle Acli provinciali di Treviso e dai circoli Acli di Castelfranco e Vedelago, con il Comune di Vedelago - assessorato alla cultura, la pro loco di Vedelago e il patrocinio dell'Unione di comuni Marca Trevigiana. L’incontro è pubblico, l’ingresso gratuito; l’evento è realizzato con fondi 5X1000 Irpef anno 2014.
Inoltre, la mattina del 4 febbraio Lucia Rizzi incontrerà un centinaio di alunni delle scuole elementari per parlare di rispetto - degli ambienti, delle persone, delle regole, dei compagni… - di responsabilità di fronte a sé stessi e agli altri (nei contesti della classe), di bullismo.