Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La conferenza venerdì 3 febbraio alle 20.30 al cinema teatro Sanson di Vedelago

TATA LUCIA NEL TREVIGIANO CON I SEGRETI DELLE FAMIGLIE FELICI

Sabato 4 mattina incontrerà i bambini delle elementari


VEDELAGO - Torna nel trevigiano Lucia Rizzi, a tutti nota come Tata Lucia, pedagogista, esperta di problemi da deficit di attenzione e iperattività, scrittrice, protagonista del programma televisivo “SOS Tata”.

Venerdì 3 febbraio alle ore 20.30 al Cinema teatro Sanson parlerà de “I segreti delle famiglie felici”, ed in particolare di come educare e crescere figli forti e sicuri.
Con il forte approccio pratico che da sempre la contraddistingue, affronterà il tema della famiglia nel suo compito educativo e delle sfide che i genitori di oggi si trovano a vivere: tra le altre, la questione delle regole; l’utilizzo delle tecnologie; la gestione delle emozioni e dei conflitti.

L’iniziativa è realizzata dalle Acli provinciali di Treviso e dai circoli Acli di Castelfranco e Vedelago, con il Comune di Vedelago - assessorato alla cultura, la pro loco di Vedelago e il patrocinio dell'Unione di comuni Marca Trevigiana. L’incontro è pubblico, l’ingresso gratuito; l’evento è realizzato con fondi 5X1000 Irpef anno 2014.
Inoltre, la mattina del 4 febbraio Lucia Rizzi incontrerà un centinaio di alunni delle scuole elementari per parlare di rispetto - degli ambienti, delle persone, delle regole, dei compagni… - di responsabilità di fronte a sé stessi e agli altri (nei contesti della classe), di bullismo.