Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dal 10 al 12 febbraio l'eveneto organizzato da ASD Don Bosco

PATTINAGGIO A ROTELLE, IL CAMPIONATO REGIANALE ALLA ZOPPAS ARENA

Oltre 1000 pattinatori a contendersi i titoli regionali


CONEGLIANO - È stata presentata questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Conegliano la nuova edizione del Campionato Regionale Pattinaggio Artistico a Rotelle, che si terrà presso la Zoppas Arena di Conegliano da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2017.

Il campionato, organizzato dall’ASD Skating Club Don Bosco, vedrà esibirsi sulla pista creata appositamente per l’evento sul parquet della Zoppas Arena, oltre 1000 pattinatori, per un totale di 112 gruppi partecipanti e appartenenti a 73 società di pattinaggio venete, che si sfideranno tra di loro per potersi aggiudicare i 24 titoli regionali in palio.

Alla conferenza stampa di presentazione, erano presenti il Sindaco di Conegliano, Floriano Zambon, il presidente dell’ASD Skating Club Don Bosco Pippo Nasisi, il vicesindaco del Comune di Mareno di Piave Lisa Marcon, il Consigliere delegato Provincia di Treviso Tommaso Razzolini, l’Assessore allo Sport del Comune di Cimadolmo Rossano Cadamuro e le autorità sportive regionali e provinciali della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

Siamo contenti di poter ospitare nella nostra Zoppas Arena manifestazioni sportive di questo calibro, che non fanno altro che confermare che la nostra Arena sta diventando un contenitore di eventi affermatoha dichiarato il Sindaco di Conegliano Floriano Zambon, che ha continuato “faccio i miei complimenti all’ASD Don Bosco per la qualità non solo dei loro atleti ma per l’organizzazione ottima di questi eventi che danno lustro non solo al nostro territorio, ma anche a tutto il movimento del pattinaggio, uno degli sport sani e di qualità”.

Il vicesindaco di Mareno di Piave, Lisa Marcon, ha anch’essa ringraziato la società di pattinaggio della sua città “per essere una realtà che ha una grande rilevanza non solo per i giovani ma per tutto il Comune”, complimentandosi con tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.

Non da ultimo, il consigliere delegato della Provincia di Treviso Tommaso Razzolini ha voluto esprimere parole d’orgoglio verso l’ASD Don Bosco e verso il movimento intero, ringraziandoli per “l’emozione che esprimono in tutte le coreografie che tutti i gruppi propongono".

Altre belle parole sono state espresse dall’Assessore allo Sport di Cimadolmo Rossano Cadamuro e dalle autorità sportive regionali e provinciali della Fihp (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), i quali hanno voluto esprimere apprezzamenti alla società ma anche alla Zoppas Arena, “una valida alternativa ai palazzetti di Bassano del Grappa e di Caorle, che solitamente ospitano i campionati regionali”.

Alla conferenza stampa, Pippo Nasisi, presidente dell'ASD Skating Club Don Bosco, ha svelato anche gli ospiti d'onore di questo Campionato: "Sarà l'Orchestra SIO di San Fior e Godega il grande ospite di questa edizione dei campionati, che si esibirà domenica sera, verso le ore 19.00, prima delle premiazioni ufficiali"

L’appuntamento ora è per questo weekend, da venerdì 10 a domenica 12 febbraio, alla Zoppas Arena con le competizioni previste dal Campionato Regionale Pattinaggio Artistico a Rotelle – Gruppi Spettacolo e Sincronizzato.

Galleria fotograficaGalleria fotografica