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Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

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50 cent al giorno e la possibilità di estendere la copertura ai familiari

RINASCE LA CASSA MUTUA DEI COMMERCIANTI

Il progetto di Confcommercio Treviso con Rbm Salute


TREVISO - Rinasce la cassa mutua dei commercianti. Confcommercio Treviso sottoscrive con Rbm Salute, colosso dell'assicurazione sanitaria, un fondo sanitario integrativo dedicato agli imprenditori e ai lavoratori autonomi del terziario.
"Sani. Insieme", questo il nome dell'iniziativa che, dunque, copre (in tutto o in parte) una serie di prestazioni, dalle analisi alla diagnostica, a terapie in oltre 4mila strutture private convenzionate in Veneto, di cui 800 nella Marca. Ma rimborsa anche i ticket e i ricoveri del sistema sanitario nazionale.
Il costo è di 50 cent al giorno più altri 50 per estendere la copertura anche ai familiari. Tariffe rese possibili dalla massa critica dei 10mila potenziali aderenti, tanti quanti sono gli iscritti a Confcommercio. Rappresentanti in massima parte di piccole e piccolissime aziende, spiega Salvadori, per i quali finora "ammalarsi era un lusso"
“Sono molto contento dell'accordo siglato tra RBM e Confcommercio - sottolinea Gabriele Geretto direttore amministrativo della  Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier - che conferma ancora una volta la validità di un progetto che, in un sistema sanitario dove tutto non è più sostenibile dal servizio sanitario nazionale, dà spazio alle assicurazioni private che vanno ad integrare molte prestazioni non più erogabili. Con questa iniziativa gli associati Confcommercio troveranno una risposta adeguata ai propri bisogni sanitari nelle strutture più moderne ed efficienti della provincia"

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