Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, per˛, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Giavera esordio disastroso nella nuova squadra biancoceleste

SANDON└ IMPIETOSO, IL TREVISO NE PRENDE 10

Tripletta di Corvaglia, doppiette di Beccia e De Freitas


GIAVERA DEL MONTELLO - L'esordio del nuovo Treviso, quello che dovrebbe raggiungere la salvezza per mantenere la categoria, è stato quanto di più disastroso si potesse immaginare. 6 gol nel primo tempo, 4 nella ripresa, con la bella rete di Turco a chiudere un pomeriggio molto triste, caratterizzato anche dalla contestazione di alcuni ultras biancocelesti, che sotto l'occhio vigile dei Carabinieri se la sono presa soprattutto con Giulio Biasin, il procuratore accusato di lavorare per Tiziano Nardin. In settimana è stato promesso arriveranno altri giocatori per rendere la rosa un po' più competitiva. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino la salvezza per questo Treviso appare sempre più un miraggio.

TREVISO-SANDONA' 1-10
TREVISO (4-4-1-1):
Montesi 8: Arnautu 5.5, Kastrati 5, Kodato 6, Rosina 6; Romano 5, Flavio 5 (15' st Spirindelli 5.5), Carifi 6 (1' st Dindane), Turco 6.5; Dzaferi 5; Amato 5 (1' st Oulomi 5.5). A disp. Bianco, Perna, Manganiello. All. Bianconi.
SANDONA' (4-4-2): Pavanello 6; Modolo 6, De March 6, Beccia 7, Brichese 6.5; Cibin 7, Scroccaro 6.5 (1' st Pellizzaro 5), Maistrello 6 (27' st Brunello sv), Favret 6 (1' st Bortolotto 6); De Freitas 7, Corvaglia 7. A disp. Memo, Costantini, Leorato, Uliari. All. Tossani.
ARBITRO: Albano di Venezia (5)
MARCATORI Pt 7' De Freitas, 16' e 30' Corvaglia, 35' Beccia, 37' Corvaglia, 39' De Freitas. St 22' Cibin, 26' Beccia, 30' Cibin, 33' aut. Kastrati, 38' Turco.
NOTE Giornata serena, campo in buone condizioni. Ammonito Pellizzaro. Angoli 9-1 per il Sandonà. Spett. 200. Rec. pt 2', st 2'.