Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/318: SI TORNA A GIOCARE AL CHARLES SCHWAB CHALLENGE

Riparte il Pga Tour con un field da grandi occasioni


FORT WORTH (USA) - Era tempo, i professionisti mordevano il freno! Si gioca al Colonial National Invitation Tournament, che per sponsorizzazione dal 2019 si chiama Charles Schwab Challenge. È un torneo di golf del PGA Tour, che ogni anno, a maggio, ha luogo presso il Colonial Country, a Fort...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/317- CAMPI/27: IL GOLF CLUB ANTOGNOLLA

Nella verde Umbria alcune delle 18 buche pił impegnative d'Italia


PERUGIA - Oggetto di piani molto ambiziosi, il Golf umbro Antognolla, con il suo resort, è destinato a diventare una perla del Golf in Italia. Avevo avuto il piacere di visitarlo molto tempo fa, era il 2011, e ancora ricordo la competizione cui ho partecipato in quell’ambiente, che nel...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Giavera esordio disastroso nella nuova squadra biancoceleste

SANDONĄ IMPIETOSO, IL TREVISO NE PRENDE 10

Tripletta di Corvaglia, doppiette di Beccia e De Freitas


GIAVERA DEL MONTELLO - L'esordio del nuovo Treviso, quello che dovrebbe raggiungere la salvezza per mantenere la categoria, è stato quanto di più disastroso si potesse immaginare. 6 gol nel primo tempo, 4 nella ripresa, con la bella rete di Turco a chiudere un pomeriggio molto triste, caratterizzato anche dalla contestazione di alcuni ultras biancocelesti, che sotto l'occhio vigile dei Carabinieri se la sono presa soprattutto con Giulio Biasin, il procuratore accusato di lavorare per Tiziano Nardin. In settimana è stato promesso arriveranno altri giocatori per rendere la rosa un po' più competitiva. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino la salvezza per questo Treviso appare sempre più un miraggio.

TREVISO-SANDONA' 1-10
TREVISO (4-4-1-1):
Montesi 8: Arnautu 5.5, Kastrati 5, Kodato 6, Rosina 6; Romano 5, Flavio 5 (15' st Spirindelli 5.5), Carifi 6 (1' st Dindane), Turco 6.5; Dzaferi 5; Amato 5 (1' st Oulomi 5.5). A disp. Bianco, Perna, Manganiello. All. Bianconi.
SANDONA' (4-4-2): Pavanello 6; Modolo 6, De March 6, Beccia 7, Brichese 6.5; Cibin 7, Scroccaro 6.5 (1' st Pellizzaro 5), Maistrello 6 (27' st Brunello sv), Favret 6 (1' st Bortolotto 6); De Freitas 7, Corvaglia 7. A disp. Memo, Costantini, Leorato, Uliari. All. Tossani.
ARBITRO: Albano di Venezia (5)
MARCATORI Pt 7' De Freitas, 16' e 30' Corvaglia, 35' Beccia, 37' Corvaglia, 39' De Freitas. St 22' Cibin, 26' Beccia, 30' Cibin, 33' aut. Kastrati, 38' Turco.
NOTE Giornata serena, campo in buone condizioni. Ammonito Pellizzaro. Angoli 9-1 per il Sandonà. Spett. 200. Rec. pt 2', st 2'.