Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli atleti dell'Hockey Club Feltre hanno trasmesso emozioni ed entusiasmo

"SKATE ON HEART FOR AUTISM", EVENTO ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO

15 famiglie e i loro ragazzi hanno potuto vivere l'esperienza


FELTRE - L'emozione di pattinare con dei veri atleti di hockey. Per il secondo anno “Skate on heart for autism”  ha permesso ai ragazzi con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto di pattinare con gli atleti dell'Hockey Club Feltre, con i ragazzi dell’Ice angels e Pattinaggio Artistico Feltre.

I ragazzi hanno potuto scoprire la bellezza dello sport su ghiaccio. Vi hanno partecipato 15 famiglie con i loro ragazzi passando così due ore spensierate sul ghiaccio del “Drio Le Rive”.

Ad accompagnarli l'istruttrice di pattinaggio Rosamaria Gugliotta, il presidente dell'associazione XI di Marca Marco Varisco con il sostegno dell’assessore del Comune di Feltre Giovanni Pelosio, di Alessandro Turrin e Ruggero Casagrande per la cooperativa Feltreghiaccio.

“Abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro amore per trasmettere loro la nostra passione – hanno commentato gli hockeysti - ma ciò che abbiamo potuto dare loro non è nulla rispetto a ciò che loro hanno dato a noi, tanta soddisfazione e felicità”.

“I ragazzi erano emozionatissimi – spiega Mario Paganessi della Fondazione Oltre il Labirinto – essendo il secondo anno erano più rilassati e sciolti, e hanno potuto godere delle emozioni e dell’entusiasmo trasmesso dagli atleti, che ringraziamo di cuore".

Alessio Cremonese ha regalato a tutti i ragazzi un gadget ricordo a nome dell’azienda Sportful.