Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli atleti dell'Hockey Club Feltre hanno trasmesso emozioni ed entusiasmo

"SKATE ON HEART FOR AUTISM", EVENTO ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO

15 famiglie e i loro ragazzi hanno potuto vivere l'esperienza


FELTRE - L'emozione di pattinare con dei veri atleti di hockey. Per il secondo anno “Skate on heart for autism”  ha permesso ai ragazzi con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto di pattinare con gli atleti dell'Hockey Club Feltre, con i ragazzi dell’Ice angels e Pattinaggio Artistico Feltre.

I ragazzi hanno potuto scoprire la bellezza dello sport su ghiaccio. Vi hanno partecipato 15 famiglie con i loro ragazzi passando così due ore spensierate sul ghiaccio del “Drio Le Rive”.

Ad accompagnarli l'istruttrice di pattinaggio Rosamaria Gugliotta, il presidente dell'associazione XI di Marca Marco Varisco con il sostegno dell’assessore del Comune di Feltre Giovanni Pelosio, di Alessandro Turrin e Ruggero Casagrande per la cooperativa Feltreghiaccio.

“Abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro amore per trasmettere loro la nostra passione – hanno commentato gli hockeysti - ma ciò che abbiamo potuto dare loro non è nulla rispetto a ciò che loro hanno dato a noi, tanta soddisfazione e felicità”.

“I ragazzi erano emozionatissimi – spiega Mario Paganessi della Fondazione Oltre il Labirinto – essendo il secondo anno erano più rilassati e sciolti, e hanno potuto godere delle emozioni e dell’entusiasmo trasmesso dagli atleti, che ringraziamo di cuore".

Alessio Cremonese ha regalato a tutti i ragazzi un gadget ricordo a nome dell’azienda Sportful.