Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli atleti dell'Hockey Club Feltre hanno trasmesso emozioni ed entusiasmo

"SKATE ON HEART FOR AUTISM", EVENTO ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO

15 famiglie e i loro ragazzi hanno potuto vivere l'esperienza


FELTRE - L'emozione di pattinare con dei veri atleti di hockey. Per il secondo anno “Skate on heart for autism”  ha permesso ai ragazzi con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto di pattinare con gli atleti dell'Hockey Club Feltre, con i ragazzi dell’Ice angels e Pattinaggio Artistico Feltre.

I ragazzi hanno potuto scoprire la bellezza dello sport su ghiaccio. Vi hanno partecipato 15 famiglie con i loro ragazzi passando così due ore spensierate sul ghiaccio del “Drio Le Rive”.

Ad accompagnarli l'istruttrice di pattinaggio Rosamaria Gugliotta, il presidente dell'associazione XI di Marca Marco Varisco con il sostegno dell’assessore del Comune di Feltre Giovanni Pelosio, di Alessandro Turrin e Ruggero Casagrande per la cooperativa Feltreghiaccio.

“Abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro amore per trasmettere loro la nostra passione – hanno commentato gli hockeysti - ma ciò che abbiamo potuto dare loro non è nulla rispetto a ciò che loro hanno dato a noi, tanta soddisfazione e felicità”.

“I ragazzi erano emozionatissimi – spiega Mario Paganessi della Fondazione Oltre il Labirinto – essendo il secondo anno erano più rilassati e sciolti, e hanno potuto godere delle emozioni e dell’entusiasmo trasmesso dagli atleti, che ringraziamo di cuore".

Alessio Cremonese ha regalato a tutti i ragazzi un gadget ricordo a nome dell’azienda Sportful.