Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli atleti dell'Hockey Club Feltre hanno trasmesso emozioni ed entusiasmo

"SKATE ON HEART FOR AUTISM", EVENTO ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO

15 famiglie e i loro ragazzi hanno potuto vivere l'esperienza


FELTRE - L'emozione di pattinare con dei veri atleti di hockey. Per il secondo anno “Skate on heart for autism”  ha permesso ai ragazzi con autismo della Fondazione Oltre il Labirinto di pattinare con gli atleti dell'Hockey Club Feltre, con i ragazzi dell’Ice angels e Pattinaggio Artistico Feltre.

I ragazzi hanno potuto scoprire la bellezza dello sport su ghiaccio. Vi hanno partecipato 15 famiglie con i loro ragazzi passando così due ore spensierate sul ghiaccio del “Drio Le Rive”.

Ad accompagnarli l'istruttrice di pattinaggio Rosamaria Gugliotta, il presidente dell'associazione XI di Marca Marco Varisco con il sostegno dell’assessore del Comune di Feltre Giovanni Pelosio, di Alessandro Turrin e Ruggero Casagrande per la cooperativa Feltreghiaccio.

“Abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro amore per trasmettere loro la nostra passione – hanno commentato gli hockeysti - ma ciò che abbiamo potuto dare loro non è nulla rispetto a ciò che loro hanno dato a noi, tanta soddisfazione e felicità”.

“I ragazzi erano emozionatissimi – spiega Mario Paganessi della Fondazione Oltre il Labirinto – essendo il secondo anno erano più rilassati e sciolti, e hanno potuto godere delle emozioni e dell’entusiasmo trasmesso dagli atleti, che ringraziamo di cuore".

Alessio Cremonese ha regalato a tutti i ragazzi un gadget ricordo a nome dell’azienda Sportful.