Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Twitter, quali le azioni che le aziende devono compiere professionalmente?

SOCIAL E COMUNICAZIONE, FRANCESCA ANZALONE INSEGNA PR ALLE AZIENDE

L'incontro mercoledì 22 febbraio all'hotel Bologna di Mestre


MESTRE(VE) - Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.. oggi il mondo della comunicazione ha l'utente come protagonista e attore principale. Qualsiasi informazione, sulle aziende, sugli amici, colleghi e anche sui concorrenti commerciali è presente in internet a portata di un clic.
Molti ne leggono un attentato alla privacy, molti, d'altra parte, ne riconoscono i vantaggi, riuscendo a discernere quali informazioni fornire e sapendo scegliere tra le informazioni ricercate.

Tra gli appuntamenti tematici dedicati, il seminario “Twitter per ufficio stampa e digital pr”, che Francesca Anzalone, PR Manager, docente e consulente corporate, terrà mercoledì 22 febbraio all’Hotel Bologna di Mestre. Un seminario tematico che affronterà alcuni aspetti chiave dell’uso di questo social network per offrire una visione ampia e dettagliata dell’uso e delle azioni da compiere in maniera professionale: dalla condivisione delle informazioni verificate, alla content curation, dalle dirette live, alle immagini verificate prima della condivisione.

Per saperne di più http://bit.ly/2kghI4W

Per me la comunicazione e la formazione sono due mondi complementari: non può esistere comunicazione efficace nel mercato che prima non abbia avuto un confronto con le reali esigenze delle persone, così come non esiste formazione senza avere compreso che cosa manca, quali le nozioni fondamentali” spiega Francesca.