Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/282: LA SOLHEIM CUP 2019 PRENDE LA VIA DELL'EUROPA

La squadra del Vecchio Continente si impone sugli Usa nel massimo torneo femminile


GLENEAGLES  (SCOZIA) - La Solheim Cup è la massima espressione del golf delle donne, la sfida al femminile della Ryder Cup, rispetto a cui ha una storia più recente. Ha preso il nome dall’ideatore del torneo, Karsten Solheim, noto fabbricante di attrezzi sportivi conosciuti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Twitter, quali le azioni che le aziende devono compiere professionalmente?

SOCIAL E COMUNICAZIONE, FRANCESCA ANZALONE INSEGNA PR ALLE AZIENDE

L'incontro mercoledì 22 febbraio all'hotel Bologna di Mestre


MESTRE(VE) - Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.. oggi il mondo della comunicazione ha l'utente come protagonista e attore principale. Qualsiasi informazione, sulle aziende, sugli amici, colleghi e anche sui concorrenti commerciali è presente in internet a portata di un clic.
Molti ne leggono un attentato alla privacy, molti, d'altra parte, ne riconoscono i vantaggi, riuscendo a discernere quali informazioni fornire e sapendo scegliere tra le informazioni ricercate.

Tra gli appuntamenti tematici dedicati, il seminario “Twitter per ufficio stampa e digital pr”, che Francesca Anzalone, PR Manager, docente e consulente corporate, terrà mercoledì 22 febbraio all’Hotel Bologna di Mestre. Un seminario tematico che affronterà alcuni aspetti chiave dell’uso di questo social network per offrire una visione ampia e dettagliata dell’uso e delle azioni da compiere in maniera professionale: dalla condivisione delle informazioni verificate, alla content curation, dalle dirette live, alle immagini verificate prima della condivisione.

Per saperne di più http://bit.ly/2kghI4W

Per me la comunicazione e la formazione sono due mondi complementari: non può esistere comunicazione efficace nel mercato che prima non abbia avuto un confronto con le reali esigenze delle persone, così come non esiste formazione senza avere compreso che cosa manca, quali le nozioni fondamentali” spiega Francesca.