Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Twitter, quali le azioni che le aziende devono compiere professionalmente?

SOCIAL E COMUNICAZIONE, FRANCESCA ANZALONE INSEGNA PR ALLE AZIENDE

L'incontro mercoledì 22 febbraio all'hotel Bologna di Mestre


MESTRE(VE) - Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.. oggi il mondo della comunicazione ha l'utente come protagonista e attore principale. Qualsiasi informazione, sulle aziende, sugli amici, colleghi e anche sui concorrenti commerciali è presente in internet a portata di un clic.
Molti ne leggono un attentato alla privacy, molti, d'altra parte, ne riconoscono i vantaggi, riuscendo a discernere quali informazioni fornire e sapendo scegliere tra le informazioni ricercate.

Tra gli appuntamenti tematici dedicati, il seminario “Twitter per ufficio stampa e digital pr”, che Francesca Anzalone, PR Manager, docente e consulente corporate, terrà mercoledì 22 febbraio all’Hotel Bologna di Mestre. Un seminario tematico che affronterà alcuni aspetti chiave dell’uso di questo social network per offrire una visione ampia e dettagliata dell’uso e delle azioni da compiere in maniera professionale: dalla condivisione delle informazioni verificate, alla content curation, dalle dirette live, alle immagini verificate prima della condivisione.

Per saperne di più http://bit.ly/2kghI4W

Per me la comunicazione e la formazione sono due mondi complementari: non può esistere comunicazione efficace nel mercato che prima non abbia avuto un confronto con le reali esigenze delle persone, così come non esiste formazione senza avere compreso che cosa manca, quali le nozioni fondamentali” spiega Francesca.