Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dalla nazionale rilasciati Allan, Bronzini, Esposito e Minto

BENETTON RUGBY, TORNANO QUATTRO AZZURRI

I Leoni, però, perdono De Marchi per il resto della stagione


TREVISO - Il Benetton Treviso potrà contare anche su quattro azzurri per la prossima gara di Pro 12, sabato a Cardiff: Tommaso Allan, Giorgio Bronzini, Angelo Esposito e Francesco Minto. Il citì Connor O'Shea e lo staff della nazionale, infatti, hanno rimesso a disposizione del club di appartenza i giocatori convocati per la terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017 del 26 febbraio contro l’Inghilterra.
Di contro, però, i Leoni perdono Alberto De Marchi per il resto della stagione: il 30enne pilone, in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto durante il match disputatosi allo stadio Monigo lo scorso 12 febbraio contro Leinster, mercoledì è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa della rottura del tendine distale del bicipite brachiale del braccio sinistro. L’operazione è stata eseguita all’ospedale di Abano Terme. Le tempistiche di recupero, comunica la società biancoverde, lo renderanno indisponibile sino al termine della stagione sportiva in corso.
Si allunga così la lista degli atleti out nella rosa a disposizione di coach Crowley.

Ecco l'aggiornamento della situazione infortunati da parte dello staff medico del Benetton:


Marco Barbini: sta seguendo il programma di recupero post operatorio a causa della lesione del cercine posteriore della spalla destra.

Filippo Filippetto: prosegue il programma di recupero in seguito all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Luca Morisi: prosegue il programma di recupero in seguito all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Cherif Traore: prosegue il programma di riabilitazione per la lussazione della spalla sinistra.

Alessandro Zanni: prosegue il programma di recupero in seguito all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Gli atleti sopra elencati sono da ritenersi indisponibili sino a fine stagione. A questi si aggiungono le momentanee indisponibilità di:

Simone Ferrari: ha subito uno stiramento al polpaccio destro per cui sta seguendo il programma di riabilitazione. Probabile rientro al termine dell’RBS Sei Nazioni 2017.

Filippo Gerosa: ha riportato un trauma contusivo all’acriomion claveare della spalla sinistra nel match contro Leinster. Da valutare un suo possibile rientro nei prossimi 15 giorni.

Jayden Hayward: sta seguendo il programma di riabilitazione a causa dei problemi di pubalgia. Non è possibile dare delle precise tempistiche di recupero.

Nicola Quaglio: verrà operato la prossima settimana a causa della frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Le tempistiche di recuperano verranno definite post operazione.

Infine Tommaso Benvenuti, Ornel Gega, Edoardo Gori, Luke McLean, Abraham Steyn, convocati con la nazionale maggiore, dovranno rimanere a riposo.