Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/177: I GIORNALISTI GOLFISTI SONO SALITI IN MONTAGNA

Ad Asiago, Petersberg e St. Vigil l'"Alps tour" dell'Aigg


TREVISO - Per il secondo anno consecutivo, con l’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti ci siamo concessi un trio di gare di montagna su mete belle e impegnative, in Veneto e in Alto Adige: il Golf Asiago nell’altipiano dei Sette Comuni, il Petersberg a Monte San Pietro - Nova...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/176: IN PORTOGALLO IL CAMPIONATO EUROPEO DI GOLF PARALIMPICO

Tra i protagonisti azzurri anche Pietro Andrini di Ca' della Nave


QUINTA DO LAGO - È talvolta impressionante pensare a dove può arrivare l’essere umano con la propria volontà. Persone portatrici di gravissimi handicap, come la cecità, che riescono a praticare determinate discipline sportive, financo lo sci. In questo caso...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/175: PARLA INGLESE L'OPEN DE FRANCE

Tommy Fleetwood vince l'evento Rolex Series di Parigi


PARIGI - È partito il giorno 29 giugno a Guyancourt, al golf National nei pressi di Parigi, il maggior incontro della stagione golfistica 2017, l’evento Rolex Series del Tour europeo “Race to Dubai”, l’HNA Open de France. È una tappa importante del circuito...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo un buon primo tempo ripresa con 6 mete e 40 punti subiti

CARDIFF SUONA IL BLUES AL BENETTON È BATOSTA 57-20

Di McKinley ed Esposito le marcature trevigiane


CARDIFF - Altra pesante sconfitta per il Benetton, travolto dai Blues soprattutto nella ripresa, in cui ha subito 6 delle 8 mete e 40 punti. Al 3’ i padroni di casa passano in vantaggio con la meta di Nick Williams, trasforma Shingler. Leoni che reagiscono immediatamente approfittando della poca disciplina gallese. Così in pochi minuti accorciano le distanze con Tebaldi che fa 2 su 2 dalla piazzola.
Blues che tornano a farsi sotto schiacciando i Leoni all’interno dei propri 22 metri, passaggio lungo di Shingler che per poco non trova Scully. Prezioso l’intercetto dei biancoverdi che di fatto evita la meta avversaria. Gallesi che poco dopo si ripropongono in attacco, irregolarità commessa dai biancoverdi. Questa volta Shingler preferisce la soluzione più facile e va per i 3 punti. Il suo calcio è dentro. Al 35’ gli uomini di Crowley si fanno sentire, Ian McKinley riceve l’ovale e schiaccia oltre la linea, segue la trasformazione di Tebaldi. E’ la giocata che porta i Leoni in vantaggio e li vede condurre il match 13 a 10. Ma sullo scadere di primo tempo i padroni di casa rispondono con la meta di Scully, Shingler dalla piazzola non sbaglia.
I primi dieci minuti della ripresa sono fatali per i Leoni. I gallesi realizzano tre mete, a siglarle sono: Shingler, Bennett e Dacey; il numero 12 di casa non sbaglia nessuna delle trasformazioni. I biancoverdi provano a rendere il passivo meno pesante con la meta di Esposito trasformata dal solito Tebaldi. Purtroppo i padroni di casa riconquistano il possesso dell’ovale e ne approfittano per marcare altre tre mete prima del fischio finale. Le marcature portano i nomi di Halaholo, Morgan e Cuthbert.

CARDIFF BLUES-BENETTON TREVISO 57-20
CARDIFF BLUES Morgan; Cuthbert, Halaholo (st 19‘ Smith), Shingler, Scully (st 26‘ James); Anscombe, L. Williams (st 26‘ T. Williams); N. Williams (st 18‘ Myhill), Bennett, Cook; Hoeata, Earle (st 31‘ Down); Filise (st 1‘ Andrews), Dacey (st 30‘ Rees), Gill (st 1‘ Domachowski). All. Wilson.
BENETTON TREVISO Sperandio; Tagicakibau, Iannone (st 18‘ Buondonno), Allan, Esposito (st 22‘ Odiete); McKinley, Tebaldi (st 26‘ Bronzini); Barbieri, Minto, Lazzaroni; Budd (st 33‘ Santamaria), Paulo; Pasquali (st 31‘ Rossetto), Bigi (pt 27‘ Giazzon, st 22‘ Bigi), Zani (st 20‘ Zanusso). A disp. Montauriol. All. Crowley.
ARBITRO: Lacey (Irlanda).
MARCATORI Pt 3’ m. N. Williams tr. Shingler, 9’ e 14’ p. Tebaldi, 31’ p. Shingler, 35’ m. McKinley tr. Tebaldi, 39’ m. Scully tr. Shingler. St 1’ m. Shingler tr. Shingler, 4’ m. Bennett tr. Shingler, 9’ m. Dacey tr. Shingler, 12’ m. Esposito tr. Tebaldi, 15’ m. Halaholo tr. Shingler, m. Morgan tr. Shingler, 39’ m. Cuthbert.
 NOTE Primo tempo 17-13. Calci: Shingler 8/9, Tebaldi 4/4. Man of the match: Morgan.