Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In un immobile del Gruppo Basso nell'area industriale di Campidui

LAZZARIS, NUOVO STABILIMENTO PER CONFETTURE BIO

L'azienda di Conegliano inaugura una nuova linea produttiva


CONEGLIANO - Lazzaris srl, azienda trevigiana che dal 1901 produce mostarde, salse dolci piccanti e confetture biologiche, sceglie Gruppo Basso – Lefim per l'apertura di un sito e una nuova linea di produzione tutto dedicato a salse e confetture BIO a Conegliano.
L’azienda, oggi gestita da Alberto, quarta generazione Lazzaris, ha scelto infatti di investire in un ulteriore spazio di 230 mq all’interno di un immobile di proprietà di Gruppo Basso Lefim, situato nella zona industriale di Campidui, confermando così la fiducia all’azienda trevigiana con la quale collabora da alcuni anni.
L’immobile, progettato per destinazione artigianale-produttiva e collocato in posizione strategica, prospiciente la statale Pontebbana (a circa 1 km da Conegliano e a circa 5 km dall’autostrada A 27), dispone di locali ufficio, laboratori per la produzione e spazi ideali per la logistica, con depositi e ampi piazzali di manovra recintati ed illuminati.
Il sito di Conegliano sarà esclusivamente dedicato alla produzione e allo smistamento dei prodotti biologici, su cui Lazzaris investe dal 2005 realizzando confetture di frutta biologica composte dall’80% di frutta 20% da zucchero di canna e succo di limone senza l’utilizzo di pectina.
La scelta di Lazzaris, marchio celebre le sue mostarde di mele cotogne, conferma ancora una volta la bontà della strategia immobiliare di Gruppo Basso, che con Lefim, divisione commerciale del Gruppo, ha sempre mirato a favorire lo sviluppo delle realtà produttive locali.