Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/197: IL RITORNO DI TOGER WOODS

Il campione di nuovo sul green nel "Torneo degli eroi"


NASSAU - Un evento atteso, e da molti auspicato: il fuoriclasse Tiger Woods 41enne di Cypress (California), si rimette in gioco. È sceso in campo dal 30 novembre al 3 dicembre all’Albany Golf Course (par 72) di Nassau, a New Providence sulle isole Bahamas, praticamente a casa sua,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/196: AD ALICANTE LA SFIDA ITALIA - SPAGNA DEI GIORNALISTI

Vincono gli iberici, ma è festa per tutti


ALICANTE (SPA) - Ad Alicante, il match “Periodistas España-Italia”, la tradizionale sfida dei giornalisti spagnoli nostri antagonisti, in un clima di grande amicizia. È il più cordiale e allegro tra gli incontri internazionali che nella stagione vede i giornalisti...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/195: A DUBAI IL GRAN FINALE DELL'EUROPEAN TOUR

Rahm vince il torneo, classifica generale a Fleetwood


DUBAI - Con la disputa del DP World Tour Championship Dubai (16-19 novembre), è terminata al Jumeirah Golf Estates (Par 72), la stagione dell’European Tour cui hanno partecipato i primi sessanta classificati nell’ordine di merito della "Race To Dubai". Unico italiano in gara...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In un immobile del Gruppo Basso nell'area industriale di Campidui

LAZZARIS, NUOVO STABILIMENTO PER CONFETTURE BIO

L'azienda di Conegliano inaugura una nuova linea produttiva


CONEGLIANO - Lazzaris srl, azienda trevigiana che dal 1901 produce mostarde, salse dolci piccanti e confetture biologiche, sceglie Gruppo Basso – Lefim per l'apertura di un sito e una nuova linea di produzione tutto dedicato a salse e confetture BIO a Conegliano.
L’azienda, oggi gestita da Alberto, quarta generazione Lazzaris, ha scelto infatti di investire in un ulteriore spazio di 230 mq all’interno di un immobile di proprietà di Gruppo Basso Lefim, situato nella zona industriale di Campidui, confermando così la fiducia all’azienda trevigiana con la quale collabora da alcuni anni.
L’immobile, progettato per destinazione artigianale-produttiva e collocato in posizione strategica, prospiciente la statale Pontebbana (a circa 1 km da Conegliano e a circa 5 km dall’autostrada A 27), dispone di locali ufficio, laboratori per la produzione e spazi ideali per la logistica, con depositi e ampi piazzali di manovra recintati ed illuminati.
Il sito di Conegliano sarà esclusivamente dedicato alla produzione e allo smistamento dei prodotti biologici, su cui Lazzaris investe dal 2005 realizzando confetture di frutta biologica composte dall’80% di frutta 20% da zucchero di canna e succo di limone senza l’utilizzo di pectina.
La scelta di Lazzaris, marchio celebre le sue mostarde di mele cotogne, conferma ancora una volta la bontà della strategia immobiliare di Gruppo Basso, che con Lefim, divisione commerciale del Gruppo, ha sempre mirato a favorire lo sviluppo delle realtà produttive locali.