Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/257: AL PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFA RORY MCILROY

In Florida il torneo considerato il "quinto major"


FLORIDA - È questo il torneo tra i più attesi del PGA Tour, considerato quasi un quinto major. L’evento ha il montepremi più alto al mondo, ben 12,5 milioni di dollari, con prima moneta di 2.250.000. Oltre a questi, sono in palio 600 punti per la FedEx Cup, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/256: FRANCESCO MOLINARI CAMPIONE ALL'ARNOLD PALMER

Fantastico ultimo giro e vittoria del torinese


ORLANDO (FLORIDA) - Torna in campo Francesco Molinari. Lo fa ancora una volta nel leggendario sito di “Arnold Palmer Invitational”. Il torneo (7-10 marzo), dedicato al grande campione americano scomparso nel 2016, si gioca al Bay Hill Club & Lodge (par 72), di Orlando in Florida. Il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/255: FRANCESCO SECCO APRE LA STAGIONE A "I SALICI"

Il club più vicino alla città di Treviso prosegue il rinnovamento


TREVISO - Golf Club “I Salici”, un bel giardino dove giocare a Golf. Per me una montagna di ricordi.Non sono del tutto compiuti gli impegnativi lavori al Golf Club “I Salici”, opere intese a rendere il club più importante nel complesso della Ghirada, la cittadella...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In un immobile del Gruppo Basso nell'area industriale di Campidui

LAZZARIS, NUOVO STABILIMENTO PER CONFETTURE BIO

L'azienda di Conegliano inaugura una nuova linea produttiva


CONEGLIANO - Lazzaris srl, azienda trevigiana che dal 1901 produce mostarde, salse dolci piccanti e confetture biologiche, sceglie Gruppo Basso – Lefim per l'apertura di un sito e una nuova linea di produzione tutto dedicato a salse e confetture BIO a Conegliano.
L’azienda, oggi gestita da Alberto, quarta generazione Lazzaris, ha scelto infatti di investire in un ulteriore spazio di 230 mq all’interno di un immobile di proprietà di Gruppo Basso Lefim, situato nella zona industriale di Campidui, confermando così la fiducia all’azienda trevigiana con la quale collabora da alcuni anni.
L’immobile, progettato per destinazione artigianale-produttiva e collocato in posizione strategica, prospiciente la statale Pontebbana (a circa 1 km da Conegliano e a circa 5 km dall’autostrada A 27), dispone di locali ufficio, laboratori per la produzione e spazi ideali per la logistica, con depositi e ampi piazzali di manovra recintati ed illuminati.
Il sito di Conegliano sarà esclusivamente dedicato alla produzione e allo smistamento dei prodotti biologici, su cui Lazzaris investe dal 2005 realizzando confetture di frutta biologica composte dall’80% di frutta 20% da zucchero di canna e succo di limone senza l’utilizzo di pectina.
La scelta di Lazzaris, marchio celebre le sue mostarde di mele cotogne, conferma ancora una volta la bontà della strategia immobiliare di Gruppo Basso, che con Lefim, divisione commerciale del Gruppo, ha sempre mirato a favorire lo sviluppo delle realtà produttive locali.