Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Maggiori informazioni
Golf
PILLOLE DI GOLF/161: AL VIA IL PRIMO PROGETTO DI LAVORO LEGATO ALLA RYDER CUP 2022

Studenti e universitÓ coinvolte per aumentare i praticanti


ROMA - Nell’ottica di sviluppare una maggior diffusione di questo sport in Italia, rendendolo sempre più popolare e accessibile, il Golf è diventato materia di studio. Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, nella sala Auditorium del Palazzo delle...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/160: MATTEO MANASSERO IN LUCE NELL'INDIAN OPEN

A New Delhi trionfa l'idolo di casa Chawrasia


NEW  DELHI - Siamo ancora nelle maglie dell’Asia, bisogna attendere maggio perché il Tour Europeo che continua il suo peregrinare lontano dall’Europa, approdi nel vecchio continente. Ora, dal 9 al 12 marzo si gioca Hero Indian Open, organizzato in collaborazione con Asian...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/159: INQUIETUDINI SULLA RYDER CUP A ROMA

Il prestigioso torneo in Italia nel 2022, ma manca la fidejussione


ROMA - La più prestigiosa competizione internazionale di golf, la Ryder Cup, di cui l’Italia si è aggiudicata la candidatura per il 2022, subisce qualche tentennamento. Il 14 dicembre 2015 la FIG era riuscita a far attribuire all’Italia il diritto di essere Paese...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In un immobile del Gruppo Basso nell'area industriale di Campidui

LAZZARIS, NUOVO STABILIMENTO PER CONFETTURE BIO

L'azienda di Conegliano inaugura una nuova linea produttiva


CONEGLIANO - Lazzaris srl, azienda trevigiana che dal 1901 produce mostarde, salse dolci piccanti e confetture biologiche, sceglie Gruppo Basso – Lefim per l'apertura di un sito e una nuova linea di produzione tutto dedicato a salse e confetture BIO a Conegliano.
L’azienda, oggi gestita da Alberto, quarta generazione Lazzaris, ha scelto infatti di investire in un ulteriore spazio di 230 mq all’interno di un immobile di proprietà di Gruppo Basso Lefim, situato nella zona industriale di Campidui, confermando così la fiducia all’azienda trevigiana con la quale collabora da alcuni anni.
L’immobile, progettato per destinazione artigianale-produttiva e collocato in posizione strategica, prospiciente la statale Pontebbana (a circa 1 km da Conegliano e a circa 5 km dall’autostrada A 27), dispone di locali ufficio, laboratori per la produzione e spazi ideali per la logistica, con depositi e ampi piazzali di manovra recintati ed illuminati.
Il sito di Conegliano sarà esclusivamente dedicato alla produzione e allo smistamento dei prodotti biologici, su cui Lazzaris investe dal 2005 realizzando confetture di frutta biologica composte dall’80% di frutta 20% da zucchero di canna e succo di limone senza l’utilizzo di pectina.
La scelta di Lazzaris, marchio celebre le sue mostarde di mele cotogne, conferma ancora una volta la bontà della strategia immobiliare di Gruppo Basso, che con Lefim, divisione commerciale del Gruppo, ha sempre mirato a favorire lo sviluppo delle realtà produttive locali.