Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 25 febbraio ore 18 Spazio Paraggi, inaugurazione e proclamazione vincitore

WE ART OPEN, CONCORSO PER LE ARTI CONTEMPORANEE

Mostra dell'associazione di promozione sociale veneziana No Title Gallery


TREVISO -  Sarà inaugurata sabato 25 febbraio alle ore 18 all'interno di Spazio Paraggi la mostra “We Art Open”. L'iniziativa dell'associazione di promozione sociale veneziana No Title Gallery verrà ospitata comprende un concorso per le arti contemporanee il cui scopo è scovare le ricerche artistiche più interessanti e innovative attuali: una giuria di giovani esperti del settore ha analizzato le numerose partecipazioni pervenute e selezionato 7 artisti basandosi su criteri di qualità, originalità e attualità.
La giovane giuria è composta da Clara Madaro per la sezione pittura e grafica, Lorenzo Madaro per scultura e installazione, Serena Achilli per fotografia e Federica Fiumelli per video arte.
Lo staff di No Title Gallery ha selezionato altri 5 artisti che si sono distinti per interessanti ricerche e produzioni.
Gli artisti Collettivo Dove e Quando, Valentina Biasetti, Donato Eugenio, Luigi Loquarto, James Joystick and the Holy Days, Paula Sunday, Stefano Zaratin saranno affiancati da Gianni Botteon, Simone Del Pizzol, Michele Ferrarini, Ilaria Gasparroni ed Elisa Viotto nello spazio dell'associazione trevigiana.



Sabato 25 inoltre Alessandro di Gregorio, direttore artistico di Basement Project Room di Fondi (LT), selezionerà un artista con cui collaborare quest’anno.

L'ingresso alla mostra è gratuito. Sarà visitabile fino al 19 marzo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 16.30 alle 20.00.

In partnership con Basement Project Room.



Per maggiori informazioni:
www.spazioparaggi.it

Spazio Paraggi:
via Pescatori 23, Treviso